Kagome imperatrice del Giappone
di Lan Shuihua

24/09/12, ore 13:14

Oddio è stato bellissimo mi sono immagginata inuyasha che fa cretino sulla bici!!! Mi manca ancora il fiato per le risate...
Sango entrerà presto in gioco vero...?? non vedo l'ora di leggere il seguito!!

22/09/12, ore 19:21

Amo questa canzone!!! *_* La adoro letteralmente!! >_

11/09/12, ore 15:34

Hola! Come stai? Bene io adoro sia Anastasia che Inuyasha perciò se mi metti la storia di Anastasia con i personaggi di Inuyasha ne viene fuori un capolavoro bravissima continua così Kiss Kiss Yure :)

10/09/12, ore 21:12

Ed ecco il "buon" vecchio Naraku che entra in scena!!^^ Un cattivo come in stile Rasputin ci voleva, se no la storia non era completa^^ Bellissimo capitolo, mi è piaciuto. Questa storia mi piace ogni capitolo di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Un bacio!!

10/09/12, ore 15:24

Voglio dirti che trovo la tua storia molto carina!
Adoro sia Anastasia che Inuyasha. Quindi trovo molto simpatica questa unione che hai dato alle due storie. ^^
La metto tra le seguite. Brava. :)
A presto! Un bacio. :*

10/09/12, ore 15:24

Che cosa? No, scusami... perdonami ma forse ci dovremmo sedere ad un tavolino e discutere di alcune faccende.
Che cacchio ci fa Naraku ancora vivo?!?! Quella sottospecie di obbrobrio, mostro, brutto, insignificante, rospo pustoloso... ("gentile come al solito" vocina; "che? vorresti essere gentile sul serio?" io; "no, sul Piave. Ma Naraku è pur sempre un essere vivente" vocina; "no. stai zitta" io)
Doveva rimanere schiacciato tra un pezzo di ghiaccio e l'altro, trafitto da schegge acuminate e morire di assideramento, molto lentamente, mentre l'acqua gelata gli bloccava il respiro e... eccetera eccetera.
Comunque bel capitolo, e povero Miroku! Non fa a tempo a parlare che viene pestato. Che tenero Shippo! Finalmente parla! Quasi non ci contavo più. Kagome e Inuyasha sono invece sempre i soliti.
Continua così!

06/09/12, ore 20:21

Mi piace da morire... è un'idea bellissima, e poi Anastasia e Inuyasha sono sempre stati tra i miei cartoni preferiti. Ci sarà anche il pezzo in cui Dimitri "insegna" a ballare ad Anastasia, vero?
Penso prorio che Sesshomaru e Rin non troveranno posto nella storia, anche se un po' mi dispiace e spero davvero di sbagliarmi... non vedeo l'ora che esca il prossimo capitolo, sono così curiosa di sapere come finisce.

03/09/12, ore 01:46

Il viaggio in Russia ha inizio!! ^^ Adoro, adoro questa tua idea di fondere insieme Inuyasha ed Anastasia, te l'ho già detto? *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! ^^ Questo era davvero bellissimo!!^^

02/09/12, ore 14:17

eccomi qui! bello il capitolo! e non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento, la parte dove Miroku tiene i conti di chi vince le dispute e scopre che sta vincendp Kagome è fantastico!

26/07/12, ore 15:53

Bell'inizio, mia cara amica.
Credevi che avrei letto senza recensire? Ti sbagli!
Povera vecchia imperatrice... le fai perdere così la sua adorata nipotina? E poi lasci la povera Kagome da sola, al freddo, sulla neve, in mezzo a tutta quella gente che potrebbe calpestarla? Sei cattiva!
Però hai già fatto morire di assideramento Naraku, quindi guadagni un punto.
Il micro pezzo nel quale lo "sconosciuto" servitore le salva è sempre stato il mio preferito, oltre a una mezzo centinaio che spero tu metterai più avanti. Però ho paura di Naraku... è morto per davvero, vero? *faccina di bambina di tre anni che ha bisogno di rassicurazioni*
Non me lo dire!
Comunque, brava Lan Shuihua!

26/07/12, ore 13:49

eccoli finalmente i nostri due eroi!!!!!!!! più leggo i capitoli più mi rendo conto che l'idea di trasformare la storia di Anastasia in quella di Inuyasha è+ una genialata! continua a scrivere miraccomando!

25/07/12, ore 22:57

Questa canzone mi è sempre piaciuta XD e dire che delle volte aspettavo il momento peggiore di tutta l'estate (l'ultima domenica di vacanza D=) solo perchè davano questo film XD bellissimo il capitolo!!! mi è piaciuto davvero tanto ed inoltre è scritto davvero bene!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

Che carino!!!! Davvero bellissimo. Mi è piaciuto un sacco XD Ed io che credevo che Inuyasha fosse più... onesto di Miroku, e invece ... XD Bellissimo, vado subito a leggere il terzo capitolo!!!

25/07/12, ore 22:44

Davvero bella come idea =) Adoro Inuyasha e il film di Anastasia!!! Non avrei mai creduto di vederli uniti insieme *-* Devo assolutamente andare a leggere il prossimo capitolo!!!!!

fantastico anche questo capitolo! Miroku nelle vesti di Vladimir all'inizio ho un pò faticato ad immaginarmelo, ma poi sono riuscita a mettercelo nel mezzo, spero in un aggionamento prima di Agosto allora ... ciao ciao!