I meant really love.
di Gillian_Lightman

10/05/13, ore 03:32

Semplicemente fantastica! Hai riassunto perfettamente i migliori momenti Callian :) Complimenti

17/07/12, ore 20:00

Come puoi dire di non averla resa beneeee!! D:
E' stupendaa! Davvero! Anche io mi sono sempre chiesta a cosa avesse pensato Cal in quel momento! E la tua secondo me è una risposta azzeccatissima!!
MI è piaciuta tutta, ma queste parti in prticolare!

“Hei Foster”
“Mh?”
“Tu non sei una brava ragazza”
Ride. “Bugiardo!”

“Non vedo l’ ora che sia domani”
“Perche? Che succede domani?”
“Divento ogni giorno più bella”
Si avvicinano…

“E così sogni di essere legata”
“Stavo recitando una parte”
“Per il resto è vero, ma in quel dettaglio…C era un qualcosa di veritiero”
“Nei tuoi sogni!”
“Assolutamente!”

“Oh grazie”
“Non ho detto niente”
“Davvero? Hai detto che sono sexy”
Fa per replicare qualcosa. Gli scappa un mezzo sorriso ma si ricompone subito, si finge altezzosa e esce dall’ufficio.

“Balliamo?”
“Non cè la musica”
“E chi a bisogno di musica?”
La stringe a se e ballano.

E ovviamente questa! Che è una delle mie scene preferite!

Stava per essere rapita. La stringe a se.

Che altro direee? Bellissima!
Io avrei aggiunto anche la scena della bomba di: Sweet sexteen, ma va già benissimo così!!
E stupendaaa! e la metto subito tra le preferitee!!!

ciao ciao
Kaori
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 08:12 am)

17/07/12, ore 13:09

Ok... Ho appena emanato un bando per la tua poca autostima!! ù_ù C'è una taglia piuttosto sostanziosa in palio... Sai, non mi dispiacerebbe esserne la vincitrice!! Ahahahahah!! xD Scherzi a parte, secondo me questa è una FF stupenda.
Hai ripreso in maniera impeccabile tutti quei momenti Callian che hanno fatto sciogliere noi fan e li hai sistemati in un'ottima sequenza cronologica. Le immagini neanche servono a questo punto, mi immaginavo perfettamente ogni momento, ogni gesto, ogni parola da loro pronunciata ad ogni riga che leggevo.
Questo è sicuramente uno stile innovativo per una One-Shot e devo dire che mi piace davvero molto, rende ottimamente quelli che anche secondo me sono stati i pensieri di Cal in quei brevi e allo stesso tempo interminabili secondi di silenzio dove noi, sostenitrici accanite della coppia, sapevamo già cosa avrebbe risposto ad Emily. Sei riuscita a far emergere tutta la dolcezza nascosta del dottor Lightman che, per quanto si impegnasse a celarla, ogni tanto faceva comunque capolino dalla sua ostentata rudezza d'animo. Brava davvero! ;D
Mi raccomando continua a regalarci delle piccole perle come questa. Non solo io, ma tutte le fan, te ne saranno grate! :D
A thousand kisses,
Maria Grazia (Jane97)