Te veré caer - Of gangsters and dysfunctional families
di Gondolin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]

Iniziamo bene!
Il tiro malefico, con Aphro in ospedale e chissà magari anche tenuto a vista dai poliziotti.
Nonostante la loro vita malavitosa, i due ragazzi sopravvissuti alla sparatoria, mi hanno fatto davvero tanta tenerezza.
Death Mask si prende anche del colpevole, senza farsi alcun problema, perchè tanto sa benissimo che Shura si sente in colpa quanto lui e lo lascia pure sfogare, perchè sa benissimo che non pensa realmente ciò che gli ha detto.
Lo dimostra infatti come qualche minuto dopo si fuma la sigaretta insieme a lui e pensa che in fondo in fondo non potrebbe fare a meno dell'amicizia del Diemme. anche se il DM ammette che non è una cretinata quest'ultima litigata.
solo una cosa? era una proposta indecente la fine?
al prossimo ciao

17/07/12, ore 14:57

ciao.
La premessa è molto interssante.
Mi piacciono le note che hai messe e già hanno catturato la mia attenzione.
Mi spiace solo che tu non sia più presa come un tempo in questo fandom, perchè a me piace molto il modo io cui scrivi.
Ma bando alle ciance e tuffiamoci nei prossimi capitoli per vedere come si susseguiranno le vicende dei nostri eroi.

17/07/12, ore 12:35

Ok, è definitivo. Adoro questa storia.
Mi piacerebbe finirla così, ma che recensione sarebbe? A parte gli scherzi, non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo nemmeno per un secondo. Ho amato ogni singola parte del capitolo. Dal Milo papà, che nonostante la sua vita irregolare ed un pò selvaggia si preoccupa per il figlio (che ha avuto con Shaina? Bellissima idea!), dolcissimo, al Milo amante del metallaro, Kanon. Ho amato Saga in vestaglia e assonnato, il fratello "per bene", il pavimento gelido e la vecchietta curiosa. Davvero. Un capitolo vario, vivo, reale. Molto intrigante. E da fangirl quale sono, devo dirlo. Santo cielo, questa si chiama lemon! :)
Ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^

Non so perchè ma l'inizio mi piace, sicuramente è un'ambientazione diversa dove fare muovere i personaggi......ma di certo non meno interessante, aspetto di leggere il resto!!!!
Iniziamo subito con il trittico terribile XD!!!!!

Adoro la tua storia. E' solo l'inizio, me ne rendo conto, ma sono rimasta a bocca aperta.
Non so se ringraziare il tuo cortissimo ma avvincente prologo o la tua esauriente introduzione. Sta di fatto che ho deciso di continuare a leggere, e mi sono ritrovata pienamente soddisfatta. Hai un modo di scrivere che si addice pienamente alla narrazione e dalle tue parole si capisce che non è una trama imbastita in fretta e furia, montata instabilmente. C'è un'idea chiara e precisa di come si svolgeranno i fatti. Che invidia, hai ciò che la sottoscritta ha sempre desiderato: idee chiare che donano profondità alla storia.
I tuoi capitoli non sono dei più lunghi, ma contengono molte informazioni. La scena è spesso interrotta da citazioni o flashback, che invece di sviare il lettore lo trascinano nel vortice della situazione. Hai scelto di non inserire la scena nella quale Dite è rimasto ferito, ma è possibile immaginare lo sviluppo.
Mi è piaciuto anche il piccolo inciso dedicato al soprannome di DM. Davvero, davvero brava!
Aspetto il seguito, alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]