Biancaneve e il Cacciatore, la storia non finisce qui
di barboncina85

02/04/13, ore 19:01

Ciao c:
Quando ho visto per la prima volta Biancaneve e il cacciatore l'ho trovato uno dei film più belli poi però ho visto il finale e volevo quasi mettermi a piangere. A mio parere non doveva finire in quel modo, doveva esserci un altro bacio tra lei ed Eric quindi è per questo che ora sono qui a leggere questa fan fiction nella speranza di un finale migliore.
William le prime volte mi piaceva, poi però con l'evolversi della storia ho cambiato idea e, ahimè, lui deve stare sempre in mezzo anche qui. Perché non si trova un passatempo e sta buono invece di stare appiccicato a Biancaneve? Lei è perfetta con Eric u.u
Ravenna mi sta talmente antipatica che entrerei in questa storia per donarle un cuore e poi ucciderla di nuovo. Non si deve permettere di rompere anche dall'aldilà ma soprattutto non si deve permettere di fare del male nè a Neve nè al cacciatore!
Inoltre trovo la tua scrittura perfetta e lineare, adatta proprio per storie del genere!
Nessuno ti picchierà perché non hai tempo di aggiornare, ti capisco visto che per me è la stessa cosa ma prima di morire mi piacerebbe sapere cosa succederà altrimenti entrerò anche io nei tuoi sogni tormentandoti (?) ahahahha sto scherzando :P
Complimenti ancora!
Baci.

24/01/13, ore 14:48

Ciaooo!!!!!!!!
Ok,dai non ti preocupare io aspetterò con calma  e con pazienza....
Kiss-Kiss
Marikkachan
P.S. aggiorna presto mi raccomando!!

21/01/13, ore 19:36

Okay, aspetterò il prossimo capitolo, io lo leggerò :D
Ciaoooooooooooooooooooooo XD

08/12/12, ore 02:13

é una bellissima fanfiction,spero che tu non te ne sia dimenticata e la continui al piú presto :)
Scrivi molto bene,perció nessuno ti picchierá almeno che tu non pubblichi piú nessun capitolo LOL

21/11/12, ore 14:40

Bello complimenti!! Dicendo che io Amo Biancaneve e il Cacciatore...sia gli attori che il film (anche se certe scene si potevano fare meglio), comunque questo come continuo non è affatto male =)
E spero di rivedere Neve col suo Erik! Perchè sono troppo belli insieme!! Comunque ancora complimenti, veramente ben fatto e ben scritto, aspetto i prossimi capitoli!! =)

27/08/12, ore 13:41

Ho recensito tutti i cap tranne il primo...
Perdono,perdono,perdono!!!
I sentimenti di Erik li hai proprio centrati!!!
Brava!!!:)
CIAO-CIAOO!!
Ikkachan !!

26/08/12, ore 21:59

Insomma ma quand'è che si incontrano questi due?!?
Spero presto!! :D
Erik, perchè non l'hai segiutaa!?!?!?
Baka baka!! XDXD
Comunque Ravenna non era morta, sparita, dimenticataaa?!?!?
Vabbè, non importa perchè tanto la farai scomparire, vero?Vero?  :)
Aggiorna presto!!
CIAO-CIAO :D
kISS-kISS
Marikka-chan!

23/08/12, ore 16:00

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene e bello.
Eric l'aveva riconosciuta, e poi l'aveva vista, ma smette di seguirla ç_____ç
Che stupido, crede di non essere alla sua altezza, ma lo è certo più lui di William! Eh!
Oddio, non ci posso credere, anche in sogno gli va a rompere, anche dall'altra vita! Eh no, no, no! Adesso? Come farà? Cosa farà?
Cavolo!!!
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

01/08/12, ore 21:35

Che bello questo capitolo!!
Finalmente si sono incontrati (cioè per modo di dire...!) Lei è scappata subito!!
Spero che Erik segua Neve <3
Aspetterò pazientemente  il prossimo capitolo :)
Non vedo l'ora di leggerlo!!!
Ciao-ciao!! ;)

01/08/12, ore 20:59

Ciao :)
Anche questo capitolo come gli altri scritto bene.
Allora caro William, scordatelo! Se la tua idea, sarebbe di avere lei, te lo scordi! Lei deve stare con Eric! Eh!
Okay, okay, mi sto immaginando Eric come l'hai descritto, mmm, bene bene, che visione *O*
Neve non deve pensare che ormai ognuno ha la propria vita, no, devono stare insieme!
Perchè scappa? Okay, ci può stare che lei sia arrabbiata, ma non sa neanche il perchè, per il quale lui se ne è andato, perchè non glielo chiede, perchè non lo affronta? :(
Lui pensa di non essere degno di lei, mannaggia anche a lui!
Lui alla fine ha capito chi era, dopo aver visto l'arco, ne sono sicura!
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/07/12, ore 00:41

Bello questo capito!!
Povero Erik!!! sigh sigh!!! :_(
Spero che torni da Biancaneve....
Comunque William non l'ho mai sopportato, non lo sopporto e non lo sopporterò mai!! :(
Chissà chi avrà lasciato quella rosa rossa.......<3 <3
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e spero che nel prossimo Neve e Erik si incontrino!
A presto!! :)

27/07/12, ore 00:51

Ciao :)
Allora prima di tutto, quando ho aperto il capitolo, ci sono rimasta così *-* per via della canzone *-* Quella è la mia canzone preferita in assoluto! Io amo e adoro follemente Nek è il mio idolo, il mio mito!!! *-* <3
Bè l'avrai anche notato da una parte del mio nickname :D
Adesso passiamo al capitolo, anche questo bello e scritto bene.
Povero Eric! ç___ç ma perchè l'ha fatto? Le manca da morire e si vede che l'ama, quindi perchè? Perchè prendere una decisione anche per lei, poteva almeno vedere se lei lo ama o no.
Se secondo lui lei non lo sa, allora che glielo dica! Che si dichiari! Eric ç____ç
Eric deve lottare per lei!
Che pizza William -.-"
William giù le mani da Neve! Capito! NO no no! Non deve pensare a lui, ma a Eric! Si è risvegliata grazie al bacio di lui, deve saperlo mannaggia, lei prova qualcosa per lui è sicuro!
Aspetto il prossimo, nel caso non recensisco subito, ci sentiamo a settembre.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

25/07/12, ore 23:36

Ho visto il film "Biancaneve e il cacciatore" questa sera stessa, Non era male, benché si discostasse notevolmente dalla trama originale per seguire la moda recente. Quello che penso di questa fanfiction è che ha potenziale, ma non lo esprime. In primo luogo dovresti ridurre la dimensione della calligrafia, così grande è bruttina :) Poi i pensieri vanno messi in corsivo, altrimenti si confondono con la narrazione corrente, che deve avere sempre e solo un tempo, senza variazioni :)
Per ora è un seguito appena agli inizi, ma potresti cavarne fuori una storia notevole: studia un po' il dark fantasy, guarda la serie Tv Game of Thrones; ti aiuterà parecchio a calarti in questa ambientazione. Potresti incrociarla con altre storie, o con popoli di queste, ad esempio i Telmarini (molto seicenteschi e più avanzati) oppure Gondor del Signore degli Anelli (con cui questo film condivide alcune musiche e diverse ambientazioni) La fantasia non ti manca, impiegala e fallo bene, dai :)

Ti metto una recensione posivita per incoraggiarti! Pezzi più lunghi, grafia più piccola, pensieri in corsivo, tanto dark fantasy, non snaturare l'ambientazione e pensa bene a come vuoi procedere! Forza e coraggio! ^^

23/07/12, ore 19:06

Ciao!! io proprio ieri ho visto il film e visto k speravo in un finale più romantico sn venuta proprio qui e appena ho visto la tua fanfiction ... ho fatto i salti di gioia !!!;)  il primo capitolo è molto bello e non vedo l'ora che tu possa aggiornare. la metto subito tra le storie seguite...
ciao!
kiss-kiss
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 11:58 pm)

23/07/12, ore 01:56

Allora il primo capitolo è scritto bene.
Biancaneve ha passatto tutta la sua "adolescenza" a combattere per soppravvivere e andare avanti, adesso che è regina, sa cosa deve fare.
Soprattutto grazie anche agli insegnamenti di Eric, e dopo aver sconfitto Ravenna.
Lei durante i festeggiamenti lo cerca, ma lui non c'è perchè tornato nelle sue terre.
Ma nooo, Eric se n'è andato perchè pensa di non essere alla sua altezza, mannaggia!
Dopo i vari festeggiamenti, le si ritira nelle sue stanze, passando però per il corridoio, rivede la stanza del padre e della madre, poverina, e i ricordi ritornando e le viene da piangere.
Speriamo che Eric, ritorni presto!
A me piaciuto come primo capitolo, al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD