A reason to live.
di IBelieveInYou

21/12/12, ore 15:16

si si si si si si si si siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! yuppi! ma questa storia quanto è bella?!?!?!?sei mitica, bravissima, stupenda e straordinaria, jvbxfhgnfynffhjv... davvero complimenti!!!
quella euforica non è shary... sono io!!! sei mitica ragazza! mi piace tantissimo questa ff!!! :D :D :D :D
sono contenta che shary si sia lasciata andare perchè harry è un ragazzo d'oro, scommetto che lo sono anche i suoi amici... :D spero che lei decida di rimanere sempre a casa sua...
penso comunque che kevin e i suoi amici non siano spariti nel nulla... secondo me un giorno ritorneranno e anche tanto arrabbiati... :( ma non pensiamo al futuro... harry e shary sono amici!!! yuppi yuppi yuppi!!!! ahahah che scema che sono... è che sono felicissima!!!! :D :D :D
a prestissimo spero,
cecilia xxx

20/12/12, ore 07:36

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato...Dio quant'è gfifhchghg, sul serio..è diventata come una droga per me! Mi piace un casino la storia perchè è diversa dalle altre.. Non è la solita cici coco (?) Ok, adesso non mi resta che aspettare il tuo nuovo capitolo :) Baci, Giada xx

19/12/12, ore 20:32

beh, riguardo la fila per le botte .. non preoccuparti sono della calabria anch'io quindi mi verrà facile xD ahah no scherzo, che dire? Il capitolo è favoloso, come tutti gli altri del resto... spero davvero che risolverai tutti i problemi al più presto e continuerai con questa FF ... Stai davvero tranquilla perchè non smetteremo di seguire la FF.. (o almeno, io non lo farò) *-* Baci -Marty

19/12/12, ore 19:31

Non puoi immaginare quanto mi faccia piacere leggere questo capitolo e sapere che non cancellerai la storia. Mi è mancata molto, ma è valsa la pena attendere, il capitolo è stupendo. Un concentrato di dolcezza, di sentimento, di premura...Harry è fin troppo perfetto in questa fan fiction, e Shery è così adorabile! :) Mi dispiace per il periodo un po' nero che stai attraversando, spero tutto si sistemi presto. Non preoccuparti se non aggiorni troppo presto, l'importante è che tu stia bene :) Stay strong, Raffa. Un bacio, Ele <3

P.S. sei sempre fantastica, davvero :)

17/12/12, ore 16:30

zdkfhsfsdkjfgshdghfhj ahhhh, sono felice che tu abbia scelto di non cancellare la ff, decisione saggia hahaha (:
Comunque, è tutto così bello e tranquillooooo!
Harry è davvero premuroso e Shery è la dolcezza e timidezza in persona, naww li adoro lol
Non vedo l'ora che arrivino Zayn, Niall, Louis e Liam, sono veramente curiosa hahaha
Complimenti per il capitolo, di nuovo.
Un bacio,
Lisa x

17/12/12, ore 15:57

HJDVSFHSKBGVSHABSDGVOJBGDBASDFGHJKSDLGJJbvjhzbgvfbvajksbvhjdbzbshjHJSBFVDSHVBFHADBSGV
CAZZO MA QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO!
l'attesa è stata ripagata :')
Beh, che dire? Scrivi benissimo, e non vedo l'or che posti il prossimo capitolo C:
sciaoo belaaa C:

16/12/12, ore 22:43

Sinceramente non mi interessa quanto tempo ci impieghi per aggiornare.. L'importante è che sia un capitolo bellissimo, e questo lo è sicuramente!

16/12/12, ore 22:31

asdfghjkllkjhgfdsasdfghjklkjhgfsdfghjkkjhgfsdfghjkshdgsuerhgfdbskasfdfairuyfegshajkk... potrei continuare all'infinito, sai? MAMMA MIO CHE BELLO **
Mi mancava tantissimo questa storia, è stupenda!
Sono tremendamente curiosa di leggere dell'incontro fra Shery e i ragazzi perchè avverrà per forza..
sono felicissima che tu abbia deciso di continuare. spero che queste 15 recensioni arrivino presto!

-Ali

ps: ero ProudToLove1D_

16/12/12, ore 20:33

allora, il capitolo è asdgqwfdziugwf.... ci hai messo un pò troppo ma è bellissimo come tutta la storia...e poi ognuno ha i suoi tempo :P anche io ci metto gli anni a pubblicare. Sei bravissima e ti prego, il capitolo non lo pubblicare tra 3 mesi che se no ti picchio...ma adesso non ti picchio...okay basta. Continua presto ciao ciao Erica

16/12/12, ore 20:20

Come ritorno devo dire che non devo lamentarmi..................... E' FAVOLOSO!!
Dio sono così teneri e Harry è così premusoros *--*
Io di solito non segui ff su Harry perchè sono quasi sempre banali, ma questa è originale e trutturata in una maniera incredibile.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti - per quanto possano valere - e TI PREGO, aggiorna preso!
Sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo.
Un bacio immenso,
Elena. :)

ps: diciamo che dopo questo capitolo da favola, sei più che perdonata. <3

16/12/12, ore 19:30

Ahhhhhhh!!! Sono felicissima che non cancellerai la fanfiction!!
Io la adoro, adoro come scrivi e questa storia è..è.. non ho davvero parole per descriverla!
Questo capitolo poi è meraviglioso!!
Ahhh sono felicissimissima!!
Un bacione,
Marta :)

05/11/12, ore 21:23

''Ti prenderò se cadrai, ma se non ti lasci andare non potrò aiutarti, lasciati cadere.''
Ebbeh, bravo Justin Bieber :')
Comunque ho aspettato questo capitolo per un po' di tempo e quando l'hai pubblicato non ho mai avuto tempo di leggerlo fino ad oggi dksjgdfkl Spero sul serio che tu pubblichi al più presto il continuo perchè voglio leggere del giro turistico di Shery a casa One Direction.
A proposito, quanto sono teneri lei ed Harry, quanto? **
Un bacio, Olly xx

05/11/12, ore 21:03

Aveva una risata contagiosa, in stile Niall, sguaiata ma allo stesso tempo tenera. Sentiva benissimo che la risata era aumentata e aveva anche il fiato corto per via della corsa e Harry era nella stessa situazione.

Boh, questa parte mi intenerisce un sacco. Ho sorriso spontaneamente leggendola :')
Comunque... Finalmente Shery fa meno la testarda, devo ammettere che stava iniziando ad innervosirmi ahahah
E ora questa casetta qual è?**
Leggo il continuo.
Un bacio, Olly xx

01/11/12, ore 15:15

Recensisco solo ora çwç
No, dai, il capitolo (I CAPITOLI) sono una meraviglia.
Sei davvero brava a scrivere c:
E poi questa storia è originale, molto molto originale c:
E recensirò ogni singolo capitolo c:
Ti ringrazio per avermi linkato la tua storia **
E comunque sia, hai chiesto un banner, vero? Dato che sono riuscita a farne di decenti (se vai alle mie storie se ne vedono penosi, ma appena pubblicherò qualche nuovo capitolo ci saranno banner amorevoli) vorrei provare a farne alcuni per te. Li ho già in mente.
Devi solo darmi un'immagine per Shery. Cioè, ha un prestavolto? Oppure no? Se no, linkami un'immagine di una ragazza che possa vagamente somigliarle.
Grazie ancora.
E aggiorna c: I miei banner vengono fuori più o meno così:
Sentiti onorata, che li hai visti "in anteprima #chitisifila
Au revoir
Lily Terry che odia il francese, ma nonostante ciò, saluta in francese

31/10/12, ore 11:41

CI SONO ANCH'IO
*voce stile una che sta perdendo il bus*

MA CIAOOOOOO <3
OH MIO DIO! ok tolgo questo maiuscolo che è un pugno nell'occhio ma oh mio Dio!
Tu sei qualcosa di meraviglioso *w*
questo capitolo è stupendo e mi scuso per averlo letto/recensito solo ora, dopo un mese, ma meglio tardi che mai <3
Non ti abbandonerei mai, sappilo!
Ricordo ancora che ti chiesi di leggere la mia FF e tu chiedesti di ricambiare, non l'avessi mai fatto ora non mi ritroverei a sentire la pioggia come nel capitolo, ad immaginarmi gli sguardi tra quei due e a sentire le loro emozioni *w*
io amo troppo i tuoi capitoli!
Ricordo che a 5 capitoli non volevo continuare più e mi stava per prendere un infarto!
Io sono dipendente da questa storia e se solo ti passasse per il cervello di pensare di toglierla io ti ammazzerò!
ogni giorno mi stupisci per le cose che scrivi.
Le emozioni sono descritte in un modo pazzesco tant'è che io mi immaginavo come si sentiva Harry <3
SEI BRAVISSIMA <3
Passando alle vicende della storia:
NON FAR METTERE SHERY ED HARRY INSIEME.
So che nell'altra recensione volevo che si baciassero ma ora la cosa diventerebbe scontato e tu non sei scontata.
Piuttosto io opterei per un Niall! o un Louis!
NON ZAYN.
Dopo sarebbe l'ennesima storia su Zayn Malik e io mi romperei le palle, niente togliendo a Zayn <3 lo amo ma "amico, hai rotto"
Comunque vedi tu <3 confido in te <3
Un bacione enorme, grande quanto una casa <3

Sullivan <3

Ah! non per farti pietà o altro, o per *pregaarti di leggere la mia storia* -vocina stile oca-
ma se passassi e lasciassi UNA recensione, anche solo scrivendo che fa schifo, mi farebbe piacere <3

(Recensione modificata il 31/10/2012 - 11:42 am)