La vita fa schifo
di Aruna19

16/07/12, ore 17:11

Se c'è una cosa di cui il fandom ha seriamente bisogno è proprio questa: fanfictions che facciano riflettere su quanto Loki sia un povero cucciolo disadattato e che allo stesso tempo non facciano sprofondare i lettori nell'oscuro mondo dell'angst, mondo fin troppo presente nel fandom.
Regalaci altre perle simili e lascia che i poveri lettori, traumatizzati da storie che portano al suicidio tanto debilitano la mente, possano ritrovare la pace. XDD

15/07/12, ore 23:58

è bellissima ahahah XD
vogliamo un seguito altre storie sull'adolescenza schifosa di loki povero cucciolo ahahah complimenti è un opera subblime

15/07/12, ore 08:57

ahahha per odino e i suoi discendenti, davvero questa ficcy è fantasticaaaaa <3 mi stavo immaginando le scene e nella mia mente risultavano alquanto buffe e divertenti XD
secondo me anche thor era interessato a loki e quindi si comportava in quel modo proprio perchè SAPEVA che il fratellino lo osservava IN QUEL modo uhuhuh....o forse no dato la conosciuta cocciutaggine del biondo u,u
povero piccolo loki cosa deve sopportare eheheh!!
ancora complimenti per la bella ficcy e per il modo in qui l'hai introdotta, mi è piaciuto il modo semplice e diretto in qui l'hai scritta ^^ ciuaoo