Non avevo capito niente

Me l'aspettavo un finale così! Davvero bellissimo!! :D

Spero in un seguito :)

01/09/12, ore 14:47

Bello l'epilogo, sono già a 4 figli xD
se davvero farai un seguito, non vedo l'ora di leggerlo :D
Davvero una storia bellissima, con un finale alla sua altezza :D
sei davvero brava come scrittrice descrivi i sentimenti in modo davvero stupendo :D

31/08/12, ore 14:57

Un esercito di Bambini?!? Cavolo avranno il loro bel da fare xD
Bellissimo Capitolo, James che piange non melo sarei mai immaginato, ma fa un bell'effetto :D
Fanny già incinta, non me l'aspettavo se devo essere sincero :P
Comunque non vedo l'ora di leggere il finale :D

30/08/12, ore 21:11

sul serio? così facilmente? speravo che giurasse vendetta a Fanny e che, armata D'ascia, andasse a trovarla la prima notte di nozze xD
ma comunque è un bellissimo capitolo, ed ora che il matrimonio è accettato da entrambi e senza ostacoli suppongo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo... o no?

30/08/12, ore 17:44

Sìììì gliel'ha chiesto finalmente :D non aspettavo altro, ma ora rimane da chiedersi che cos'abbia intenzione di fare la lorelly o come si chiama, comunque bellissimo capitolo, finalmente James fa a Fanny la proposta, non vedo l'ora di leggere il seguito :D

28/08/12, ore 21:52

Finalmente, aspettavo questo momento dall'inizio della storia, Fanny e James insieme a fare l'amore, però rimane ancora una questione aperta e cioè: La nobildonna-super-vanitosa-che-voleva-James-tutto-per-se (Non ricordo il nome sai com'è xD) che fine ha fatto??

Comunque capitolo stupendo, scritto stupendamente come al solito, mi raccomando aggiorna presto che voglio già leggere il seguito :P

27/08/12, ore 15:36

Capitolo stupendo! Storia stupenda! Ma come fai a scrivere così? **

Tra quanto il prossimo? :P

27/08/12, ore 15:06

Bello anche questo capitolo, come al solito d'altronde, finalmente Fanny e James sono di nuovo insieme e poi ora che c'era un matrimonio programmato e lo sposo è morto e la sposa è in lacrime tra le braccia del suo amato coas succederà? la cerimonia si farà ugualmente? se sì spero di sapere tra chi si farà :P

26/08/12, ore 17:10

Bellissimo anche questo, e Fanny è proprio come me l'immaginavo solo che la vedevo con un'acconciatura diversa, ma vabbé xD

finalmente James si sveglia e riprende a pensare per bene, anche se da ubriaco era molto più divertente xD
Ottimo capitolo come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

25/08/12, ore 20:02

Bello, anche questo, forse non tutto è perduto, se Mr Rondell farà le cose per bene, e quella nobildonna della malora non si mette in mezzo, andrà tutto bene, ma mi sa che hai qualcos'altro in mente vero?
Comunque ottimo capitolo davvero bello, anche se con pochi sentimenti comunque quei pochi sono descritti bene, e sì James è proprio come me l'aspettavo da ubriaco xD

24/08/12, ore 22:59

Bello anche questo, un po cortino magari, ma comunque stupendo :D
Norman melo immaginavo più giovanile e con i capelli lisci, ma vabbè anche così mi piace e poi James che si ubriaca è qualcosa che non voglio perdermi xD

24/08/12, ore 11:40

Scusa se commento solo ora, ma sono stato in vacanza, capitolo bellissimo anche questo, lo sapevo io che John sarebbe tornato, e che avrebbe fatto di tutto per avere Fanny, il capitolo è scritto in modo stupendo come al solito, e la storia ha fatto una grossa svolta ora che succederà?
sto morendo di curiosità
non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto pleasee :P

P.S. Will Turner non è così antipatico dai xD

19/08/12, ore 19:16

*_* bellissimo anche questo, il momento tanto atteso di riconciliazione è arrivato :D
non aspettavo altro, James che abbraccia Fanny è qualcosa di stupendo, e lei che lo bacia dappertutto, questa volta da sveglio, è anche meglio, come al solito descrivi i sentimenti di entrambi in modo sublime, non vedo già l'ora di leggere il resto :D

17/08/12, ore 14:55

Bellissimo anche questo capitolo, era ora che gli amici di James si facessero un po da parte u.u
Comunque i sentimenti di James sono descritti in modo sublime e il paragone con inferno e paradiso è stupendo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

16/08/12, ore 21:36

Il capitolo in se è stupendo perché da una super svolta alla trama, ma è tristissimo che James sia stato costretto a cacciare via Fanny, non può finire così, non deve finire così.
In questo capitolo hai espresso benissimo i sentimenti di entrambi i personaggi, James che piange poi, è stato bellissimo leggerlo, non vedo l'ora di leggere il seguito voglio sapere subito cosa succederà :DD

Comunque è una mia impressione o Mr Previert in quella foto ha lo sguardo un po da pervertito? xD