La loro vita in colpi di Drabble.
di Hika Uchiha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/12, ore 11:27

Fantasticoooo!
Mi piace molto!!!
La mia parte preferita è:
Comportandoti male, stando sempre in mezzo ad ogni suo movimento, non farai altro che peggiorare la cosa. Lo fai per il suo bene, vero, ma facendo tutto ciò non cambi nulla.
Siamo anche usciti insieme Yahiro, spero solo che con questa giornata, io abbia cambiato qualcosa dentro te.
Ok io fuggo perchè sto usando il pc di mio papà!

21/07/12, ore 21:56

Ehy ora si che ci siamo! :D questo capitolo è decisamente migliore del precedente. Megumi ha colto in pieno tutta l'essenza di Yahiro, anzi sei tu che gliel'hai fatta cogliere alla grande ;D non mi pento di essermi fidata di te XD eh, ora scappo, sai com'è tra poco comincia special A e io me lo rivedo volentieri ò.ò ciao ciao! Alchemy

21/07/12, ore 21:46

Ciao! Rieccomi a recensire, bene, premetto che non fa schifo... Ma effettivamente manca quella scintilla che da un tocco di originalità alla storia.. °^° E poi qui... "Perché, imporre una sfida, se si ha allo stesso voglia di perdere?" se si ha allo stesso tempo, o se si ha lo stesso? Piccolo errore di battitura, non è un gran problema ^^ IC c'è di sicuro ma come ti ho già detto, manca qualcosa... Bandiera verde come incoraggiamento! ò.ò Su, puoi farcela! Alchemy

21/07/12, ore 17:17

Buon pomeriggio!
Okei, sono in incognito a casa di mio cugino quindi sarò veloce!! ^.^
Bellissimaaaaaa, I love it.
E questa volta hai pure cambiato i protagonisti <3
Megumi e Yahiro sono una bellissima coppia! Troppo pucciosi :3
Bravissima anche questa volta, il brano è scritto bene e non ho notato errori!!
Sei un genio..!
Ora devo scappare però..
Alla prossimaH

20/07/12, ore 16:21

Beh diciamo che... QUESTA COSA È STUPENDERRIMA!
Oh my god ti giuro che hai descritto i pensieri di Hikari alla perfezione U.u!
Sei davvero bravissima :D e scrivi in modo divino.
Ti giuro che anche se è cortina ho adorato ogni singola parola ^o^..
Aspetto con asia il prossimo capitolo,
Ci vediamoH,

20/07/12, ore 15:52

Hola! ^^
Pronta per una recensione in tempo record? ;D
Tre, dure, uno... VIA!!!xD
* inizia la corsa ad ostacoli (?) *
Schifezza?
Orrore??
Obbrobrio???
* prende la lente d'ingrandimento alla prima tappa *
Sinceramente, non riesco proprio a vederla sta cosa così orribile che dici tu.
Vedo solo una meravigliosa fa-fiction che tratta alla stato puro (?) i desideri della nostra piccola, dolce Hikari Hanazono =_=
Cosa desiderare di più?
Insomma! La prossima volta che provi a dire che fa schifo.. Io... Butto giù da un ponte Tadashi per il bungee-jumping! ò.ò
Si!
Tadashi: Ma cosa c'entro io? Perché sono sempre in mezzo alle tue cretinate? Non puoi proprio lasciarmi dalla mia dolce, ok,non sempre Brutta Stregaccia?
Akira: TADASHI!!!Lascia recensire in pace Leila Blues, è chiaro???!!!
* lo spedisce in acqua (?) *
o.o
Ok...
Cosa stavo dicendo?
Ah, già.
Hai trattato i sentimenti di Hikari alla perfezione, non uscendo dal suo personaggio e descrivendo la tua ottusità perfettamente! ^^
Bravissima, scusa, ma ti devo lasciare. ç.ç
* trascinano via Leila Blues dal PC *

19/07/12, ore 20:49

ò.ò sono l'unica che non l'ha presa per una HikarixAkira? ò_ò cioè, mi sembra abbastanza normale che si. comportino in quel modo no? U.U comunque anche questa mi è piaciuta. Solo non ho capito molto la scena del libro e_e Allora, Takishima tira il libro in faccia ad Akira ma la sfiora e inevitabilmente colpisce Tadashi, giusto? (ma perché ci vado sempre io di mezzo? D: nd Tadashi) Se ho capito bene, è andata così, altrimenti spiegamelo, non ci ho capito molto D: (come fai a non capire, sei ottusa? nd Tadashi. Ah Tadashi, tu eri li! che è successo? nd Alchemy. Scusa ma con questo dolore lancinante non riesco a pensare nd Tadashi. e_e comunque me gusta, me gusta °v Ok, basta così... Ciao ciao! Alchemy

19/07/12, ore 19:49

Alchemy conquisterà il mondo! ò_ò Non è vero, Akira conquisterà il mondo... >_>... Povere le nostre teste... povero stomaco di Tadashi! °A° (finalmente qualcuno pensa a me D: nd Tadashi) Ma caro Karino io ci penso sempre a te ;) ok sono pessima... È carina questa drabble :D bella descrizione delle espressioni! Soprattutto Akira... La seconda la vengo a recensire dopo, ora non ho tempo D: Scappo! Alchemy

18/07/12, ore 22:05

In ritardino ma ci sono :-)!
Ok mi piace,la prima AkiraxHikari che leggo ed è strepitosa!
I like it!
La mia parte preferita è:
HIKAAAAAAAAAAARI! Oh angelo mio, che ti ha fatto quest’animale? Guarda che lo faccio andare via a pedate se ti ha fatto del male!” Akira era corsa verso di lei, accogliendola oppure costringendola ad accettare il suo caloroso abbraccio.
“Nah, non le ho fatto nulla…e poi, non sai farti i fatti tuoi, tu?” Takishima gettò il libro sul tavolo della serra, puntandolo sulla piccola Akira, che non sembrava per niente preoccupata dalla reazione prossima di Kei.
“Mai, Hikari è mia, solo mia!”
“E prenditela. Nessuno te lo vieta.” Disse ironico Takishima, sorridendo.
“Bene, dille ‘addio Hikari, sono felice che ora tua sia tutta di Ak…AHHHHH” Non ebbe nemmeno il tempo di finire che il libro gli arrivò contro...
Ok devo proprio andare quindi...

18/07/12, ore 17:07

Hola!
Dopo aver lottato per usare il computer eccomi qua..!
come al solito anche questo capitolo mi piace tanto U.u
Questa è una AkiraxHikari?
WOW la adoro è la prima che leggo su questo sito!!
Okei scappo prima che qualcuno si riprenda il PC.
*guarda truce sua mamma*
il mio adorato computer TT.TT!
okei ti ho annoiato abbastanza, alla prossima fic!!

18/07/12, ore 14:28

Ed eccomi qua! ^^
Che bella giornata non trovi?
Tadashi: certo se non tieni conto del caldo infernale e dell'afa...
Akira: Stai zitto!
* Akira tira la padella in testa a Tadashi *
Akira: Sistemato! ò.ò
^^"
Ok, continuiamo... se è possibile...
Un AkiraxHikari?
Kawai è la prima che leggo! **
Ti giuro, fin ora avevo solo fantasticato, ma adesso... i miei sogni (?) si fanno realtà! xD
E la sfida che fine ha fatto?
E chi lo sa, meglio così! ù_ù
Certo che Tadashi le prende sempre, ma in fondo e pagato per questo, no? ;D
Non ho notato errori e ora scappo, ho 3456363 cose da fare, riparare e... HOLA!!!

17/07/12, ore 21:35

Rieccomi a leggere le tue sensazionali storie, create da una mente divina! **
Hola! ^^
Se non l'avevi capito! ;)
Ancora la TadashixAkira?
Tu mi rendi felice, sai?
Mi rallegri la giornata (anche se è sera! xD), ma in fondo il sole c'è sempre. ù_ù
Ahahahahahahahah! xD
Amici senza fondo?
Beh, tutti ne hanno uno, che ci vuoi fare e certe volte questo vale per due! ^^
Come nel nostro caso: Tadashi Karino, il ragazzo che mangia per un esercito.
xD
Akira fa bene a tenerlo a bacchetta e Kei dovrebbe metterlo a correre, non trovi? xD
Sarò la prima nel vederlo compiere questo gesto, vorresti venire con me?
Comunque sia, è davvero splendida e lui non ha bisogno di nessun esercizio vista la sua velocità nel tornare.

Un volo inumano, grazie alla nostra viola, spedì il piccolo Tadashi all'altro lato della scuola.
- Sempre più manesca tu, eh? - Tadashi tornò da lì in men che non si dica, massaggiandosi il fondo schiena.

xD
Ora vado, ho ancora molte tue fan-fiction da guardare?
Quindi questa è la prima vera Drabble? o.o
E io ho il piacere di leggerla?!
* sviene *
* viene portata al pronto soccorso *
* si riprende per la pura sfortuna degli altri *
Ora vado, a presto! ^^
P.S. Si scrive Akira Todo o Toudou?
o.o

17/07/12, ore 12:46

CiaoH,
Questa raccolta di drabble è fantastica.. Hai avuto un'ottima idea!
E poi io adoro la pairing AkiraxTadashi, sono troppo simpatici e buffi C:
La storia è scritta molto bene, quindi ti faccio ancora i miei complimenti U.u..
Okei, ti ho annoiato abbastanza.
Al prossimo capitolo

17/07/12, ore 12:45

FANTASTICA!
Mi piace molto complimenti!
La mia parte preferita è senzadubbio questa:
Tadashi tornò da lì in men che non si dica, massaggiandosi il fondo schiena. Un ghigno malefico da parte di Akira, fece ammutolire il giovane, portando a ripetersi in mente le seguenti parole: TADASHI, SONO IL TUO STOMACO, NON INGOZZARTI SE TIENI ALLA TUA VITA.
Io aspetto con ansia i prossimi capitoli,e intanto questa storia va dritta fra le mie preferite!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]