Venom Tattoo
di Zomi

12/08/21, ore 23:12

Sono in fase Franky. Tu sai a cosa mi riferisco T_T Bellissimo, un finale sfavillante, mi sono sentita lì, sulla Sunny, accanto a quel falò scoppiettante, mentre tutti festeggiavano felici. E a proposito di Franky sono di nuova scoppiata a ridere per causa sua, mentre me lo immaginavo che piangeva mentre martellava per costruire il ponte di collegamento fra le navi - sul serio, io lo amo, e adoro te per come lo rendi. Parlando di Nami e Zoro... *.* Aspetta che smetto di fangirlare, aspetta eh... <3 Le cose che gli dice per farla svegliare, la reazione di comico stupore di Law e Chopper, come Nami lo apostrofa appena apre gli occhi: spettacolo. Ho pensato che era tutto tremendamente da loro, mentre i due dottori nel mezzo mi hanno fatta sorridere. E Law si è preso la sua rivincita e anche un meritato premio, dai. Tutti contenti, nessuno escluso! È stato meravigliosamente rasserenante leggere di Nami che riprendeva colore in viso, che riprendeva salute. E la scena finale con lei e Zoro soli che si amano è dolce, romantica, dà quel senso di completezza che è la ciliegina sulla torta *.* Grazie per aver scritto questa storia, grazie per la lettura che mi ha tenuto compagnia e che mi ha appassionata dall'inizio alla fine. Ribadisco, l'idea del tatuaggio avvelenato è qualcosa che AMO. Un bacione e via con la prossima long!

05/11/20, ore 15:35

finito ora di leggere questa FF, mi è piaciuta un sacco!!!
Complimenti

30/09/12, ore 19:16

Zomi...me la sono letta tutta d'un fiato!! cioè non mi sono fermata neanche per bere! mi succede così con le tue storie..T_T poi la cosa più bella è che inizio a leggerle, le trovo bellissime e poi incuriosita leggo il nome dell'autore ed è sempre il tuo!! Complimenti!!

04/08/12, ore 19:44

Wao!!! Sono contenta proprio di aver aperto la tua pagina :) ho trovato questa fic che mi ha ispirato e l'ho letta subito uff che fatica XD Davvero un'idea bellissima, mi piace molto, adoro i momenti fra zoro e nami waaaaa :D bellissima :)Hai un modo di scrivere che mi piace molto , ho trovato solo la storia leggermente pesantuccia, ma capisco che tu volessi descrivere minuziosamente ogni cosa, quindi non ho proprio nulla da criticare , anzi! Complimentoni, continua a regalarci le tue perle :) un bacio

02/08/12, ore 23:00

Per fortuna tutto è finito bene! :)
Ti rinnovo i complimenti per le tue conoscenze mediche e per la meticolosità con cui hai descritto il tutto. Veramente molto brava.
Storia veramente molto carina anche se ahimè devo proprio dirtelo, mi aspettavo che ci fosse una contesa più lunga tra Law e Zoro, nel senso che pensavo che la storia durasse di più, che non si concludesse con la guarigione di Nami, però ovviamente questa è una tua scelta, e non posso mica pretendere che tu scriva una storia come voglio io ihihihhi
Complimenti e a presto ;)

01/08/12, ore 22:57

Non so se leggerai mai questo commento dato che la storia è conclusa ma volevo farti i complimenti!
ho letto tutta la storia in un soffio  e mi sono emozionata per ogni singola parola.
uno Zoro fantastico, dal primo all'ultimo capitolo!
e data la situazione non credo sia stato semplice.
perciò ancora complimenti perchè te li meriti tutti!

31/07/12, ore 16:06

Bellissima, brava, come sempre del resto. Finalmente si è risolto tutto, anche grazie a Chopper e a Law, specialmente quest'ultimo con il suo potere. Sai mi hai fatto commuovere quando hai fatto salutare Nami i suoi compagni prima di essere operata dai suoi salvatori, e per questo ti ringrazio dal profondo del cuore per le parole che hai scritto, sei grande sorellina cara.
E io mi scuso ancora per il madornale ritardo della mia recensione, ma come ben sai, non potevo. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/07/12, ore 12:17

Cavolo Zomi, non sono riuscita a staccarmici da questa storia!
E' scritta davvero benissimo, mi piacciono tantissimo i particolari di come l'hai scritta e il modo in cui è narrata, per non parlare del filo della storia, è perfetto sotto tutti i punti di vista, davvero fantastico.

Poi la parte finale è stata la ciliegina sulla torta :D

Per quella notte, e per tutte quelle seguenti, nessun più incubo o grido di dolore animò le menti e i cuori della coppia.
Più nessun macabro simbolo del loro passato intaccò la felicità del loro presente, più nessun dolore impedì ad una carezza di sfiorare il viso dell’altro, più nessun male minacciò di separarli.
Più nessun tatuaggio velenoso disegnò le loro vite, perché più nessun nemico sarebbe stato in grado di distruggere il loro amore…

Comunque nel caso non avessi ancora letto l'email, sono Gaia :)
Arrivederci e alla prossima :)

20/07/12, ore 01:13

Ciao :)
non poteva esserci finale migliore =) che dire? grazie per aver scritto questa opera d'arte :D mi hai fatto sognare per 20 meravigliosi capitoli >_< bellissimo l'imbarazzo di Law ai mille ringraziamenti della navigatrice e bellissimi i momenti dolci della coppia :) Zoro è un genio, lui che ordina qualcosa a Nami è una comica XD Zomi-sensei sei un maesto di vitaaa >//<
questa fic ha racchiuso dentro se: romanticismo, tristezza, comicità, affetto, calore famigliare, rabbia e tutte le emozioni esistenti al mondo :-) Evviva i Mugiwara, Evviva Zoro e Nami =D
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

19/07/12, ore 18:08

Zoro è più intelligente di quanto appaia O_O
ha capito come svegliare Nami :) e bravo il buzzurro
effettivamente,se Zoro avesse detto cose carine anche io avrei fatto come Nami ahahaha
mi unisco anche io alla festa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
finalmente dopo tante battaglie e sofferenze,la nostra bellissima navigatrice è guarita :)
champagne per tutti XD
e naturalmente non poteva finire con Nami e Zoro che ci danno dentro alla grande :)
bravi ragazzi
da un lato sono contenta dell'ottima fic che hai realizzato,dall'altra un pò mi dispiace,in fondo è da molto che la seguo e non mi sembra vero che sia già finita
mi raccomando,voglio un'altra bellissima long-fic,perchè sei grandissima a realizzarle
Un bacio
Ciao ciao

19/07/12, ore 15:26

Quindi eccoci arrivati alla fine! Un po' mi dispiace :') Mi sto affezionando alla coppia Zomi, anche se non ne sono mai andata matta, lo ammetto. Ho iniziato a leggere questa fic per caso ma non me ne sono pentita, per niente! E' un bellissimo capitolo :D La storia è semplicemente fantastica, complimenti. Spero di poter leggere altre storie stupende come queste in futuro :)
Ahah un po' mi dispiace per Law che è rimasto solo soletto :'
Alla prossima allora :D

17/07/12, ore 16:02

si Nami c'è l'ha fatta evvai!!!!
questa storia è stra le più belle che ho letto e non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori :)
a presto
pokemaster90

16/07/12, ore 18:23

mia querida *_* come poteva non piacermi questa storia!!! ogni lettera ogni sillaba, virgola punto...tutto!! mi ha emozionato e fatta vibrare...e sapere che mi è dedicata mi fa ancora più felice ^^ mi dispaice che non sono stata presente nel comentare ma ho molti impegni...ma leggere tutta la storia completa mi ha resa entusiasta *_* sei fantastica!!
tutto ciò che scrivi è perfetto...ti emoziona, ti fa ridere, eccitare! sei...fantastica!! te quiero! <3
e appena posso leggo e commento le atre storie!!!
te quero querida

16/07/12, ore 02:49

Descrivere tutta la ff? bene... MERAVIGLIOSA!!!
Veramente, ti avrò ripetuto sino allo sfinimento in ogni mia singola recensione quanto adoro questa fic, è veramente qualcosa di sensazionale e non solo per l'idea ma anche perchè non dimentichi niente, non un singolo particolare, descrivi tutto e questo ti fa proprio immaginare ciò che stai leggendo.
Ti ringrazio per i ringraziamenti (suona malissimo detto così) e spero a breve di leggere qualcosa di nuovo scritto da te!

16/07/12, ore 00:07

Non può essere finita , cosa farò adesso? :( Mi ritano nella mia depressione , nel mentre rileggerò il tuo capolavoro 8000 volte ! SEI STATA BRAVISSIMAAAA!!! Un bacione