The Seventh
di Evilcassy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/02/14, ore 19:42

lo sapevo! lo sapevo che erano vivi! lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!!!!!!
sono felice all'ennesima potenza! non puoi immaginare!
Ma il dolore che prova Nat..stavo piangendo! è così straziante! T_T sei stata bravissima!
scrivi da dio! I miei complimenti!
vado a leggere la seconda parte! devo vedere quando Nat  la riabbraccerà! sarà *_____________* bellissimo
un abbraccio!
Erza_chan

26/02/14, ore 15:27

Allora io e te dobbiamo parlare! Sei semplicemente un genio! Non puoi capire!
La prima cosa è che sono una tributa a livelli maniacali e la citazione finale su Hunger games mi ha fatto saltellare di gioia per la casa!
La seconda cosa: i broccoli. Dove hai scovato un'idea così dannatamente geniale!? Io mi immagino da mezz'ora natasha immedesimata in un broccolo che schiva clint perchè è schifata e ommioddio non smetto più di ridere! Che poi (non so se ne puoi andare orgogliosa o meno XD) una mia amica che aveva già letto la tua fabtastica saga aveva appioppato a un nostro conoscente il soprannome di Broccolo proprio grazie a te! E cosí è rimasto...praticamente non ha più un nome quel povero figliolo ahahahahaha
Comunque sei un genio (l'ho già detto forse? ) adoro il tuo stile di scrittura, così ricco di particolari ma che non annoia mai!
E poi hai inserito la Clintasha che semplicemente amo!
Bho sei un genio! Questo storia diventa la mia preferita, poco ma sicuro!! Fabtastica davvero!
(Adoro anche l'idea di lei e Steave! E poi invece piccola curiosità: la tortura originale di Loki era quella a cui era stato condannato nella mitologia norreba vero? O forse mi sbaglio..)
Vabbè comunque sei geniale! Fantastica!
Tantissimi complimenti
Un abbraccio :*
Erza_chan
(perdona gli errori di battitura ma sono da Ipod :( )

20/12/13, ore 03:35

ed eccomi alla fine! trovata un paio d'orette fa, e letta col fiatone in gola.
Bellissima.
anche se purtroppo sapere già che c'è un sequel (in realtà ho trovato prima quello) mi ha un po' rovinato l'emozione dei colpi di scena. Decisamente un peccato. D'altra parte mi sono risparmiata un paio di pacemaker forzati in seguito ad esplosione delle coronarie, quindi forse siamo pari.
A me piace Addison. La considero una marysue? . Me ne frega qualche cosa? No. Fossero tutte così le marysue, dovrebbero renderle obbligatorie per legge. Così ben costruite e raccontate (e so quanto possa essere difficile la prima persona).
Sai perchè mi piace tanto? Perchè è così badass e sopra le righe da essere autoironica, e consapevole di esserlo. E credo che questo sia lo spirito che tutti i registi di supereroi vari cercano di mettere in scena. Alcuni ci riescono, tra cui Whedon.
Quindi l'agente Borgo è IC pur essendo un OC.(ok, questa potevo anche risparmiartela, lo so, era pessima)
E adesso corro a leggere il seguito.
Una sorridentissima ildragodoro

19/12/13, ore 23:08

ommioddio i Broccoli...
ti recensirò seriamente quando avrò smesso di rotolarmi per terra

18/10/13, ore 20:28

Partiamo dal presupposto che sono perfettamente consapevole che questa storia è stata scritta un anno fa e che recensirla adesso è... boh, strano? Sì, strano. Però io lo faccio lo stesso.
Perché l'ho letta tutta d’un fiato, mi è piaciuta e da autrice so che un parere in più fa sempre piacere, se poi tu leggerai o meno questa recensione è un’altra storia ù.ù
Addison, partiamo da Addison.
Addison è... interessante. Ora, tutta la storia delle Mary Sue di cui tanto spesso si ciarla da queste parti mi annoia. Addison è bella, forte e ha una relazione sentimentale con più di un personaggio dell’opera originale, ma è un bel personaggio, punto. Lei ha carattere. E non nel senso (o almeno non solo) che è spigliata ed energica, ma che è caratterizzata, come si deve, nel profondo. È reale, capisci? Non nel senso che camminando per la strada potresti incontrare con facilità un mezzo-demone-vendicatore, ma che potrebbe esistere qualcuno come lei, che pensa come lei, che parla come lei. E questo è fondamentale, cavolo, e pure difficile da ottenere!
Mi è piaciuto il background che le hai dato, la storia che ti sei inventata è interessante, davvero, e originale direi, anche se ti ci sei soffermata solo nei primi capitoli.
I rapporti che ha con gli altri personaggi sono verosimili, anche. Gli altri vendicatori sono trattati tutti bene, hai saputo rimanere nel canon, anche se su di loro non ti sei soffermata a lungo, anche se ci hai fatto intuire la presenza di alcuni di loro solo attraverso dei dialoghi. (Devo dirti la verità, l’unico personaggio che mi ha fatto torcere un po’ il naso è  Natasha. La mia visione di lei è molto più... fredda, di così. Tuttavia, mi sono comunque trovata ad apprezzare, in fondo, il tuo, di punto di vista, non è così inverosimile che la presenza di qualcuno su cui potesse contare davvero, ne abbia in parte “addolcito” il carattere. Ma questa è solo una mia riflessione, perciò la lascio nella parentesi.)
Loki non è OOC. Con tutti i Loki che sono stati descritti, in tutti i luoghi, in tutti i modi, in tutti i laghi e in tutte le salse, il tuo mi è parso uno dei pochi che, cavolo, almeno ha mantenuto le fattezze che aveva nell’opera originale. Se non altro, il fatto di essersi innamorato di qualcuno non lo ha reso un orsetto di pan di zenzero, e questo è grandioso!
Comincio a rendermi conto che la recensione si allunga... vedrò di sbrigarmi.
Ho un’ultima cosa da dire: lo stile. Ho adorato il tuo stile. Non parlo solo della trattazione suddivisa tra punti di vista (la mia preferita), ma anche della decisione di usare il tempo presente. Io non amo il tempo presente, perché... boh, appiattisce. O almeno, di solito non lo amo, perché qui è perfetto. Non ho mai letto scene d’azione così d’azione. Sei riuscita a farmi vivere quei momenti e al contempo mi hai fatto entrare nella testa dei personaggi. Bravissima.
Ok, ora concludo.
Spero che prima o poi riuscirai a leggere il mio parere e mi perdonerai se ti ho annoiato con tutte queste parole.
Alla prossima,
Aout ;)
PS Mi sono appena accorta che hai scritto un seguito e pure un seguito del seguito (o comunque qualcosa di simile)... mi sa che ho appena trovato un nuovo passatempo serale ù.ù
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 08:33 pm)

30/07/13, ore 21:23

PICCOLO Loki! ho letto quella leggenta Nordica, sul serpente...é orribile!!! pero comunque bel capitolo

06/04/13, ore 23:24

3 nello stesso giorno XD solo che pensavo di non tornare e invece eccomi qui XD che finale !
Mi dispiace di non aver coperto la fiction prima ù.ù beh che dire quando ti sembra di aver vinto c'è sempre la fregatura XD E che fregatura , quando uno dice me l hanno fatta ! Mi precipiterò ad leggere il seguito ù.ù assolutamente il che rende l'idea di quanto mi sia piaciuta ^^Fantastico il pezzo in cui descrivi il paesaggio dove c'è Amon sul corso per turisti ** Che dire poi stupendo beh se ci pensi non è proprio un HappyEnd per tutti son pur sempre morti ù.ù Il destino certo a volte è davvero cattivo , o meglio a volte chi scrive può parere cattivo , dalle frazione opposte vedremo vedremo ;D recinsirò tra un po' XD se no qui che è XD
ciao^^ a presto ;D

06/04/13, ore 21:10

wow ... che dire ...
come Addison muore ? Ma no dai !? Che idea genialmente Sadica XD Io non sono come hai fatto , ma sarà interesante vedere gli ultimi capitoli a questo punto . Però mi dispiace un po' , volevo vedere come andava a finire e poi GrayRaven mi piaceva un sacco come personaggio ** ma vedremo eh eh. Mi è un po' dispiaciuto ( anche per Loki) , ma l'ultima scena è stata stupenda... Stark proprio allo sgocciolo del tempo , stupenda la parte in cui chiede se Iron Man è richiesto XD e il pit stop tecnico XD e la battuta di Tiffany , così come la litigata stupende.  Anche se non mancano i momenti "drammatici " e  " d'azione " ( a proposito adoravo Morrigan ù.ù)Ancora complimenti per come scrivi comunque ^^ sto mangiando questa fan-fiction **

05/04/13, ore 21:16

Arieccomi XD
Beh che dire questo capitolo mi ha colpito ... a parte che i ragionamenti da psicologal di GreyRaven mi piacciono un sacco ù.ù quello fatto ad Odino , che per di più gli ha risposto che è dotata di lungimiranza la cosa è stata fantastica XD La pena del serpenta è davvero cattiva ! E straordinaria perché proprio cattiva , l hai inventata bene . Il personaggio di Loki l hai interpretato proprio bene , i ragionamenti negativo e poi sono tutto lopposto e il modo di fare mi piace come l hai scritto , per di più molto in .Sono curiosa di sapere che succede adesso , vedo comunque che la tua storia , quella propria del tuo personaggio stà prendendo forma e una piega interessante , mi aspetto di tutto . Brava e molto , non vedo l'ora di andare avanti ^^

01/04/13, ore 17:01

salve cara ^^ (sempra pomposo , ma non importa XD)
Dopo aver letto il prologo in pochi secondi e aver riso ( Addison , il nome è stupendo , è troppo forte e a questo proposito mi piace molto il suo carattere ù.ù e sopratutto il fatto che sia un mezzodemone con parenti nel Limbo , cosa molto interessante e innovativa brava ;D) ho deciso di commentare al primo capitolo .
Il modo in cui scrivi mi intriga ... e la storia è davvero interessante , beh a me pare normale che l hai messa nel film ù.ù comunque l'ultimo pezzo sulle cucine è stato divertente XD beh che non abbia simpatia per Stark mi sembra quasi logico visto il carattere che ha , sarà divertente cosa succederà in futuro . Non vedo l'ora di leggere il seguito e di recensire ^^
ci vediamo Elkie12
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 06:32 pm)

03/01/13, ore 01:38

Questa storia è una delle più belle di tutto il fandom di The Avengers.
È emozionante, scritta meravigliosamente e riesce a tenere il lettore ad ogni capitolo col fiato sospeso. Inoltre mi sento in dovere di sottolineare che l'OC creato dall'autrice è simpatico, affascinante e per niente MarySue (grazie al cielo).
I personaggi di fondo, perfino i più marginali, sono stato resi meravigliosamente e non vanno mai nell'OOC; il che rende il tutto davvero piacevole da leggere! Inoltre, la trama è ben strutturata, bella e per niente scontata. A dimostrarlo lo è il fatto che la storia è fra le prime delle più popolari del fandom.
Spero che le/gli admin accolgano la richiesta di mettere questa fantastica storia fra le scelte del fandom di The Avengers perché a parer mio merita un sacco.
Saluti!
P.S: ne approfitto per ripetere a Cassy quanto questa storia mi sia piaciuta <3 È BELLISSIMA!!

17/12/12, ore 17:50

storia simpaticissima, frizzante, un mix di risate, tensione, lacrime e colpi di scena. Consigliatissima, mi ha preso fin dal primo capitolo e non sono riuscita a scollarmi fino alla fine. E che fine! un 10++ a Evilcassy ;)

28/11/12, ore 23:15

che posso dirti, arrivata all'ultima riga? sei stata fan-ta-sti-ca, e la tua storia è stata semplicemente meravigliosa! mai scaduta nella melensaggine, sempre piena d'azione e colpi di scena.. Adie è un personaggio che starebbe praticamente "di misura" fra i vendicatori, e non solo per i poteri che ha. Detto questo, mi hai fatto ridere, e poi piangere, e poi "tribolare", e di nuovo piangere e ridere fino alla fine.
"Li abbiamo fregati, fondamentalmente.E di tutti i nostri inganni, di sicuro questo è quello più riuscito.Sino ad ora." una speranza? chissà se rivedremo ancora Adie&Loki 2gether.. ;)
besos!

27/11/12, ore 00:27

Meravigliosa! un capitolo in cui alterni spasso allo stato puro (immagino le torve occhiate di Raven col succinto vestitino al povero Steve inesorabilmente "40's style", e la faccia di Frigga quando la ragazza le dice che non è la fidanzata di Thor..) e momenti di riflessione/serietà. Io vado avanti nella lettura (anzi mi doviro i miei capitoletti quotidiani before the sleep) senza far domande su cosa succederà, se Addy riuscirà a guarire ecc. avrò presto le risposte tra le righe di questa bellissima storia :)
besos!

23/11/12, ore 00:44

ma perché ti ho scoperto così tardi? La tua storia è semplicemente STU_PEN_DA e me la sto letteralmente divorando tipo la porzione di patatine fritte gigante! E il capitolo 7 (l'ultimo della mia lettura, per ora.. ricomincerò domani, che adesso ho gli occhi tipo Clint a metà nottata e domani la sveglia sarà su presto andante) è troppo simpatico!
p.s: credo che il teorema del broccolo diventerà una cosa mooolto utile anche da queste parti..

in attesa di leggere il continuo (condito di Steve con costume aderente..) ...
besos! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]