Questa non è una fanfiction
di wingardium

03/11/13, ore 01:43

Ciao!!
Troppo troppo carine queste drabble!!!
I miei complimenti per l'idea. L'ho trovata per caso questa raccolta e spero che la continuerai. Mi fanno tenerezza.
Brava brava.. Anche lo stile con cui le hai scritte mi piace.
La metto tra le seguite così mi ricordo di controllare se hai aggiornato (distratta come sono...).
A presto spero!

05/09/12, ore 19:37

Non ho parole. Ho letto tutte e tre le drabble e le amo, davvero. Mi hai aperto gli occhi, mi hai fatto venir voglia di riprendere in mano quei libri tutti consunti e rileggerli tutti da capo, lentamente, per tornare un po' da Harry.. quel vecchio, caro amico, che effettivamente non sento da un po', ma che rimarrà sempre nel mio cuore. Nei nostri cuori. Grazie per aver scritto queste ff, mi hai scaldato il cuore. Grazie, grazie, grazie. :D

17/07/12, ore 19:56

Silente. Grand'uomo Silente. Mi ha insegnato più cose lui che molti altri.
Per noi, noi poveri Babbani intendo, riuscire a vedere i personaggi che più si amano è il top dei top. Peccato che poi svaniscono.... Personalmente, io vivo di illusioni. E quando capisco che niente di quello che immagino è vero, mi dico "finchè capisco che sto solo fantasticando, non è grave. Ma non vedo comunque l'ora di credere che sia tutto vero"

Baci, Imperio

16/07/12, ore 20:07

Ok,che dirti?? é praticamente:Belissimo!!! Poi l'ultima frase è bellissima!! Anche io lo penso,sai?! Anche se è solo nella tua immaginazione,non significa che non è vero! Anche se non lo vedi realmente con i tuoi occhi,non significa che ciò non vero! Per niente!!  Cioè tu continua a sognare! Tu continua a crederci!!
Però sognare Silente è stata un'idea del tutto magnifica!E l'hai descritto davvero bene,il nostro Silente di sempre,il nostro vecchietto con la barba lunga,che profuma di vecchio,che ti fa venire nostalgia,che ha due occhi speciali che solo lui ha! Però non ci vuoi credere che sia lui e continui a camminare,perchè è così che "Ti hanno insegnato i tuoi genitori" : Non si parla con gli sconosciuti!! Ma più ti avvicini più capisci che è solo la tua illusione,il nostro Mago in realtà era un vecchio mendicante,era tutto solo frutto della tua fantasia ... eppure ... eppure sembrava così vero!
Bhe continua! adoro questa fic,ah no scusa.. non è una fanfiction ;) (no era pessima -.-  NdTutti)(bhe avete ragione XD *rotola* Ndme)
vado,ma tu aggiorna prestoooooo
bye and kiss
Sana96

16/07/12, ore 14:20

Silente è un barbone per strada. E' la cosa più eretica che abbia mai sentito. E anche la più esilarante. Veramente un ottimo lavoro e poi il modo in cui trasmetti sensazioni ed emozioni che molti di noi hanno provato è impressionante, a partire dalla delusione per una lettera mai arriva al voler emulare i nostri "eroi" con oggettistiche varie. Un'idea geniale, complimenti!