...And To Discover Again How Much I Was Hungry
di The Cactus Incident

22/12/12, ore 01:08

La storia č bella, interessante e originale.
Non mi convince molto il personaggio di Leyla... e soprattutto mi dispiace per Michelle che non si merita tutto questo :(
Continua ad aggiornare :3

21/12/12, ore 16:38

DIABEEEEEEETE, DAMMI DELL'INSULINAAAAA! Ma č bellissimo come sempre :3
Brian e Lay sono asdfghjkl e Zacky e Roxy ahwwwwwww *sospira* che dolcini sono? ^^
La tua semi omonima ti abbraaaaaaaccia forte forte :3

03/12/12, ore 16:33

Hai sbagliaaaaaaato, io recensisco :3
Sono ovunque o.o
Aaaallora, comincio con il dire che avevo letto il primo capitolo millantordici anni fa e l'avevo messa tra le preferite con l'intento di leggerla il prima possibile. Oggi me la so ritrovata davanti e ho pensato di leggerla c:
E' bella, davvero! Solitamente non mi piacciono le storie di vampiri, nemmeno quando ci sono in mezzo i sevenfold, ma questa boh, mi ha presa.
Riesci a stupirmi ogni volta di pių, sei bravissima, magari fossi brava solo un decimo di quanto lo sei tu!
Davvero, io ti adoro!
Beeene, domani ho una verifica di matemarica (LA MORTE) e devo andare a studiare CwC
*Abbraccia*
Destroyer Cactus

16/07/12, ore 19:33

Here I am babe! :D Io sta long-fic me l'ero persa, e anche tutto il popolo di EFP mi sa visto che sono tutti cosė antipatici da non a ed recensito questa storia che sembra essere piuttosto interessante... Ed originale, soprattutto. All'inizio leggendo di Gates e le sue mirabolanti avventure mi sembrava di rivedere Wolverine di X-Men, soprattutto per il fatto che praticamente non si divide mai dai suoi sigari ma probabilmente tu non pensavi a questo e non c'entra niente XD Sono davvero curiosa di sapere come va avanti e sinceramente voglio sapere dei bimbi di Brian ** Ah, una domanda: ma tutta la storia dei gruppi sanguigni č ripresa da Underworld o l'hai inventata tu? In ogni caso complimenti sei stata bravissima e spero di leggere un secondo capitolo al pių presto. Un bacio, Dom.