Tutti hanno un sogno nel cassetto... Il mio? La vendetta.
di Maya89

Complimenti, una delle storie più belle che abbia letto... mi piace molto questa visione così cruda, sia della realtà che della protagonista. Sinceramente mi intriga parecchio la figura della protagonista è del vampiro che l'ha resa tale, e dove la porterà questa crociata di vendetta.

Questi sono i veri vampiri **
spietati, egoisti e con una parte animale e bramosa di sangue.
brava, dannazione (ci sta XD)! Mi hai fatto venire voglia di saperne di più sulla tua misteriosa protagonista >.<
Besos <3
Shi

Uno stile scorrevole, forse troppo in effetti. Forse un po’ troppo piatto. Senza un minimo di introspezione o vocaboli ricercati per arricchire il tutto. Vi sono inoltre parecchi errori di battitura/distrazione che ti fanno calare il punteggio.
L’attinenza al tema manca. Non c’è un Sad Endings, non basta che ci sia un morto a fare di una storia una sad endings. Diventa una storia triste quando il lettore di affezione ai personaggi e capita qualcosa di orribile che non gli augureresti mai, come la separazione di due amanti, come la morte di uno di loro, oppure qualsiasi altra cosa che ti faccia avere una fitta al cuore. Qui non c’è nulla del genere.
Anche qui non posso pronunciarmi molto. Lei viene torturata da un vampiro, ma perché? Perché lei? O meglio, perché la tortura? Ho trovato questo dettaglio un po’ senza senso, ed è grave dato che è il meccanismo che smuove la vendetta della giovane. Non c’è un retroscena del carnefice e non c’è uno scavo più affondo della protagonista, unico poi personaggio della storia.
Non posso dire che mi sia piaciuta, un po’ per l’attinenza al tema e un po’ anche il dettaglio della tortura. Magari sarebbe potuta andare bene per un contest soprannaturale, ma per questo, che si concentrava sui finali tragici/tristi, non è adatta.

Che bella! °.°
Davvero, scrivi proprio bene ed è tutto bello, anche il testo della canzone!
E la leggo con piacere soprattutto in questo periodo, essendo in cerca di... VENDETTA...!!! XD XD XD
Con affetto,
Ely

Fai sentire la vendetta che prova questa ragazza sulla pelle, sembra di viverla davvero. Sei brava a scrivere, mi piace. Peccato che sia una One-Shot, mi sarebbe piaciuto sapere come sarebbe andata avanti. Beh, non smettere di scrivere, mi raccomando.
Rachel.