Keep me from falling apart
di Nialls_Wife

Tu con questi colpi di scena un giorno mi farai morire! AHAHHAHAH, ma a parte questo il capitolo come ogni volta è favoloso.
Continua presto, sei bravissima <3
Ciao bella un bacione xx.

Cciao bella<3
tu davvero mi fai piangere con questi capitoli, la storia mi piace moltissimo.
please continua, sei bravissima.
ciau:)

26/08/12, ore 16:26

Ripeto: scrivi benissimo, complimenti.
Ribadisco che questa storia mi piace un sacco e grazie al tuo modo di scrivere molto dettagliato, viene proprio la voglia di continuarla a leggere.
Spero continuerai presto perché, come detto prima, è molto bella e sa molto di realtà.
Un bacio grande,
Charli. :*

26/08/12, ore 15:06

sai, mi sento un pò uno schifo ora, perchè c'è gente con problemi più grandi dei miei, perchè io non ho paura di prendere 5 kili con una caramella, io ho paura di perderli 5 kili.
la storia è comunque bellissima come sempre, e non potrebbe mai annoiarmi, capisco cosa provano gli altri ed è una cosa positiva.
se ti va fa un giretto da me se ti piace Hunger Games.
un bacione splendore, alla prossima. xx

26/08/12, ore 11:18

Wo prima a recensire *si sente potente* HAHAAHHA :')
Ma salve! Okay qui ho avuto un po di colpi di scena e devo dire che mi piacciono dfjchfd ora però voglio vedere cosa succede!
Spero che continuerai presto. Ciao bella al prossimo capitolo xx.

Continua subito,ti prego.
Amo il modo in cui scrivi,sembra di vivere ciò che credo tu abbia vissuto.
xoxo Clauudia.

oh-oh... Miley l'ha scoperto... oh-oh. AMO questa storia!! Continua pesto!!

Beh, cosa posso dire: complimenti.
E' una bella storia anche se dolorosa e rispetto a tutte le altre lascia trasparire la verità e la realtà che alcune ragazze vivono.
Non riesco a capire cosa ci trova di divertente la gente a prendere in giro: siamo diversi e questa è una cosa bellissima ma, molti non lo capiscono e si va a finire a questo.
Mi rispecchio un po', continua presto mi raccomando.
Scrivi anche molto bene. Di nuovo, complimenti.
A presto,
Charli.

wow, essì non trovo parole precise per descirverlo, scrivi bene anzi molto bene, e la storia ti prende.
aspetto il seguito bellezza. xx

Allora sappi che la tua storia NON annoia ok? ok uu.
Per quanto riguarda il capitolo, sdojhv daai hai rotto il pezzo piu bello! HAHAHHA sei crudele!
Aspetto con ansia il prossimo.
Ciao bella, un bacio xx

continua ti prego.
mi interessa la tua storia, è molto..molto vera. ecco.

21/08/12, ore 21:16

anch'io ho subito, insulti come te, sono ormai definita la pecora nera della classe.
tre mesi di vacanze sono stati abbastanza per farmi dimenticare tutto, ma manca poco ormai, e tutto ricormincerà a ruota, non immagino alle superiori, si sono in terza media.
ma la penso come la pensa Miley, Dio ci ha donato questa vita perchè sapeva che eravamo abbastanza forti da viverla.
ora è giusto un pensiero, passando alla storia scrivi molto bene, e non ti giudicherei nemmeno da lontano solo perchè ti sei tagliata.

e sssalve! Ti ricordi di me? No sicuramente ma non siamo qui per questo giusto? Giusto uu.
Ok la storia è assolutamente favolosa e non lo dico così per dire, ti giuro mi prende per davvero.
Quando mi sono resa conto che avevo terminato i capitoli da leggere ci sono rimasta male HHAHAHAH quindi tu ora continui perche questa storia è assolutamente stupenda.
Un bacio bella xx.
V.

Come avevi chiesto,eccomi qui :) Davvero bella questa storia,mi dispiace solo che sia vera....Scrivi davvero bene! Complimenti :)

Ma sei bravissima! Veramente una bella storia! *---*  Continuerò di sicuro a seguirla! In particolare il primo capitolo mi ha colpito: sapere che quelle cose sono successe davvero è triste. Purtroppo viviamo in un mondo in cui la gente non ha nessun rispetto per gli altri, la gente sa solo criticare l'aspetto esteriore, senza conscere il carattere. E' piuttosto triste, fortunatamente ci sono persone come te, che denunciano queste ingiustizie, anche con una storia!
Il bullismo fa schifo! Comunue ancora complimentoni sei bravissima!!!! *-----------* <3