Falsa Identità
di Orihime Hyuuga

23/05/21, ore 21:36

Poteva essere un bel racconto ma in 17 capitoli l'unica cosa che sappiamo è che ha tre pretendenti e le idee poco chiare. Peccato ma un racconto così non lo si può definire bello. Che delusione.

11/01/13, ore 22:28

Eh no!!! E non è giusto!! Non lo puoi finire così!! TT____TT
Io sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XDXDXDXD
Ok!!! Sono esagerata!! XD Comunque...moooooooooooolto carino!!! ;)
Devi aggiornare al più presto possibile!!!!! *^*
Voglio sapere cosa gli dice Reiko a lorooooooooo TT^TT
XDXDXDXDXDXD
Bene ok!!! Ti ho stancato a morte!!!!
Ci si sente!!! ;) Ciauuuuuuuuuuuu
TVUMDB!!!!! <3 <3 <3
Bacioniiiii <3 <3 <3
Neko-chan =3

01/01/13, ore 20:48

Sofi-chan!!!!!!!! TT^TT
Grazie per avermelo dedicato!!!!!
Mi sto commuovendo!!!! TT______TT
XDXDXDXD
Tornando al capitolo!!! *^*
Molto carino!!! ;)
Sono super curiosa di cosa accadrà nel prox
capitolo!!! Aggiorna presto mi raccomando!!!!
Davvero non vedo l'ora!!!! :Q__________
XDXDXDXD
OK!!!!! Ci sentiamo va bn??? *^*
Ciaooooo!!!! TVUMDB!!!!!
Bacioni!!! <3 <3 <3 <3
Neko-chan =3

03/10/12, ore 14:20

Vorrei inserirla tra le scelte oltre che per il abbastanza buon italiano
perchè è un bel racconto mi piace molto

02/10/12, ore 22:13

Ahahah.Sousuke è il max!!
Io li avrei mollati tutti e tre non avrei saputo controllarli.eheheh
Comunque sei BRAVISSIMA!!!!
Continua così!!

02/10/12, ore 21:16

Ahahah ommioddio bellissimo xDD
Voglio avere io un padre come quello di Reiko xDD
Magari!
Ok, il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di sapere che farai in futuro.
Attendo con pazienza e chiedo scusa per la mini recensione, ma devo recensire in fretta anche un altra storia >_<

02/10/12, ore 20:32

O.O Prima di tutto....sei MI-TI-CA!!!!!!!!!!!!!!! insomma...non so come spiegarmi!!! davvero fantastica!!!!!
Ma secondo me Reiko e suo padre stanno sbagliando!!!! cioè...in questo modo feriranno i sentimenti di ognuno dei ragazzi!!!!! Poverini!!
cmq sono curiosissima di leggere il prox capitolo!!!!!!!!!!!! ;)
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni!!!!!!!!!!

02/10/12, ore 13:48

Parto subito dicendo o mio dio. Ma è...FANTASTICO!!!!! Reiko è così fortunata.Magari esistessero ragazzi come quelli. Riguardo alle coppie....LenKaho...o LenReiko? Ahahah.Ad ogni modo bellissimo ; ) Ci vediamo alla prossima!!! Ti adoro.<3<3<3

01/10/12, ore 23:12

Povera Hino, no volevo dire Reiko, adesso si è aggiunto un altro candidato xDD
cosa succederà in seguito? lo scoprirete nella prossima puntata di “falsa identità!“ *imita chris di a tutto reality*

01/10/12, ore 22:13

Ma te sei una grande!!!!!!!! Così mi piaci!!!!!!!!!!!! ;)
eheheh!!!!! Si è fatto avanti anche Yunoki....O.O
Però povera Reiko!!! L'hanno messa proprio con le spalle al muro!!!!!
Sta a vedere che anche tutti gli altri si dichiarano a lei!!!!! O.O
Se fossi in lei scapperei a gambe levate da questa situazione!!! però alla fine gli argomenti gli devi affrontare!!!! *w*
Cmq sia.....bravissima!!!!!!!!!! sei un mito!!!!!!!!!!! continua così!!!!!!!!!!!!!!
dalla tua fan NUMBER ONE!!!!!! Bacioni!!!!!!!!!!! TVUMDB!!!!!!!!!!

29/09/12, ore 20:17

wiii ciauuu ^_^
il capitolo è bello, su questo non ci piove, la prossima volta prova a farlo più lungo, i risultati saranno molto più belli =D
aspetto con pazienza il prossimo cappy xP

26/09/12, ore 20:38

Ma sei mitica!!!!!!! E grande la mia amica!!!!!!! Ricordati ke sn la tua fan NUMBER ONE!!!!!!! ;)
Aggiorna presto!!!! ma che dico !!! prestissimo!!!!! XP
Tantissimi baci!!!!! TVUMDB!!!!!! Ciaoooooo!!!!!!! Continua!!!! ;)

03/09/12, ore 01:08

Non sono per niente d'accordo con slice sei bravina. Mi piace questa ff.

30/08/12, ore 20:44

TT^TT Bellissima!! Supenda!!! Meravigliosa!!!!
Non trovo altri aggettivi per descriverla Sofi!!!!!!! Sei la migliore!!!!!
TVTTTTTTTTTTTTTTB
Aggiorna presto!!!!!!!
Ciaoooooooooooo!!!!!!!!

26/08/12, ore 15:46

Ciao.
Ti dico subito che non conosco questo manga, ho trovato il link della tua pagina autore da un'altra parte e ho pensato di leggere una delle tue due storie, però non posso parlare per la trama: anche se mi sembra frettolosa e poco descrittiva, non voglio entrare nel campo del manga o dell'ic, visto che non conosco la serie.
Posso però darti dei consigli per la grammatica. (Spero che, come dici nel tuo spazio autore, tu sia davvero umile e semplice e che tu riesca ad accettare quello che scriverò come quello che sono: solo consigli.)
Non riesco a capire se manca l'html o se sei tu che lo scrivi tutto attaccato; se non l'hai inserito, sappi che su questo sito si posta in html e puoi usare Nvu o Openoffice, informati nel regolamento e nella faq. Se invece sei tu a volerlo scrivere così, mi dispiace dirti che è brutto, si legge male, bisogna che tu crei enfasi con la punteggiatura sì, ma anche andando a capo nei momenti giusti.
Anche i dialoghi vanno messi a capo.
Dopo la punteggiatura va sempre lo spazio, sempre.
Invece di scrivere "Sousuke:" o "Reiko:" prova a fare il dialogo e a far capire chi parla dal testo. Es: "Tu sei la mia bambina, dimmi che ti succede," (dimmi che ti succede non è una domanda) dice Sousuke, mentre avanza verso di lei.
Alcune frasi sono un po' forzate, stonano. Es: "All'improvviso si sente bussare alla porta" può essere "All'improvviso bussano alla porta" e cercherei di aggiungere elementi per rendere il testo più completo, non so, con cose semplici anche: "All'improvviso bussano alla porta e la ragazza, seduta sul suo letto, sobbalza.
"Reiko, posso entrare?"
Lei si rilassa, pur avvertendo della preoccupazione nel tono di Sousuke (o di... suo padre?).
"Avanti."
Sousuke si prende un momento per osservarla, dopo aver aperto la porta, e le si avvicina con circospezione.
"Sembri sovrappensiero, che ti succede?" sfiata, incerto.
"Si vede così tanto?" sospira, lei.
Reiko abbassa gli occhi sulle ginocchia e si liscia le pieghe del vestito in un gesto inutile dettato dalla necessità di avere un pretesto per non guardarlo negli occhi.
"Sei la mia bambina, dimmi cosa ti succede," e si inginocchia per vederle il viso, già nascosto dalla frangia." (Ha la frangia? ^^') (Scusa se l'ho fatta un po' lunga, ho voluto scrivere più di una battuta per permetterti di decidere se concordi con me che sia più piacevole leggerlo così, con qualche dettaglio in più, o no.)
Certo, è solo un esempio, non deve essere così, è solo un modo per mostrarti che puoi fare capitoli più lunghi e rendere la storia più scorrevole semplicemente descrivendo con calma le azioni e gli stati d'animo. Senza correre perché il lettore si affida a te per conoscere bene tutto e credo non ci sia più grande soddisfazione di esser riusciti a mostrare interessanti dettagli che compongono un'immagine precisa nella testa di chi legge, per un autore. (Pensiero mio, eh, non è detto che tu la pensi così.)
Secondo me, può essere la storia più bella del mondo, con una trama stupenda, ma se non la si cura anche nella grammatica non esprime tutta la sua bellezza. Gli errori fanno inciampare e chi legge è costretto a fermarsi e ad uscire dall'atmosfera, ci sono storie la cui scarsa scorrevolezza (?) mi ha impedito di godermele.
Non ti lascio una recensione critica perché sono brutta e cattiva, ma affinché ti rimanga impressa. Preferirei che tu mi ripondessi in modo educato, anche con un semplice "Grazie, ma i tuoi consigli non mi interessano" piuttosto che insulti e dimostrazioni varie di un cervello piccolo, per cortesia.
Spero, in ogni caso, che tu migliori sempre più.