Lost Heart
di Melchan

26/01/10, ore 19:11

Davvero carina *O* anche se secondo me Kubo-san non ha perso il cuore per strada, ma piuttosto ha preferito nasconderlo, altrimenti non avrebbe raccolto un animaletto randagio no? ;) Anyway, č una riflessione che ben si addice al personaggio, senza dubbio :) Compliments ;) Kiss, Neko

helly the stray cat
03/07/07, ore 11:23

ciao melchan ^^ complimenti la fan mi piace molto e sono contenta che anche a te piaccia un manga stupendo com wild adapter io lo adoro e adoro kubochan e posso dire che hai interpretato molto bene il suo punto di vista e i suoi pensieri...il riferimento di komya poi alla fine mi č piaciuto davvero!!! scrivi altre fanfic su wild adapter eh? anche io ne ho fatte un po' su manga.it se ti interessa cerca yuyuyuyuyu che č il mio nome bizzarro ^^ ci sentiamo ciaociao

03/03/07, ore 14:35

Wow, che bella questa fiction!!!! * O * Hai espresso davvero bene i sentimenti di Kubo-chan che č uno dei personaggi pių complessi che mamma Minekura abbia mai creato!! Complimenti Mel!!! ^___- Becitos, Gio

05/02/07, ore 00:07

oddio..un'altro capolavoro...č bellissima...perdere il cuore per strada. Ma sarā mai possibile? Chissā...forse lo perdono solo quelli che non sono abituati ad usarlo...magari non lo perdi. é lui che scappa di casa...

01/02/07, ore 20:57

Oh, che bello, una fic su WA!** A parte questo...cavoli, complimenti per l'esperimento! La riflessione č adatta a Kubota, secondo me, e soprattutto mi piace il linguaggio che hai usato. Parole molto semplici, ma "disposte" nel modo migliore per rendere bene una riflessione come questa. Mi piace come tutto venga detto con immensa leggerezza: sia la veritā tremenda di aver perso il cuore, sia la sensazione finale di averlo forse ritrovato. Molto da Kubota.