Life & Destiny
di Ethwin 97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/15, ore 14:20

Bell'idea quella di inserire anche il contesto di dream drop distance nella storia. Mi è piaciuta l'immagine di Sora e Roxas che combattono fianco a fianco e che anche il tredicesimo membro può usare i dream eater.

11/03/15, ore 17:18

L'idea del test è buona e le prove sono originali, ci sono un po' errori grammaticali, per esempio: che ormai anch'essa era stanca quanto me. Che, in questo caso, è un pronome relativo che indica "La quale", quindi non c'è bisogno di mettere "anch'essa". Per il resto il capitolo è scorrevole, bene ancora.

11/03/15, ore 17:04

Questa proprio non me l'aspettavo, è comparso anche Sora! (Inutile dire che sono un grande fan di KH). Adesso la storia intriga ancora di più, spero che la storia sfrutta bene tutto il materiale che possiede. (Scusa se recensisco così da tardi dalla pubblicazione, ma ho iniziato a giocare da poco a TWEWY).

11/03/15, ore 16:40

Bel capitolo, è scritto in modo semplice e scorrevole. La parte in cui Clara incontra Joshua crea sicuramente curiosità e come inizio devo dire che ti è uscito proprio bene.

20/02/14, ore 20:20

Dunque dunque dunque... Prima di tutto ho notato che questo capitolo è stato messo il "08/11/2012", cioè
tempo fa, ma vabbè, lascio una recensione lo stesso.
Bella come storia, mi è piaciuta fin dall'inizio, davvero. ;)
 Mi piaceva vedere come Clara (che dovresti essere te, giusto?), Zidan (quello di final fantasy IX?), Dimitrie e Hikaru stanno sempre insieme, come dei veri amici! :D
E... Sopratutto... Joshua è un fiiiiigooooo! *-*
Ok, sorry. ^^"
Ciao ciao! :D

08/11/12, ore 15:39

Haaaai!!!!! felice di leggere il nuovo capitolo.
Non sai con che ansia l'ho aspettato.
Mi è piaciuto un sacco, Dimitrie è davvero simpatico, come Hikaru del resto.
Poi la padellata di Clara.....che risate!!!
non mi aspettavo quel litigio, Clara deve essersi sentita davvero male...poverina!
ma hanno fatto pace, questo è l'importante.
Finalmente tutti insieme, bellissimissimo, l'ho aspettaro tanto! che bello.
Sicuramente nei prossimi capitolo ci sarà da divertirsi.....ok, a presto!
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL PROSSIMO.
bay bay!! ^^

11/10/12, ore 21:23

ciao!!!!!! carissima!^^
scusa per il ritardo, la scuola mi soffoca -_-
sono stanca morta.
Allora, il capitolo mi piace un sacco, è curioso ed interessante, anche misterioso, ma soprattutto divertente.
Mi ha incuriosito tanto, e mi è piaciuta l'idea di mettere i personaggi di quell'anime, li adoro. Poi quella città è stupenda, sono stata a Shibuya, ma li no.
Comunque chi sarà quel ragazzo? e,Dimitrie? che fine ha fatto?
ma soprartutto Clara ricorderà?
non vedo l'ora di scoprirlo.

11/10/12, ore 15:04

Ecchime con la mia solita recensione. :3 Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto. *AA* Davvero sono successe un sacco di cose. xD Chissà chi è la fortunatissima ragazza di Zidan (*ç*). ^^  Il vostro viaggio ad Ikeburu mi è piaciuto molto. *^* Kida mi piace molto, è simpatico. E anche carino. xDD L'anime lo conosco per sentito dire. :/ Ad ogni modo Izaya me lo immaginavo peggio. DD: Sono contenta che tu stia già ricominciando a ricordare, tu e Zidan siete molto teneri da bambini. ^w^ Ma quindi tu non ti trovi sulla terra? xDD Ma ora, la cosa che mi incuriosisce di più è sapere chi è quel bambino con i capelli beije che ti ha fatto sclerare. *ww* Dev'essere figo. <3 Io lo sapevo che Clara in latino significava chiara e pulita, visto che sono al classico. x°°D Però di hoshi no. :/ Bhe è stata una bella idea quella di mettere l'approfondimento a fine capitolo, sono curiosissima di sapere il seguito. *ww* Alla prossima, Polaretto_

10/10/12, ore 22:09

Ottimo lavoro,hai fatto proprio un bel capitolo...si è piazzato al primo posto sovrastando gli altri ke avevi scritto,e ho apprezzato particolarmente anke "l'approfondimento" a fine chappy,nn ci sarei arrivata manco ad anni luce alla poesia celata dietro a quelle parole,hai fatto bene a spiegarlo :3
E io ke pensavo ke stella si dicesse Sutā !Meglio nn fidarsi troppo di Google Traduttore XD
Aspetta...ora ricordo! Izaya credo di averlo già visto da qualche parte...wow,e così era lui! :O
Forte quando si vendica lanciando fulmini,e poi...la ragazza di Zidan...chi sarà mai?!?Nn vedo l'ora di scoprirlo...io che nn seguo molto (x niente) Final Fantasy avrò la sorpresa assoluta!:'D
Kida...mi sta già simpatico^^
All'inizio quando aveva perso il pulman sembrava di vedermi,magari avessi i poteri di Inghilterra (che alla fine nn funzionano) o Russia (peccato che le sue maledizioni ci mettano 18 ad avverarsi...vabbè,nn mi sembrano opzioni allettantiXD)
Dasvidanya,
blackmew~

20/09/12, ore 18:05

Bellissimo!
e poi il mondo dei sogni, bell'idea.
Povera Clara, le fanno scoppiare la testa!
Quei due ragazzi sembrano molto simpatici.
Però.....chi sarà mai quel tizio incappucciato?
e cosa vorrà da Clara? e ce la farà a recuperare le sue memorie?
Sono curiosa di saperlo.
AGGIORNA PRESTO!^^
Ps: se incontrassi l'incappucciato lo prenderei a calci XD

20/09/12, ore 14:34

KE BELLA L'IMMAGINEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!X3333
What a pucciosità(?!),sono carinissimi...ankio voglio i loro pupazzetti!XD
Sbagli a dire ke il chappy è venuto come è venuto,forse prima,ma adesso...è spettacolare,sul serio!adoro il flashback con Ven,e il sogno in stile alice nel paese delle meraviglie,la storia si sta rivelando molto interessante...sul serio,all'inizio non pensavo che si diramasse in una trama così avvincente!*w*
ti adoro,l'hai scritto in poco tempo senza farci aspettare troppo e io sarò sempre disposta a tutto x migliorarla,anke a fare notte!XD(se ce ne è bisogno...dal punto di vista grammaticale sì,ma l'abbiamo già detto e ripetuto il discorso!^^")...continua così,6 forteeeee!!!!:'D
hasta luego!;)
blackmew

20/09/12, ore 14:30

Uella! :D finalmente il capitolo *U* questo qui mi è piaciuto un bottissimo, forse tra quelli che hai scritto è il mio preferito *O* mi incuriosisce tantissimo a dir la verità, hai introdotto nuovi personaggi *-* molto bella l'idea di fare flashback u.u chissà chi sono Ven e Vanitas *--* se ti hanno risvegliato questi ricordi devono essere persone importanti per te *ç* comunque complimenti per aver completato la missione xD meglio tardi che mai xDD che bella idea la cosa del sogno, ancora una volta in stile Alice in wonderland *-* Hikaru e Dimitrie mi stanno già molto simpatici, Hikaru soprattutto. Almeno ora sai qual è il tuo potere xD Izayaa *A* per la verità ne ho solo sentite parlare x''D però da come me lo hanno descritto mi piace come personaggio, quindi sono curiosa come andrà ad Ikebukuro e soprattutto se ti vorrà aiutare u.u continua al più prestoo, sono ansiosa di sapere chi eri e come mai ti hanno cancellato i ricordi ç__ç al prossimo capitolo,
Polaretto_

17/09/12, ore 20:35

HALOA!!! Eccomi qua a recensire come promesso. *implora perdono per il ritardo*
Bel capitolo, le cose si stanno facendo sempre più interessanti *^*
Z: Molto interessanti v.v
L'idea dei poteri speciali e dei rappresentati dei mondi riuniti in un istituto mi piace :D
Chissà se Joshua e Clara andranno d'accordo, chissà *sorriso malizioso*
Bene ora devo scappare, rencensirò al più presto anche gli altri ;)

11/09/12, ore 21:34

Fantastico.
Clara è proprio simpatica. Però interessante, chi sarà mai quel ragazzo Dimitrie?
e poi quello incappucciato? chi cavolo era?
un.......pervertito che insegue Clara?
davvero cosa vuole da lei, anche l'altra volta era lui?
comunque, povero Zidan! era tanto stanco.
Ma cosa gli hanno fatto fare a quel povero e simpatico ragazzo?
poi sono contenta che ci sia anche Roxas^^
è sempre bello rivederlo, ed'è stato bello anche il particolare delle nuvole.
Ma cosa succederà? quella mano è stata fermata? o santo Cielo sul più bello si è interrotto! *mette il broncio*
ah......quella chiave?
e cosa deve ricordare Clara? la verità? quale verità?
@_@ quante domande, quanti dubbi!
va beh, alla prossima.
Ps: Sei fantastica!

11/09/12, ore 20:46

Allora, eccomi qua! E' stupendo questo capitolo *__* sul serio ewe allora, io non ho capito molto bene una cosa, all'inizio quando succede quella cosa in stile Alice in wonderland, è un sogno oppure no? D: a parte questo sono molto curiosa di sapere chi è Dimitrie, come ti conosce... anche se forse una mezza idea me la sono fatta ;) all'inizio quando non c'era nessuno a scuola mi ero spavetata, pensavo ad uno sterminio D: però, davvero molto originale la cosa di far cominciare il tutto con una missione ** (magari ci succedesse lo stesso xD) e sono contenta che tu non sia da sola *A* wow, menomale che c'erano i tuoi amici a proteggerti, oltre ai dream eater xD ecco un'altra cosa che non ho capito, le palle di ghiaccio sono i tuoi poteri? Sembra una cosa figa xD altrimenti spero che tu trovi presto il tuo *^* secondo me è stato quel tizio incappucciato/Dimitrie ad afferrarti, però bo D: sono curiosa di sapere come continua la missione e la scuola, quindi spero che tu vada avantii *________* al prossimo capitolo (che spero ci sia presto)
Polaretto_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]