Rima sul tetto!
di Euly_Chan

30/07/13, ore 13:57

Molto intelligente e, immagino, duro scrivere in rima per chi non fa il rapper di professione :)). Davvero davvero forte. Mi è piaciuta sul serio!!!

04/12/12, ore 15:19

Che ritardo, accidenti. XD
Beh, questa storia è davvero carinissima! Mi immaginavo i personaggi mano a mano, e tra me e me ridevo come una pazza.
Purtroppo la presenza di mio padre pronto a criticare ogni mia cavolata non era d'aiuto, quindi dovrò aspettare per le risate.
Povero il mio Ryuji, non ci sta capendo una mazza di quello che sta succedendo! E Minori e Ami? Il costume, il volume... davvero IC, come Kitamura, con la sua prima frase!
Ma perchè, il bastardino che chiede a Taiga pechè non parla? Aaaaww :3
La frase finale della Tigre, poi... ahahahah, fantastica! Stupenda, davvero. X'D

Bene bene, penso di aver detto tutto quello he dovevo dire, quindi mi dileguo. ^w^

Alla prossima ^^

24/08/12, ore 10:09

FANTASTICA!!!
devo davvero ammetterlo! è una storia stupenda! xD
l'idea di fare una storia così è geniale!!
*non ho mai usato così tanti punti esclamativi O.o*
coooomunqueeee....
mi piace sopratutto il finale in cui interviene Taiga!
dice di non voler fare la rima e invecela fà!! ahahahah x'D
*questo lo avevano capito tutti -.-' *
ok ok... sono pazza, no?
e ora prima di concludere....
BELLAAA!! xD
*forse è ora di smetterla...*
bene, bene... è ora di salutarti!
ancora complimentoni per la stupenda storia... (e questa volta lo dico seriamente :) )
un bacione. Criss *

31/07/12, ore 18:28

Le cose in rima come queste sono fighe *w* Mi son piaciute le parti di Minorin e Ryuji e anche quella di Taiga xD Evviva per lo sclero finale °^° Và tra le preferite u.u

21/07/12, ore 00:04

Mmmm...interessante direi xD Mi è piaciuto lo sclero di Ami e Minori,e Ryuuji che si disperava cercando di capirci qualcosa xD