La corte dei veleni
di HypnosBT

07/09/15, ore 12:25

Ciao!!! Inizio a recensirti da una ff piuttosto datata XD ma non ho mai giocato a Assasin's creed, nonostante me lo riproponga spesso, quindi ho pensato fosse meglio rifarmi dall'inizio.
Conosco la storia di Antonio e Cleopatra come tutti... dai libri di storia, ma mi piace questa rivisitazione e mi piace il modo tenebroso e cupo in cui descrivi l'ambiente spietato della corte egiziana. Onestamente, io immaginavo Cleopatra un po' meno sadica, ma tu la rendi molto bene in quel ruolo ed è questo che conta in una buona storia. Dal punto di vista stilistico niente da eccepire! Spero di trovare il tempo per leggere e recensire altre tue storie al più presto!

13/09/13, ore 19:10

Bella:-) ben scritta e realistica :-) ti faccio i.complimemti!! Inoltre a me piace molto il personaggio di cleopatra, anche amo.pensare che almeno.la.storia.con.Antonio sia vera, ho scritto anch'io un' ff, se hai voglia puoi leggerla, mi.farebbe davvero piavere sapere.cosa ne.pensi, visto cge conosci cosí bene il personaggio!!
Spero di.leggere altre.tue.storie, alla.prossimaXD

02/05/13, ore 18:46

Bella! XD
Peccato che l'ho vista solo ora.
Ho sempre tentato di immaginarmi le possibili storie degli assassini raffigurati nella cripta di Villa Auditore, ma la tua storia supera qualunque mia fantasia!
Mi si è accapponata la pelle quando è entrato in scena il serpente.
Li ODIO! Ne ho il terrore.
Sei riuscita a ricreare l'atmosfera di totale sottomissione che caratterizzava l'antico Egitto.
Bravissima! (Come sempre del resto ;D).
Ancora complimenti!!!
Sicuramente a presto!

Ale

26/07/12, ore 23:01

*-*
Bella bella bella bella.
Ho già detto che è bella?
Partiamo dal presupposto che: non ho ancora finito ACII (mi vergogno a dirlo, ma non riesco a battere Federico sulla scalata fino al campanile >.<)
La tipa dev'essere quella che ha in mano l'ampolla o i serpenti, nel Santuario, giusto?
Comuuunque, evitando di divagare, è semplicemente fantastica u.u

Leggerò molte tue altre cose, stanne certa v.v

Byeee :D
Licht__

24/07/12, ore 16:38

W.O.W.
Non ho parole, Bea (posso chiamarti così?). E' di una veracità così vera (che bell'italiano) da farmi venire i brividi su per la schiena mentre leggevo. Riuscivo a provare il dolore del piccolo bambino. Poverino. Brrrr.
Passando alla forma del testo, sei impeccabile. Nessuna virgola o punto fuori posto. *si inchina davanti alla maestra*
Vorrei solo farti notare un piccolo dettaglio. Io, giocando al gioco con i sottotitoli dato che mamma mi urla sempre e non ci capisco mai nulla dei dialoghi, ho sempre letto 'Requiescant in pace'. Forse ho letto io male, ma penso si scriva così... Mi informerò!
Comunque, sappi che ti seguiròòòòòòò, seguiròòòòò, seguiròòòòòò! (Ok, sono scema scusa la mia mente idiota)
Una cosa che ha fatto dissolvere la speranza dal mio cuore è non poter leggere l'altra tua FF, dato che non voglio dichiarare la maggiore età fino a quando non la compio (tra 2 mesi e mezzo). Dovrò aspettare uffi, ma resisterò. Ne varrà di certo la pena. Appena ho letto l'introduzione me ne sono innamorata. Devi sapere che io amo alla follia Ezio, e leggere qualcosa su di lui scritto BENE, anzi DIVINAMENTE mi riempie il cuore di gioia!
Scusa, ho finito per parlare di un'altra FF e non di questa, meravigliosa e brrrrrrrr!
Continuaaaaaa, please!
Buon pomeriggio,
Dania.

16/07/12, ore 14:17

Ok,posso criticare tutto quello che mi va,il tuo permesso ce l' ho...ma per la verità non trovo niente da sottolineare!
La storia mi piace,anche la tinta un pò dark di sottofondo che trapela nella descrizione di quel povero bambino/cavia tenuto prigioniero.
Sinceramente ho rabbrividito un po' perchè era molto evocativo,molto d'effetto anche la frase finale!^^
Che posso dire..stai sperimentando bene! un bacio