Il Monastero
di Mister_Black95

10/10/13, ore 16:42

scusami ma questo capitolo nn mi è piaciuto per nnt lo trovo davvero noioso!!

17/04/13, ore 18:01

scusa ma quando aggiorni? è da un botto ke nn metti un capitolo nuovo e sono stanca di aspettare!!! e se hai il blocco dello scrittore dai nn ci credo xke porresti scrivere un sacco di cose!!!!!

14/04/13, ore 21:02

scusa ma quando posti è da tanto ke nn aggiorni ci stai facendo aspettare tantissimo per il nuovo capitolo!!!!!!

04/08/12, ore 00:23

Hoooooolaaaaaaaaaaa.
Allora allora:
1- uh i quadri di Vincent!!!!! È così inquietante quel pittore.... X questo lo adoro!
2-le virgole aumentano!!!!
3- kanjo sembra un saputello-di-'sta-minkia... Mi sta antipatico e ha preso il posto di Rose in quanto personaggio odiato.
4-Non mi piace neppure blessed, troppo orgolgliosa.
Trallallallallalà al prossimo capitolo

23/07/12, ore 23:50

Bella, davvero molto bella!!! A me piacciono molto queste storie tipo "Kung-fu"
anche se non so come definire il genere di combattimenti che stanno avendo!!
Davvero, congratulazioni!! Molto bella! :D
A presto.

22/07/12, ore 22:29

Hooooola:)
Stranamente stavo pensando a te quando mi hai avvisata che c'era un nuovo capitolo. Coincidenze u.u
Okay, passiamo al capitolo:
Tra tutti è quello che mi è piaciuto di più: ci sono delle virgole (alleluia, alleluia alleluia!) qui di è più scorre ore e più piacevelo da leggere. Mi è piaciuto il pezzo "come mai non fa squadra?- per tutta risposta Zhin fece spallucce come dire “E' un caso disperato”."
Benebenebene mi piace assai continua e recensisci presto u.u

19/07/12, ore 15:46

Namaste!
Allora allora. Nel primo paragrafo ci sono poche virgole (Sì, sono ossessionata delle pause), normalmente non mi importerebbe ma, dato che si tratta di una scena di combattimento, è necessario fare molte pause per far assimilare al lettore ciò che viene scritto altrimentisarebbecomesescrivessicosì eseriamentenoncisicapisceunabega. No? Del resto, non siamo mica Joyce, e solo lui può permettersi di scrivere in tal modo a parer mio.
nel secondo paragrafo non mi piace particolarmente come la frase "un odio che però prima non esisteva ma che ora li rendeva peggio di cane e gatto".
Io, personalmente, l'avrei fatta così "Un odio che, nonostante prima non esistesse, ora li rendeva come cane e gatto".
Anche nel secondo paragrafo c'è un numero assai ridotto di virgole, mentre aumente l'uso del punto e virgola. Son gusti.
ah, continui a scrivere contrattaccò al posto di contrattacco.
nel secondo pargarafo ho trovato un'altra frase che non apprezzo come suona "non per mentalità diverse però e nemmeno per qualche invidia", dove personalmente io avrei usato due "Nè" al posto di "non" e "nemmeno".
Ora passiamo al terzo e quarto paragrafo, dove non ho trovato alcun errore di rilievo "-Questa è un'arena per gli allenamenti, non un mattatoio! Zhin ormai era abituato al loro odio reciproco"
in questo caso tra il punto esclamativo e Zhin dovresti mettere "-" (Ma come mi diverte cercare un ago in un pagliaio!) e
"ma rimaneva sempre un po' deluso per il fatto che non erano riusciti a risolvere" penso che riuscessero sia più giusto di "erano riusciti", ma, sinceramnete, non ne sono sicura.
E ora la parte finale:
1) I segni di interpunzione sono un optional? "le sette e tre quarti l'ora di prepararsi", semmai "le sette e tre quarti, l'ora di prepararsi" avrei preferito unare un due punti, ma l'avevi già usato nella stessa proposizione e non mi sembra il caso di riutilizzarlo.
2)"Rose ne era entusiasta avrebbe così potuto avere qualcuno con cui parlare di moda, bei ragazzi, spettegolare senza dover sempre chiamare le sue amiche in città" Dio mio quanti stereotipi! fammi capire: è una creatura della notte, esperta di arti marziali, e l'unica ragione per cui può essere felice di avere una compagno con ciui divedere gli alloggi è spettegolare? O.O Bene, mi sta sulle palle.
3) Sono d'accordo con Kanjo per quanto riguarda il lavoro di squadra che, oltre ad essere inutile, ti fa ritrovare con qualche arto in meno.
Ben bene. Commento finale: la storia inizia ad interessarmi, bravo, aggiorna presto e, ti prometto, la prossima volta sarò più spietata.
E ti pregooooo metti più virgole e punti!!!!!
full of Love

18/07/12, ore 18:07

Allooooooora, per prima cosa noto con piacere che neppure tu sei riuscito a far andare a capo il testo dopo averlo inserito nell'editor (La prima volta non ci sono riuscita neanche io) dato che dopo una conversazione-in particolare se si usano i segni "-" - si tende ad andare a capo, atrimente c'è il rischio che i lettori si confondano.
In quanto alla grammatica non ho trovato alcun errore se non la mancanza di una virgola (Gesù quanto sono puntigliosa!): "e dopo un profondo inchino,".
Sinceramente io l'avrei messa anche dopo la E, ma è molto soggettivo.
Okay, al prossimo capitolo, anche se ormai so praticamente come finisce la storia grazie ai tuoi spoiler.
-Jessica

PS: non mi fa inpazzire la presentazione al testo, è provato che i lettori preferiscono le citazioni chiare e questa sembra un riassunto, o magari lo è realmente, magari cambiala quando scrivi un pezzo della storia che ti piace particolarmente e metti quello. Sai, giusto per renderla più "appetibile"
Okay, ora ho finito per davvero ^^
Au revoir