Quando gli opposti si attraggono
di Morgana_94

24/07/12, ore 19:13

Questa storia è veramente bellissima! Mi ha proprio presa tantissimo! Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/07/12, ore 19:33

Ciao, cara.
L'inizio della tua storia mi ha subito incuriosito.
ce lo vedo Damon a fare la parte del capo stronzo e burbero.
Che bello, la mia adorata Car è sempre dolcissima e sono felice che Elena abbia trovato una ragazza così in questa giungla.
E' bello anche che stia con Stefan.
Questa Elisabeth già la tengo sullo stomaco. ma chi si crede di essere? Andiamo, Damon, tu meriti di meglio.
Su, tanto si è capito che Elena non ti è poi cos' indifferente.
Non l'hai licenziata - anche se ti ha portato un caffp con tre cucchiai di zucchero - ahahaha
Tyler ci ha emsso gli occhi addosso?
Mh....speriamo che questo susciti la gelosia di Damonuccio.
Sono felice che Elena abbia tirato fuori le unghie, difendendo quella poveretta.
L'unione con i Mikelson non porterà nulla di buono, vero?
Corro a leggere il prossimo

20/07/12, ore 15:05

ciao!! l'idea mi piace perciò spero che aggiornerai presto la storia! non vedo l'ora di vedere come continua!:)

20/07/12, ore 13:47

Ciao,
la storia sembra molto interessante.
Mi ha colpito sin dalla prima riga, è molto originale, infatti ti faccio i complimenti per questo.. :)
La trama incuriosisce parecchio, così come la protagonista, non sembra l'Elena di sempre, ma un Elena forte e mi piace..
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto <3
Bacii :3

20/07/12, ore 13:10

Eilà!
Ho letto questo tuo capitolo velocemente e devo dire che mi piace molto!
Non scrivi per niente male e l'attenzione del lettore non scema mai.
Mi piace questa diversa ambientazione, nella speranza che presto ci sia del Delena(e non intendo già cuore e fiori, anche solo momenti tra loro di battibecco e chissà;) )
Solo una precisazione: ci sono diversi errori di battitura. Quando rileggi stai attenta, al limite usa il correttore di word così da scongiurare ogni errore di ortografia perchè troppo rovinano la lettura e spazientiscono il lettore(o almeno per me è così)
A presto
Ancora complimenti