The secrets of an aching heart
di Whiteeyes95j

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/15, ore 00:21

Un ottimo finale per una storia avvincente. Un finale aperto, dove ognuno può immaginare il seguito che preferisce.
Per molti versi questa tua opera potrebbe essere perfetta per la sceneggiatura di un film. dentro c'è tutto: suspance, colpi di scena, intrighi, sentimenti, emozioni, follia e realismo.
Davvero bellissimo.

28/08/15, ore 01:31

E vuoi vedere che alla fine, tra tutte le vittime interessanti di questa storia, l'unica a rimetterci in modo definitivo sarà proprio Juliet? Noooo please!
E comunque Elena potrebbe farle compagnia... In fondo sembra aver svolto il suo compito.
E Stefan, che è cambiato perché cresciuto, oltre a dedicarsi alla crescita di Claire, potrebbe anche gustarsi il piacere di una relazione vera, con uua donna vera.
Di sicuro questo è stato un capitolo avvincente.
A presto

12/08/15, ore 01:37

Finalmente! Questo capitolo mi è piaciuto perché sembra che i personaggi che avevano ingiustamente subito dei torti , potranno recuperare la loro vita.
Soprattutto sono soddisfatta per Sylvia, perché, se non ho capito male, nessuno le torcerà più un capello.
Per questo ho deciso di lasciare un commento: il suo personaggio mi è piaciuto fin dall'inizio e sarei rimasta terribilmente delusa se, in qualche modo, fosse nuovamente diventata vittima delle decisioni disfunzionali della sua famiglia ( bell'atteggiamento verso un figlio malato) e/o delle conclusioni erronee degli amici di Bonnie e degli aiutanti di Sapphire.
Ovviamente adoro Bonnie e sono contentissima al pensiero che sia viva. E, a dirla tutta, sarebbe ancora meglio se diventasse un vampiro, così da poter trascorrere l'eternità con il suo uomo. Che dovrebbe gentilmente provvedere a trasformarla, visto che la pozione di Stefan non potrà più sortire i suoi effetti
Stefan che dovrebbe risvegliarsi umano e stregone (ma immortale sarebbe meglio, considerando Damon)... e con una sorellina da accudire. Non male. Peccato che la madre surrogata sia Elena. Oddio, almeno servirà a qualcosa.
E poi c'è Juliet. Anche lei merita un lieto fine. Perché tutto quello che ha fatto è stata una dolorosa conseguenza di una mancanza d'amore che chi di dovere avrebbe dovuto evitare.
Che dire? Mi affeziono ai personaggi resi infelici dall'egoismo altrui e penso che abbiano diritto ad un riscatto.

09/04/15, ore 18:08

A quanto pare la felicità è stata bandita da questa storia.
Sono enormemente delusa dal comportamento di Bonnie e molto dispiaciuta per Sylvia.
Non dico che la piccola rossa dovrebbe scusarsi - e in verità dovrebbe - ma alneno capire. Lei che è tanto sensibile... Ora, senza cuore, potrebbe non esserlo più, ma, a maggior ragione, dovrebbe analizzare i fatti in modo più razionale.
Stefan, invece, in questo capitolo è uscito meglio.
Sarebbe carino se la signora Flawers fosse specializzata in miracoli.
Ma per come stanno procedendo le cose non sono più tanto interessata a continuare la lettura, perché quando un personaggio che mi piace deve soccombere ingiustamente perdo il gusto di proseguire e lascio perdere.

10/03/15, ore 00:05

Oddio! giusto uno Stefan super ubriaco ed iper depresso avrebbe potuto non accorgersi delle stranezze della famiglia che lo ha accolto per una manciata di ore, all'unico scopo di farne un burattino.
Elena incinta? Dunque, o mi sono persa qualche cosa strada leggendo, o spero di poter ipotizzare che il bambino non sia davvero suo, ma di Anastasia, per la quale lei funga solo da contenitore (visto che, altrimenti, lei è vuota in tutti i sensi).
Non voglio pensare che il piccolo sia davvero suo perché questo implicherebbe che qualche malcapitato l' avesse disgraziatamente, per lui, ingravidata. E voglio sperare che, se proprio fosse successo, il pupo non sia di uno dei Salvatore. Punto sulla loro condizione di vampiri all'epoca del presunto concepimento.
Comunque a me il capitolo è piaciuto. Certo mi rendo conto che la storia si è complicata, ma, in fondo, è proprio il sui intrico a renderla così interessante.
Un bacio

17/02/15, ore 22:16

Sto gongolando. Letteralmente! Grazie per questa dedica inaspettata e molto gradita.
Gradita come l'intero capitolo.
E' stato bello leggere il momento della dichiarazione fattuale d'amore tra i miei due personaggi preferiti.
Come è stato altrettanto bello e liberatorio leggere della vendetta di Sylvia. Immaginavo che avrebbe risparmiato la nipotina, ma allo stesso tempo posso comprendere quanto sia stato meritato il castigo inflitto alla sua disfunzionale famiglia. Soprattutto per la madre inadeguata e debole e per il padre che, nel suo caso, ha funto solo sa inseminatore.
Spero che l'odio che Bonnie prova in questo momento si possa placare,una volta che sarà avvenuto l'incontro/scontro tra le due.
Perché ammettiamolo: Bonnie ha sicuramente tutto il diritto di provare rabbia e desiderare vendetta. Ma è anche una persona sensibile e capace di accogliere il punto di vista degli altri. Perché non quello di una sorella che ha sempre e solo perso le cose semplici e persino dovuteche qualunque creatura desidera?
Ora ti saluto, e grazie ancora.

08/02/15, ore 23:37

Molto bene. Mi congratulo fortemente con Silvya per la sua tenacia e per la meritatissima uccisione della perfida zia Deborah. Ora mi auguro fermamente che favorisca della stessa sorte anche i signori McCallough.
Fermo restando che desidero Bonnie viva e felice, spero comunque che anche Silvya possa finalmente riuscire a godere di una vita piena e libera.
Lei tra tutti è il personaggio che merita di più, perché e quella che ha davvero sofferto a causa del comportamento assolutamente contro natura di coloro che, invece, avrebbero dovuto proteggerla .

23/01/15, ore 09:29

Adoro quando Elena viene messa al suo posto... questa è la reazione di Stefan che mi aspettavo di leggere nei romanzi, invece viene sempre descritto come un povero idiota che non capisce niente. Ho odiato la Smith per questo!

05/01/15, ore 01:02

Rocambolesco, da prendere a piccole dosi per gustarlo con calma... ma sicuramente stuzzicante.
Buffo che in tutto questo il povero Damon funga ancora da carta fa parati :)

19/12/14, ore 22:04

Bello! ...E lungo. Pensa che ho dovuto leggerlo in due volte. Ma ne è valsa la pena.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è la definizione di Katherine come prostituta. Allora Elena come va definita?
Beh, ti saluto e ti auguro un buon Natale

14/11/14, ore 01:02

Apprezzo la tua storia,è avvincente e nuova.. tuttavia devo dirti che non hai reso chiaramente la storia dei de verdant e un po tutte le dinamiche magiche che li riguardano.. ora non so se questo sia voluto o meno, ma so che rendono la storia meno fruibile e piacevole di quanto possa essere realmente

03/11/14, ore 15:56

Stefan è sempre meglio. Mentre suo fratello fa sempre più la figura dello scemo...
Amo questa storia perché molto fantasiosa ed ogni volta le chicche sui personaggi mi divertono ed incuriosiscono.
Intanto faccio gli auguri al cucciolo De Verdant perché penso che abbia diritto a qualcosa di buono indipendentemente dal suo entaurage che, a sua volta dovrebbe godersi un pò di pace.
Per ora, ciao

06/10/14, ore 23:41

Ah!,ah! Meraviglioso! Ma vorrei che Bonnie restasse dov'è, perchè mi dispiacerebbe se, uscendo, ricominciasse a stare male. Jnolltre avanzo uffuciaimente richiesta per fiori e dolcetti.

07/09/14, ore 23:08

Ah,ah! quanto mi è piaciuto l' incontro dei due Salvatore. Sono stati spassosi, con Damon imbufalito e sorpreso e Stefan che non ha fatto una piega , ma anzi si è quasi divertito a punzecchiarlo e sminuirlo.
Però una cosa mi incuriosisce (eh si, sono sempre la solita): ad un certo punto sembra quasi che Stefan, con una semplice frase, voglia mettere in dubbio la paternità del fratello.
Non mi stupirei di un'altra rivelazione bomba. Dopo tutto in questa storia tra incesti primordiali, mezzisangue e corna (ops!) nulla può essere dato per certo. Ed è proprio questo il bello...

19/08/14, ore 23:46

Che adoro Bonnie è ormai cosa nota. Ma devo dire che anche Anastasia sta diventando sempre più interessante e la sua storia, tormentata, la giustifica, nel senso che da una spiegazione ai suoi normalmente inconcepibili comportamenti.
Anche Albert sembra un personaggio interessante. Semplice e misterioso allo stesso tempo, saldo nella sua volontà, paziente e concentrato sui suoi obiettivi.
Ma Stefan umano è vagamente sconvolgente. Poverino, si sa che una volta lo desiderava, ma non so il suo personaggio perda o guadagni qualcosa in questa condizione. Sarà anche mago, ma un giorno - a meno che non apprenda l'arte della reincarnazione - sarebbe destinato a scomparire per sempre. E dopo suo fratello chi lo sente?
A meno che, nel tuo progetto, non sia prevista la stessa sorte anche per lui.
No please!
E poi c'è la questione Sylvia. Proprio non riesce ad andarmi giù che questa ragazza debba seguire un destino assolutamente ingiusto.
Pazienza che le siano capotati in sorte dei parenti serpenti, ma, di per sè, mi sembra un personaggio forte e, come tale, merita di vincere. Così come tutti gli altri, a modo loro.
Lo ammetto mi piace che tutti siano felici, che si tratti del mondo reale o di una fiction e quindi mi piacerebbe molto se in questa storia, alla quale sono affezionata tutti trovassero, prima o poi, un loro equilibrio.
Per ora ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]