Esprimi un desiderio!
di pepero

31/03/22, ore 14:57

Buondì ♥
riesco finalmente a riprendere la lettura di questo spasso di storia, uahhaahhaha, sto malissimo, giuro! Perlomeno abbiamo fatto qualche passo avanti e abbiamo capito sia l'origine sia la soluzione del problema. Sia davvero lodata Ginny: per quanto possa essere sadica e vendicativa, si è comportata comunque da grandissima e preziosa amica/sorella. Inoltre Harry si è guadagnato un'intera casetta tutta per lui, scusate se è poco!
Adesso bisogna solo capire come far fare a Ron una dichiarazione coi controfiocchi... ahia, prevedo guai!

A presto, grazie per le risate ♥

Leila

05/11/21, ore 23:25

Ah, come ci servirebbe l'aiuto di... -
- NON. LA. NOMINARE. NEANCHE.

be', peccato, Harry, io al tuo posto avrei fatto esattamente questo: avrei chiamato Hermione. Prima di tutto perché Ron non ha espresso un desiderio chiaro ma ha solo pronunciato il suo nome, quindi magari bastava farla venire. E poi perché che importa, diciamole la verità e magari la cosa si risolve da sé.
Però, niente (avevo commentato prima di proseguire la lettura), a quanto pare è un bene. Che incantesimo scomodo, non si può nemmeno chiamare Hermione!
Poteri utili, comunque, ammesso che sappia usarli. E ottiene persino di dormire con Ginny! Più o meno.

15/01/12, ore 19:07

ho riso come una scema davanti al pc mentre leggevo questo capitolo, meno male che adesso sono sola in casa sennò qualcuno avrebbe potuto pensare che sono posseduta, e in fondo in fondo è vero -.-"
storia veramente fantastica! :)
è grandiosa, divertente ma non volgare, l'ironia pungente e il tragi-comico che ci metti nello stile e che imponi ai tuoi personaggi la rende unica.
continua così, ti assicuro che sei davvero una scrittrice formidabile.
Emma Wright.
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 11:17 pm)

alicesil
31/01/07, ore 01:43

XD XD XD La ff è trobbo bella, ma sopratutto originale e spassosa!!!!Harry fatina!!!mpf...XD XD XD ...ok ora forse mi calmo un attimo....noooo!Non c'è la posso fareeeee!!!!troppo bella!!!! sul serio!!!!

chiaretta
30/01/07, ore 18:32

Ringrazio vivamente tuo fratello,dovrebbero farlo santo a parer mio...comunque spero che la aggiornerai presto!!! Mi pice vedere un Harry-fatina che cerca di mediare i suoi amici!!!! E poi da buona fan delle H/G non posso non gradire i loro momenti insieme!!!baci...

30/01/07, ore 15:57

Sei una genia!!!!!Davverooo!!!Credo di non esagerare a dire che è la fiction più divertente che ho letto e ti ringrazio davvero per averla creata!!!=DDD Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!Mitico Harry!!Un grande!!ahahahahaha!!Fede ;O)

Hiromi
30/01/07, ore 13:20

Ma dai, ho riso come un'idiota per questo capitolo! Sei bravissima e divertente!! Però io continuo a voler vedere Harry-il-puffo abbracciato al kiwi!! Aggiorna presto, NON FAR PASSARE ALTRI SEI MESI!!!

Funnynurse
30/01/07, ore 00:35

Ma come hai fatto? Come ha fatto a venorti in mente una storiella così carina e divertente?????? Sto ancora sghignazzando come una matta, guadagnandomi gli sguardi straniti della mia famiglia che non capiscono cos'abbia da ridere in sto modo... GRANDE!!!! TI PREGO NON FARMI ASPETTARE ALTRI 6 MESI PER IL SEGUITO!!!

29/01/07, ore 22:09

No che carina!!!!!! MuahMuahMuahMuahMuahMuah... sei bravissimissima, davvero!! Ho riso troppo.. Harry/Ginny sono bellissimi!! ti prego aggiorna un po' prima di luglio!!

29/01/07, ore 20:49

AHAHAHAHAHAHAH!! Scusa sto ancora ridendo, ho dovuto rileggere anche il primo cap!!! Oh mio Dio è troppo divertente Harry fatina!! Wow la casa delle bambole trasformata è una vera trovata originale e vorrei tanto averne una così (naturalmente non per le bambole!!) ^_^ Spero tu non aspetti altri 6 mesi per continuarla, perché è veramente bella cm ff!!!