The power of love
di Clauridice

10/01/15, ore 21:59

Wow mi piace anche questa oneshot per me sei super brava....
Non mi annoiano mai le cose che scrivi tu TVB smack

02/09/12, ore 23:21

Ah, l'amour c'est fantastic! Come vorrei poter trovare anche io il mio Orlando! Per ora manco quello furioso ho trovato! :(
Comunque, venendo a noi, mi è piaciuto anche questo. Se proprio vuoi saperla tutta, mi è pure dispiaciuto che avesse una fine. Avrei voluto continuare ad avere gli occhi a cuoricino.
Continua così, mi raccomando!

24/07/12, ore 18:23

Bellissima idea..un racconto emozionante! Complimenti..una coppia che appassiona..sempre! ;)

23/07/12, ore 22:25

Sono davvero contenta di leggere una nuova storia...
e che storia....molto molto bella...
Un momento davvero toccante ed emozionante:)
Brava.... i miei complimenti!!
Spero a presto....
Giusy

21/07/12, ore 20:13

Complimenti per l'idea! Mi è piaciuta moltissimo! Ho sempre immaginato cosa sarebbe accaduto sè Lucia avesse detto si al primo invito a cena fattole dal nostro tenente!

21/07/12, ore 02:40

L'idea che hai avuto mi piace, trovo che sia originale e poi tutte noi che sosteniamo Lucia e Orlando ci siamo chieste almeno una volta come sarebbe andata se Lucia avesse accettato l'invito a cena di Orlando. Quindi complimenti per l'idea!
Una sola cosa, non voglio assolutamente che tu la prenda male, anzi io voglio aiutarti a migliorare. Prima premetto che noto con piacere che c'è qualche miglioramento in questa tua ultima storia, le altre erano poche ricche dei sentimenti dei personaggi, insomma ti sei soffermata poco a descrivere le loro emozioni, mentre in questa one shot ha dato più spazio ai sentimenti interiori dei due protagonisti solo che soffermarti a raccontare cosa succede.
Però ancora ci sono alcune punti da migliorare, la punteggiatura è un po' scarsa, direi quasi assente, questo rende difficile la lettura, oltre al fatto che è scorretto.
Errori grammaticali che possono essere facilmente corretti.
Inoltre io personalmente in alcuni punti avrei approfondito un po' di più le vicende, come per esempio quando L&O sono al parco, avrei inserito qualche dialogo in più facendo raccontare appunto qualche anneddoto del passato visto che hai nominato Guido e Orlando ha raccontato della scuola, avrei inserito i loro ricordi e le loro confidenze... ma ovviamente questo è il mio punto di vista e non è una critica perchè ognuno è libero di scrivere come vuole.
Ci tengo solo a dirti che a me la idea mi piace molto, come tutte le idee che hai, va solo migliorato lo stile di scrittura, ma non è una critica è solo un modo per aiutarti a migliorare... Se vuoi di questo possiamo parlarne in privato così ti posso dare qualche dritta! ;)
A presto.

19/07/12, ore 23:35

la risposta che avrei voluto sentire quando ho visto la puntata. oggi ripensandoci è meglio quella che diede Lucia, altrimenti non starei a mangiarmi la testa su come il loro rapporto si svilupperà nella terza stagione!!!
Chissà quante come te hanno fantasticato su un aprobabile serata se Lucia avesse detto di sì!!!!
mi ha fatto piacere sapere come tu l'hai immaginata ;)

18/07/12, ore 19:16

Bhe come sai non è la mia coppia preferita,anzi...
Mi piace, però, come la rendi tu... fai apparire Lucia meno fredda ed antipatica..complimenti!!
Solitamente preferisco storie con molti capitoli ma devo dire che la tua one shot mi è piaciuta..
Hai espresso bene i sentimenti..brava!
Alla prossima
Ele...non è affatto vero che non sei brava e/o annoi

18/07/12, ore 19:15

Sono dolente di doverti dare una recensione neutra: ho fatto una media. Infatti le tue idee non sono affatto scontate o banali e per questo ti avrei dato una bandierina arancione. Purtroppo l'introduzione pecca un po' di vittimismo e il testo contiene alcuni errori di grammatica per cui andrebbe revisionato insieme alla grafica! Considerando solo questi ultimi aspetti la recensione sarebbe stata negativa.
Di conseguenza considerando la storia nel complesso la recensione è neutra. Spero che tu abbia capito che non c'è cattiveria o invidia o mancanza di rispetto da parte mia, è solo che magari riesci a migliorare.

18/07/12, ore 18:45

Sai che non amo la coppia, non ho mai trovato le tue storie noiose o brutte, anzi sinceramente sempre molto originali e particolari. C'è solo un piccolo problema di forma (dannato html) e diversi errori di grammatica.
Trovo la tua one-shot molto carina, entri bene nella mente dei personaggi e li fai giungere, così come li vedi, al lettore.
Sai che non li amo insieme, ma brava, hai scritto un bel pezzo!!
Aggiusta queste due cosette e credo tu possa scrivere anche storie originali. (la bandierina voleva essere bianca, vorrei però che tu capissi quanto le tue idee siano valide, in una forma discutibile, quindi è verde)
Sentiamoci per l'html.
Alla prossima