Misfits
di Remeny

18/07/12, ore 23:01

Uuuh, un'altra Synacky :D direi che è il massimo mentre aspetto l'aggiornamento dell'altra ^^
Hmmm un paio di appunti, però :/
Per prima cosa, la dimensione del testo. Direi che è un pochino esagerata XD per me è stato un vantaggio perchè son riuscita a leggerla anche senza occhiali (evviva me ù__ù), ma a lungo andare diventa un po' scomodo.
Poi, la trama. Di base non c'è niente che non vada, è solo lo svolgersi degli eventi che mi sembra un po' "frettoloso", non so se mi spiego. Insomma, lo scoccare della scintilla avviene troppo velocemente. Se fossero stati fidanzati da prima lo capisco anche (la botta di passione improvvisa e apparentemente senza motivo ci sta, dai), però a quanto ho capito (a meno che non sia tarda io, il che può anche essere XD) entrambi non avevano mai esternato i sentimenti che provavano nei confronti l'uno dell'altro prima di questo avvenimento. Quindi automaticamente il rapporto che ne segue dopo mi sembra un po' "forzato".
Concludendo, l'idea di base è ok, secondo me avresti solamente dovuto approfondire qualche passaggio e il gioco è fatto ;)
Adesso ti saluto, ci sentiamo presto nell'altra ff ^^
- Allie