Sei solo mia.
di Kristeen Cullen

05/11/14, ore 18:38

Per tutta la storia ho riso a crepapelle immaginando Ana che non riesce nemmeno a depilarsi le gambe e che ha troppa paura della ceretta, paura non del tutto errata, posso assicurare che è dolorosa! E poi quando Gray la minaccia di non farla venire stavo cadendo dal letto per le risate. Complimenti :)
Spady96

17/09/12, ore 22:01

eccomi qua! ^^
ho letto con interesse la tua storia.
onestamente all'inizio non mi convinceva molto.
Christian che sorride mentre vede del sangue sul piede di Ana è un pò OOC, (secondo me lui l'avrebbe come minimo portata al pronto soccorso!!!) O.O
poi però, andando avanti, l'ho apprezzata di più.
la scena finale, quando "minaccia" di non farla venire, mi ha fatto troppo ridere! bell'idea ed è scritta in linea con l'immmagine che mi sono fatta io di Mr Grey! XD
x cui...continua così! ^^
frency70
ps. se scrivi altre ff mi dici qualcosa? sono pigra come un bradipo e non vado spesso a guardare se ci sono novità!!! :P
grazie!!!! ^^

31/08/12, ore 17:42

Ciao mi sono appena iscritta e ho letto subito questa storia. La trilogia mi appassiona molto e tutti e tre li ho letti nel giro di 2 settimane...e continuo a leggerli e rileggerli. Per quanto mi riguarda, hai scritto una ff bellissima e sembra proprio di leggere la James. Brava, continua così e spero proprio che ci sia un continuo..vero?????

24/07/12, ore 21:53

Hey bambina, quando ti ho consigliato di leggere questo libro hai storto la bocca, ed ora siamo arrivati a questi livelli? Davvero complimenti, e se il merito è anche un tantino mio me ne compiaccio. Come tu stessa hai detto purtroppo siamo lontane, ma noi troveremo sempre il modo per ridurre questa distanza al minimo, continua così che stai migliorando giorno dopo giorno. Bacioni, la tua Ice ;)

20/07/12, ore 23:42

Bellissimo :)))) Quand'è che continui??? E quand'è che continui 'Revenge of heart'??? <3 :))))
Ancora complimenti...non solo per questa ff <3

18/07/12, ore 16:10

Non male, direi U.U davvero non male :) una storia carina, con dei personaggi eccentrici e davvero difficili da impersonare: ma ci sei riuscita e il risultato è buono :) mi sto tenendo aggiornata su tutte le storie di questa sezione, e devo dire che chi osa ci sa fare ;) c'è qualche piccolo errore di battitura, nulla di che, sul serio. Sai cosa ? Forse alcuni segni di punteggiatura sono da rivedere, ma non è una critica: è un consiglio :) comunque, davvero brava. Alla prossima, complimenti ancora !
Noctis17

16/07/12, ore 21:11

stupendo capitolo hai interpretato benissimo cristian e anna bacio a presto

16/07/12, ore 16:35

WOW molto molto molto bella anche:) complimenti mi é piaciuta moltissimo molto dettagliata e piena di particolari fantastica veramente complimenti come sempre adesso riconosco il tuo stile :) bellissima complimenti... è solo un capitolo o continua? Baci sissi :)