Fieno, vino e stelle
di Aruna19

14/04/13, ore 01:26

Decisamente, una delle one shot più belle che io abbia letto. Adoro l'idea del viaggio e del fieno e del sesso nel fieno e di quei due che mi rovinano la vita in questo modo. E' più o meno la terza volta che la leggo e non mi stanca mai. Bellissima, davvero. :)

25/09/12, ore 23:26

dio, è semplicemente divina.
amo infinitamente l'ambientazione, la descrizione, le sensazioni, il vino e il fieno.
ommioddio, è qualcosa di assurdo.
ovhieruihvguri.
sei proprio brava, bellezza:)

24/07/12, ore 23:50

Che dire è semplicemente stupenda!!! Davvero mi è piaciuta tantissimo, le descrizioni sono fantastiche e la storia è davvero bella!! Complimenti davvero sei bravissima
Baci xx

16/07/12, ore 22:49

ok..partendo dal fatto che mi drogo letteralmente di OS Larry..e che mi sento una gran pervertita a forza di leggere tutte queste OS a rating rosso..la tua è..è STUPENDA!!! me ne sono innamorata!! va assolutamente nelle preferite..SUBITO!!

16/07/12, ore 20:55

Wow!! Ti prego continua a scrivere queste storie perche mi piacciono veramente tanto xD Baci, una delle tante lettrici <3

14/07/12, ore 12:43

Asdfghjklqwertyuiopzxcvbabsndjjsjsksjsba MA DILLO CHE MI VUOI MORTA! Okay è bellissima, le descrizioni sono fantastica, minuziose e lunghe come piacciono a me. La storia è originale e l'idea è davvero carina;) Tralascio il fatto che vado pazza per le Os Larry perché... Chi non lo è?!?!?! Complimenti ancora xD questa va tra le preferite. Se ti va leggi anche le mie :3
Baci.
-M.

14/07/12, ore 10:23

aaaaaaaadoooro! è una delle os più carine che ho letto in questo fandom!
la timidezza di Harry di fronte alla gentilezza di Louis è meravigliosa, mi piace un mondo l'idea delle sue guance rosse solo perchè lui lo prende per mano.
mi piace anche l'idea di loro 5 in un fienile perchè in uno dei miei scleri me li sono immaginati proprio in un posto del genere anche se per una het nel passato xD
*ahimè, ancora non ero slasher*
comunuqe, ripeto che è bellissima e mi piace davvero molto, così, e la scena di Liam che diventa blu di rabbia mi ha fatto ridere :)
spero che Zayn si toccasse per Liam anyway T.T
nene