L'INCONTRO PIU' IMPORTANTE
di edera 74

09/07/23, ore 15:21

Deve fare un'articolo sull'incontro del secolo e no sa se ci riesce a vedere l'incontro fino alla fine,dopo aver visto nel bosco l'auto e che usciva dall'auto,ora non sa che fare perchè appunto vede oltre la maschera e Joe forte ,mister Hassan,è davvero forte e se non era per lei a farlo diventare più forte di Joe forte finiva male.Non credo che i suoi vicini avranno di che lamentarsi per i rumori notturni chi vuoi che si lamenti vedendo che a provocarli è l'uomo tigre secondo che deve convincere la fidanzata di pessimo umore.

21/06/15, ore 21:48

Mi e piaciuta tanto la tua storia, ti prego di scriverne altri su questa coppia, la mia preferita. Grazie

19/07/12, ore 19:27

Ero proprio oggi alla ricerca di qualche informazione, qualche commento su internet di uno dei miei personaggi preferiti nel mondo anime anni 80 (Midori) ed ecco che trovo questa fanfiction ! E' stata una bella sorpresa, non pensavo che ci fossero anche sull'Uomo Tigre II anche perchè in genere chi seguiva la storia erano uomini, non di certo interessati alla parte romantica della serie... Ho sempre fatto il tifo per Midori e osteggiato la snobbissima e antipatica Janet e mi sono sempre immaginata un seguito anche se in realtà un poco più fedele all'originale (qui non viene menzionato il fatto che sono andati via insieme sotto l'ombrello ma c'è piuttosto un finale semi-alternativo). Tornando alla tua ff: mi piace come approfondisci i sentimenti dei personaggi, sono ben descritti, in particolare Midori. Io però avrei visto tutto dal suo punto di vista (mentre nell'ultima parte sembra quasi che ci sia il punto di vista di lui) oppure li avrei alternati o separati in maniera chiara. Fai attenzione inoltre agli errori di battitura: con una rilettura attenta li avresti evitati e rendono il testo un pò meno scorrevole. Non prendere queste cose come critiche, sono solo suggerimenti. La tua ff mi è piaciuta molto sia per l'originalità del tema trattato (sei l'unica che parla di questa serie e di questi personaggi) sia perchè chiude l'unica parte della storia che secondo me era stata conclusa in modo affrettato, e comunque in generale esprime molto bene le emozioni dei personaggi. Continua così !

19/07/12, ore 00:04

Bellissima: finalmente qualcuno che scrive fanfiction su questo bellissimo manga!! Spero di leggerne presto altre=)