I pensieri di Primrose Everdeen
di shelovesHG

08/08/12, ore 23:33

Gaiaaa!!! Ma ciaoo amica del "Gruppo Anti Gale" hai capito chi sono vero?
Beneee! Non mi avevi avvisato che avevi scritto, perfortuna che seguo questa storia, cattivona ahahahha!
Bé che dirti? Amo come scrivi, la parte in cui GALE è geloso muahahahahah!!
Ci vediamo al prossimo capitolo, il bacio awww!!
Bacii e W LA PAGNOTTA DI PEETA!! Lool!! ;)

04/08/12, ore 15:27

Io metterei questa FF tra le prime, perchè sai che me ne sono completamente innamorata kldkjadkjg *-*
Grazie per aver messo anche la reazione di Gale, sono una Peeniss sfegatata e non vedevo l'ora di vedere un Gale geloso muahahah (?
Cmq che dire, mi è piaciuto molto questo capitolo! Ora dovrò aspettare per gli altri ma fa nulla è un'attesa sorportabile! Continua così è presto sarai ai primi posti!! :D
Ciaooo <3

03/08/12, ore 23:07

mi piace mi piace!! stupenda questa *-* sei molto migliorata, giuro! non che prima non fossi brava, ma adesso sei ajsjahsahaksjjdhhjfjd *-*
Gale, dico non vedi che si amano? fatti da parte!!!! quando fa così non lo sopporto!
Katniss e Peeta sono così carini!!!
brava e aspetterò con ansia un tuo aggiornamento!
baci <3
Queen_B

03/08/12, ore 14:58

Ho appena finito di leggere il primo capitolo. Devo dire che come inizio non è niente male anzi, io amo le FF sotto il punto di vista di altri personaggi che fanno parte della storia reale. Mi piace anche il fatto che hai ripreso delle parti dal libro, fa sembrare tutto molto più vero. Avrei preferito che approfondissi la psicologia del personaggio di Prim. Ma è davvero un buono inizio e sicuramente continuerò a leggerla fino alla fine.

03/08/12, ore 14:41

Okei ormai sto recensendo tutte i capitoli perché sono davverro stupendi. Come quando ho letto della morte di Rue qui mi sono messa a piangere più che altro per quello che hai fatto dire a Prim su Capitol City ecc. mi sono emozionata.
Bé ora aspetto con ansia il prossimo capitolo! Voglio assolutamnete sapere come reagisce Prim al cambio di regole e ai baci di Katniss e Peeta, ti consiglio di fare anche la parte di Gale, sarebbe fantastico. ;)
Continua cosi :)

03/08/12, ore 14:32

Da questo capitolo ho deciso di mettere la storia nelle seguite! Mi piace proprio non solo l'idea che hai avuto ma anche come sei riuscita ad esprimere i sengimwnti di Prim, non è facile visto che non si conosce alla perfezione il suo carattere, la parte che mi è piaciuta di più è quando inizia a piangere dopo aver visto Rue che abbracciava Katniss. Brava Brava!! :))

03/08/12, ore 14:10

Questo capitolo era quello che più aspettavo perché volevo vedere la reazione di Rue al "tradimento" di Peeta, bé non c'è stata molto, in questo capitolo ti sei limitata a raccontare solo cosa vedeva Prim. Però è bello comunque :)

03/08/12, ore 13:24

Nooo vabbe è stupendo!! Io amo HungerGames alla follia e sto amando anche questa FF! Il parere di Prim? Chi ci avrebbe pensato! Fantastico davvero, e sei anche a esprimere i sentimenti di lei. Complimenti!! Continua così ;)
P.s: Sono ancora al primo capitolo ma non vedo l'ora di leggere gli altri!!

02/08/12, ore 22:43

Ho letto approssimativamente perchè Prim è il personaggio che odio di più, l'ho odiata dal primo libro, quindi se avrei letto totalmente sarei stata di parte, dato che non avrei avuto comunque un buon pensiero, ho guardato per lo più come scrivi e secondo me te la cavi, non poco, quindi penso dovresti allargarti.... Mi spiego meglio... Potresti stare sempre nell'ambito FF di HG, io amo la saga e mi piacerebbe leggere altro, ma sbizzarrirti oltre ciò che è scritto nella saga, allontanati dal dialogo già scritto, vai in una tua area personale, sfoggia di più la tua creatività. Non dico che tu debba fare come me, che pubblico ruolate tutte mie, dove c'è un personaggio tutto mio, che purtroppo è stato sorteggiato alla 72th edizione, ma sfoggia il tuo modo di scrivere, sii ambiziosa, scrivi anche per sfogo, ma sii ambiziosa. Però non prendermi troppo in considerazione, sono strana ;D

02/08/12, ore 20:05

Questo è il capitolo che più mi è piaciuto, io amo Rue ed è tristissimo come hai descritto la sua morte çç
sei molto brava e stai migliorando!! complimenti per tutto!
un bacio <3
Queen_B

02/08/12, ore 20:02

bella come sempre xD amo Prim e penso che tu la stai descrivendo bene, scs se non recensisco molto puntualmente ma sono in vacanza xD
un bacione <3
Queen_b

31/07/12, ore 09:25

Continua, continua! Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensa degli altri eventi nell'arena... questa fic è bellissima, o io l'ho trovata tale perchè adoro Prim... bah, comunque sei riuscita a farmi emozionare, bravissima!

Kingdommarco-Chan_

P.S. Io un parere te l'ho dato, ma ora voglio il tuo! http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1163964 se possibile recensiresti entrambi i capitoli? Grazie, ciaooo! =D

30/07/12, ore 23:32

E' bella l'idea di rivivere gli Hunger Games secondo il punto di vista della piccola Prim, mi piace! :D

30/07/12, ore 17:37

Non è vero che non c'è molta azione, anzi.
La ff è incentrata su Prim, quindi va più che benissimo così: ci sono tutti i suoi pensieri, le sue reazioni, sia a gesti che a parole.
Povera piccola Prim, hai espresso molto bene la tristezza e la paura di non abbracciare più Katniss, così come anche la piccola gelosia che la attanaglia quando ha fatto alleanza con Rue.
Continua, complimenti!
Chiara

Sei molto migliorata e mi é piaciuto tanto come hai descritto le sensazioni di Prim! Brava,brava e ancora brava! Un bacio <3