Put your hands in the air if you hear me out there.
di Artemis Black

11/04/17, ore 13:11

Bella, bella BELLA!!!
Mi piace tutto di questa FF. A partire dal protagonista, Andrew Garfield è un attore he apprezzo tantissimo sia come interprete (ho visto quasi tutti i film in cui recita) sia come pezzo di gnocco XD eh diciamocelo AHHAHAHAH
Mi piace tano anche il personaggio di Kim, che quasi rispecchia il mio carattere: piuttosto solitaria ma con la voglia di divertirsi di una normale adolescente; questo amore sconfinato per i libri è una cosa che io e Kim condividiamo al 100% (il mio sogno, quando avrò una casa tutta mia, è proprio quello di una mega libreria a parete dove conservare i miei tesori <3).
Poi hai citato Harry Potter e Shakespeare....due miei folli amori!!
Insomma....so emozionata :’)
Inoltre scrivi molto bene, semplice e scorrevole, corro a leggere il continuo. Complimenti
Un abbraccio
Nashota*

22/08/14, ore 12:42

Anch'io faccio parkour!
Comunque...non so che dire di questo capitolo, hai messo insieme tenerezza, simpatia, divertimento e creato un capitolo bellissimo. Andrew è davvero tenero e dolce. In poche parole, un ragazzo fantastico.
Ora ho bisogno di sapere come continua!

anonymus

09/09/13, ore 23:58

Ancora meglio del primo. Adesso sono dal cellulare, ma appena mi metto dal pc va diritto nei preferiti. Davvero stupendo, riesco ad immaginare benissimo tutto quello che scrivi, complimenti ancora :)

18/07/12, ore 00:41

saaaalve (:
ho letto questa fanfiction per caso ma mi sono subito appassionata, adoro le varie citazioni che fai durante i capitoli, adoro il modo in cui descrivi tutto, sembra di essere veramente in uno di quei libri che citi, ma sopratutto adoro la protagonista. Devo dirtelo, sembra che tu stia descrivendo me stessa, mentre leggevo dicevo tra me e me 'mio dio ma questa sono io' solo c'è un piccolo particolare, io non conosco nessun andrew garfield ç_____ç
ti prego continua al più presto,
chiara (: