Welcome back
di Fuuma

12/05/16, ore 14:38

E con loro parte una delle prime ship a sfondo yaoi che abbia mai tifato con todo mi corazón!
La Mediaset avrà anche abbassato le età ed avrà eliminato ogni traccia di battuta che accennasse ma mai i gesti e gli sguardi parlano chiaro e insomma, mi commuovono sempre come la prima volta.
L'incipit della storia, riguardante la riunione e il poter continuare una storia senza avere dubbi ed incertezze, è il coronamento di ogni coppia del mondo che deve affrontare la distanza e che poi può abbracciarsi, baciarsi e manifestare ogni forma di affetto per diventare un'unica cosa dopo un ostacolo così normale ma comunque che mai vorresti vivere.
Touya e Yukito sono solidi, fatti l'un per l'altro e sono consapevoli dei loro caratteri che hai rappresentato in un'atmosfera anche più leggera e distesa ma che comunque ho gradito e ho apprezzato in quanto ben calata ed esposta con la successione dei gesti... ah, i miei bambini. ♥
Grazie per questa fanfic soffice ma romantica al punto giusta, l'ho gradita un sacco!

un saluto e buona giornata!

18/09/09, ore 21:00

dooooooooolci!! che altro posso dire?? ^_^

25/07/09, ore 19:05

Che storia carina!!! è molto bella lo sai?! Brava!

20/10/07, ore 15:25

Oh che belli che sonooo!!! Adoro questa coppia *___* scrivi altre cose su di loro, sei bravissima *____*

09/03/07, ore 19:05

tremendamente carini quei due e tremendamente carina la tua fic ^__- non ho altro da dire XD

07/02/07, ore 20:39

Devo proprio farti i complimenti per questa fic: è davvero kawai! Lo stile è perfetto, niente errori o fras mozzate, si fa leggere con facilità e molto volentieri. Poi la trama è troppo bella *.* mi piacciono troppo Touya e Yukito *ç* e poi sono così IC nella tua storia!
Tanti complimenti e spero di leggere altre tue storie così belle ^^