She's mine.
di Liz Earnshaw

21/09/13, ore 23:09

In questa storia Christian mostra tutta la sua grande debolezza, quel suo modo perverso e doloroso di rapportarsi al mondo femminile. Quel dover punire tutte le donne somiglianti a sua madre. Per fortuna c'è il suo terapista che cerca di ristabilire il suo equilibrio. Mi è piaciuta molto nonostante la sofferenza che traspare. Il suo cercare Ana per provare a rimediare è l'inizio del suo cambiamento. Brava... brava.

11/01/13, ore 11:53

Ciao! Finalmente ho avuto un po di tempo e di volgia per mettermi a leggere e sono capitata qui.
Confesso che dopo aver letto i tre libri della saga non ero e non sono una simpatizzante nè del genere fruste e catene nè del protagionista.
e' stato una storia troppo osannata e dalla trama linearmente banale per appassionarmi e spingermi a scriverci qualcosa io, ma detto questo, ti confesso che in alcuni punti mi è èpiaciuta molto.
Insomma è un momento che nel libro manca e che hai descritto bene.
Bravissima hai colto uno dei pochi lati interessanti della coppietta, la loro personalità interna che nascondono all'altro.
Qui è la credo di aver notato dei punti un po grammaticalmente errati ma niente di grave alla fine.
E poi il bello è che è una OS io sono una grande fan delle storie di un capitolo solo.
Anche se nemmeno io ci riesco a scriverle mi piace molto leggerle.
A presto carissima, spero di vederti ancora anche dalle mie parti. Un bacio

09/11/12, ore 22:10

Mi è piaciuta molto, anche perchè credo che il punto di vista di Christian sia più interessante e che l'autrice avrebbe dovuto scriverlo da entrambe le parti, ma visto che non lo ha fatto mi fa molto piacere vedere che qualcuno abbia preso l'iniziativa di scrivere almeno una parte. Secondo me, se tu volessi potresti scrivere anche tutto il libro dal punto di vista di Christian.

09/08/12, ore 23:15

come spesso accade i libri sono raccontati solo dal punto di vista di uno dei personaggi...ma come sostiene Pirandello, non c'è mai una sola verità! ed ecco qui uno stralcio dei pensieri di Christian! anch'io m'ero chiesta come avesse trascorso quei maledetti 5 giorni senza Ana (e qui ci sta pure la colonna sonora "5 giorni che t'ho perso"!!!). lei sappiamo che ha vegetato, (e la capiamo benissimo), ma lui? ora ne ho un'idea (molto simile a quella che mi ero fatta io!!!). ora mi piacerebbe leggere come ha vissuto tutto il resto del suo rapporto con Ana!!!!...che dici, me lo scrivi??? brava!!! :)

01/08/12, ore 13:14

Bella, veramente molto bella :)
Ben descritti i sentimenti del signor Grey e anche molto molto deciso a riprendersi ciò che era suo... certo all'inizio quando ho letto la frase "Schiacciai il tasto INVIA, deciso a prendermi quello" che era mio." ho pensato, ma questo chi si crede di essere? Uno che le donne le possiede e poi le butta quando vuole. Ma più la leggo e più penso che infondo, nonostante questo suo pensiero magari poco gradevole, è romantico; ha perso la sua ragazza e adesso farebbe di tutto per riprendersela, quindi si è un uomo romantico ma dovrebbe fare molta attenzione.
Ancora complimenti per la storia, molto carina :)

23/07/12, ore 17:47

Non so come faccia a piacere a qualcuno questa trilogia, io ho letto solo il primo libro, poi non ce l'ho fatta, ma sono gusti. In ogni caso credo che il personaggio di Christian Grey sia molto particolare e tormentato psicologicamente, quello sì...
Mi piace il modo in cui scrivi, solo un consiglio: sei sicura che vada bene il rating verde? Un bacio.

19/07/12, ore 15:35

Brava veramente carina. E come dicevi all'inizio il soggetto è veramente difficile da trattare. Entrare nella sua testa è complicato così come il personaggio stesso è complicato. Brava

19/07/12, ore 14:17

Oh... il placebo che aspettavo. L'antidolorifico che agognavo. Il balsamo per lenire i miei dolori.
U.U uh, come sono melodrammatica. ehehehe
Speravo che presto qualcuno avrebbe avuto il coraggio di scrivere qualcosa su questa trilogia f-a-n-t-a-s-t-i-c-a e anche se non ci conosciamo te ne sono grata.
Mi è piaciuto il modo con cui hai descritto le sensazioni contrastanti di Christian. E per di più, scrivi bene, che non guasta.
In realtà ci sto pensando anche io, da giorni. Anche io vorrei scrivere qualcosa su questa storia ma non ne ho il coraggio....-.- codarda io! :D
Ancora complimenti...spero scriverai ancora qualcosa su Christian, Ana e la loro meravigliosa storia d'amore, fiducia e rispetto.

15/07/12, ore 23:26

Wow, sai in realtà fa un po' riflettere!
Povero Christian, è davvero trooooppo tormentato, che personaggio meraviglioso!
Passando alla tua shot penso che sia davvero ben scritta, hai mantenuto bene il suo carattere anche se è così complicato -maturata allo psicopedagogico non per niente ;)-
Mi è piaciuta l'immagine di Christian che torna nella stanza dei giochi ripensando a cosa ha fatto e cosa vorrebbe fare, però la parte che più mi è piaciuta è il paragone con la bestia, il mostro dentro di sè. è davvero così e Anastasia ha davvero la capacità di inibirlo o risvegliarlo, e lui è straordinario in entrambi i casi xD
Lo sfogo col dottor Flynn gli serviva, chissà quante ne ha sentite quel poveretto!
Bè, complimenti ancora!
Un bacione enoVme, Giulia

15/07/12, ore 16:38

Stavo vagando fra le ultime storie, come al solito U.U e poi... toh ! Una One-Shot di Cinquanta Sfumature di Grigio ! O.o sto leggendo la serie proprio in questo periodo, e devo dire che è molto forte e molto interessante, per quanto riguardo l'argomento trattato. Christian Grey è un personaggio molto complicato da comprendere, a causa delle sue numerose maschere e del carattere enigmatico e profondamente eccentrico. Quando sono entrata in questa storia, per la verità, pensavo che non saresti stata in grado di interpretare la sua parte, ma adesso devo dire che mi sbagliavo: ci sei riuscita ! Ti faccio tanti complimenti e spero sul serio che posterai qualcos'altro in questa sezione :) la terrò d'occhio. Lo stile di scrittura è semplice e appropriato, e non ci sono errori di ortografia (e se ce ne sono, sono invisibili U.U). Ancora complimenti, e alla prossima, magari ;)
Noctis17