RadioKiller
di Loreena McKenzie

30/07/12, ore 19:24

Non puoi lascairmi con finale così! io vaolevo sapere altro... uffa.... almeno sono felice che loro saranno frattelli e sono felici di esserlo.... ci sarà un continuo della storia???

30/07/12, ore 19:22

Che cosa triste, pure gemelli..... ma la loro vita prenderà mai una bella direzione? Speriamo di si... adesso vado a leggere l'ultimo capitolo....

30/07/12, ore 19:19

ah, allora loro due erano fratello e sorella! effettivamente io pensavo che il killer fosse il padre di amy.... quindi non mi ero sbagliata... meno male! ^.^

30/07/12, ore 19:17

Poverino.... è una cosa davvero molto triste per lui, quasi quasi volevo andare a consolarlo io........ :(

30/07/12, ore 19:15

Oddio no... allora alla fine glie lo ha detto.... ma anche amy che si aspettava? che lui le dicesse subito che il padre era un killer? io sarei stata piuttosto stpupita anche dal fatto che il padre era una capomafia..... bah.....

30/07/12, ore 19:11

Il padre di alex? pensavo fosse il padre di amy..... vabbhè comunque è sempre bellissima la storia *-*

30/07/12, ore 19:09

Bellissimo, bellissimo davvero..... ora i miei sopoetti sono sempre più conferamti... ma voglio scoprire il finale *-*

30/07/12, ore 19:03

gasbdxshlhsjhasj Bellissimo.... voglio proprio vedere come continua..... anche se ormai mi sta sorgendo qualche sospetto.....

30/07/12, ore 18:59

Ok, ho visto che in questa settimana che non ci sono stata hai continuato fino all'epilogo..... bene bene così me la leggo tutta, non vedo l'ora di scoprire come finisce *-*
Baci

20/07/12, ore 09:32

bellissima! *O* voglio sapere davvero come va a finire.... e chi era adesso il padre vero???? continua al più prestao.... *-*

17/07/12, ore 21:53

Ok, nonostante devo dire che ancora non ci sia molto del thriller mi piace abbastanza, anche se io speravo in amyxalex </3 vabbhè, non fa nulla, basta che alla fine sia una bella storia.... continua così e aggiorna al più presto ;)

17/07/12, ore 10:33

Sappi che non intendo demolire la tua storia ma semplicemente farti qualche appunto :

diciamo che finora la storia ha ben poco di horror anzi...il prologo prometteva bene e mi aspettavo che fosse almeno ripreso in due capitoli ma niente...neanche una citazione, per il momento abbiamo due liceali che vorrebbero pomiciare alla fermata dell'autobus ed i loro sentimenti...poco consono per una storia dell'orrore. Rimango comunque speranzoso che prima o poi la cosa ingrani. Dal punto di vista stilistico posso consigliarti soltanto due cose : la virgola e le preposizioni. È difficile leggere alcuni punti per l'uso smodato che fai del punto e delle frasi principali, senza aggiungerci subordinate, e questo lo rende poco scorrevole in alcuni punti. Per il resto rimango in attesa, sperando che la cosa degeneri un po' e che una sana dose di emoglobina sciaqui via un bel po' di queste smielature.
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 12:40 pm)

16/07/12, ore 08:33

Bella, bella, mi piace molto! devo dire che il prologo non mi era piacito molto all'inizio, sembrava una storia fatta tanto per così.... invece dopo quando l'ho letta tutto devo dire che mi è piaciuta molto! Mi piace anche il fatto che ci siano due punti di vista di sue persone diverse... insomma, mi piace, complimenti e continua così! :D

15/07/12, ore 13:09

Vedo un bel miglioramento rispetto al capitolo passato.
Attenta all'impaginazione, l'invio dopo ogni punto rende il testo simile ad una "lista della spesa" e rischia di farlo diventare un elenco di azioni in ordine cronologico. Non ti dico assolutamente di farne un'unico mattone, ma ti converrebbe dosare un po' la questione "punto e a capo".
Un altro problema sono le ripetizioni, usa un po' di sinonimi per non ricorrere sempre agli stessi termini perchè alla lunga sminuiscono il brano.
Mi è piaciuto come hai reso il panico adolescenziale, dove un semplice ritardo si trasforma in una sorta di tragedia universale. Poco realistico invece l'approccio del ragazzo quando scende dall'autobus, forse perchè dalle azioni descritte in precedenza non avevi fatto emergere quel suo lato. Il pezzo sulla band sembra abbastanza casuale inserito in quel modo, forse si ricollegherà a qualcosa più avanti.
Vedremo come evolve il tutto, per ora attendo i risvolti horror (:

14/07/12, ore 21:59

Ammetto di esser un po' perplessa.
Non è scritta male, come hai precisato l'horror comparirà almeno a metà storia quindi giustamente non ce n'è traccia. Però il comportamento del killer è strano, molto poco "professionale". La sua reticenza, il fatto che all'inizio si stupisce del soggetto, il timore verso il clamore che l'omicidio porterebbe: tutti dettagli che stonano con la figura di un assassino a pagamento, son più adatti a chi questo mestiere lo ha appena iniziato.
Nel testo ci sono termini che ricorrono più volte nelle poche frasi che compongono il racconto, ti suggerirei l'uso di qualche sinonimo per ovviare al problema. Ti è scappato anche un "finche" privo di accento.
Chiaramente ti invito a proseguirla, una storia scritta a metà è sempre un peccato.