Ecco perchè odio Pierre Bouvier
di EleRigoletto

08/12/13, ore 21:06

secondo me nella realtà Pierre è simpatico allegro e solare. cioè, insomma, non lo dico solo perchè lo vedo in un video o su un palco, ma proprio perchè mi da questa sensazione di calore ogni volta che attacca a cantare. prendimi pure per pazza ma io la penso così. spero che tu mi risponderai,
Chiara

27/07/12, ore 13:47

Bella storia, forse sarebbe stata più bella suddivisa in un paio di capitoli :) però c'è una cosa che non mi è piaciuta: il modo in cui è scritta. Usi diversi tempi verbali e spesso un slang poco adatto ad uno scritto...

20/07/12, ore 16:59

Devo ammettere che appena letto il titolo il mio unico pensiero è stato: "Oddio! Mi ha tradita!"
Poi leggendo ho cambiato idea...
La mia dolce sorellona non può odiare Pierre!
Giusto?????
Insomma... fra cinque anni dobbiamo andare in Canada proprio per incontrarlo e se t lo odi complicherebbe un po'.... le cose!!!!
Non bisogna dimenticare il fatto che là dobbiamo fare la gare "a chi mangia più sushi" contro David e Pierre!!!
E poi dobbiamo ingozzarci di pancake ricoperte di sciroppo d'acero... =9 *bava alla Homer Simpson*
Beh... buone vacanze sorellona pazza!!!
(detto da me è un complimento)

P.S. Ho scritto la recensione in rosso e in bianco per ricordare la bandiera del Canada!!! : P

18/07/12, ore 21:15

Anche tu scrivi davvero molto bene!
Speravo di averti dato io l'ispirazione per il nome, vabbè!
E' una bella storia, complimenti :)
Silvia