Spencer e Toby
di anastasia in love

01/11/12, ore 17:24

Mi faccio seriamente del male a leggere queste storie.
Non so pių come dirtelo che sei bravissima. Anzi bravissima sembra quasi un'eufemismo.

08/09/12, ore 14:42

"Non era da lei,ma Spencer aveva passato tutta l’ora di chimica a scarabocchiare decine di T ai margini del suo quaderno." Questa parte mi ha fatta impazzire, non so perché. Che poi, tutta la storia mi ha fatta impazzire. Amo questa coppia, e amo il modo in cui tu la vedi e ce la descrivi. Continua così ;)
Giuls_x

02/09/12, ore 22:06

Io credo di adorare gli Spoby alla follia (per non parlare poi di Toby...)
Quello che è successo nella 3x12 è assolutamente da dimenticare, e sono sicura che ci sia una spiegazione, perchè non possono distruggere il loro amore così.
Comunque sia, tu sei stata bravissima e anche se scopriremo che era tutta una farsa la tua ff da quella piccola spinta all'immaginazione per continuare a vedere Spoby ovunque.
Veramente bellissime. In alcune sono scoppiata a ridere (quella del lecca-lecca ahahah), in altri a momenti piangevo (L'idea del loro bambino *-*) e alcune erano vermanete dolcissime (Spence che dorme con la maglietta di Toby). In cose poche righe hai tirato fuori un sacco di emozioni. Davvero brava.
Alla prossima.
Holly

14/08/12, ore 19:54

Sono d'accordo con te,anche io considero questa coppia la migliore quindi non posso che non dirti che č un bel lavoro quello che hai fatto,complimenti!