Rivalità femminile
di Girl_in_Blu

20/07/12, ore 21:49

Ciaoo!
Ho sempre pensato che tra Bulma e Chichi scorresse una certa rivalità. Hanno destini troppo simili per odiarsi, ma sono troppo diverse per poter essere amiche. E penso che la vicinanza d'età tra Goten e Trunks sia un incentivo per dimostrare la propria superiorità. Ma alla fine, la straordinarietà di queste donne sta proprio nella loro originalità!
a presto

mikchan

20/07/12, ore 21:31

Questa è la Chichi che mi piace!!=) Combattiva e competitiva! e anche Goku l'hai reso davvero bene XD XD Però è un peccato che Goten non frequenterà la stessa scuola di Trunks, ma in effetti è Gohan il genio di casa Son =)
Bravissima!!! davvero molto bella!!! XD

20/07/12, ore 21:22

Davvero molto carina, mi ha lasciato un sorriso ^.^ beh, come ha pensato Chichi, Goten non è portato per lo studio quanto Gohan XD ma lo sanno tutti che tra amiche, in questo caso Bulma e Chichi, c'è sempre un pizzico di rivalità! E Goku, poveretto, meglio che non contraddica la moglie se non vuole tornare nell'aldilà! Aahahahah
Bravissima, mi è piaciuta molto. Scritta anche molto bene (perdonami ma infine si scrive appunto tutto attaccato)
Spero di risentirti presto
Soly Dea

20/07/12, ore 21:15

Divertente e realistica! Molto coerente con i personaggi, forse Goku è un po' troppo perspicace in quest'occasione... Brava!

20/07/12, ore 21:04

Sere una recensione?
Questa piccola shot è davvero carina! Chichi e Goku sono perfettamente IC!
E poi il piccolo sprazzo di Bulam che si vantava di trunks davvero perfetto mi ha fatto morire dalle risate

20/07/12, ore 21:01

Ahah povero Goku! Non ne capisce molto eppure una volta tanto che ci azzecca viene pure picchiato! ahah
Troppo divertente questa one-shot! Mi è piaciuta molto, è stata leggera, divertente e anche scritta bene! Perchè non scrivi una longfic? scrivi bene ^^ Poi il mio è solo un consiglio! :D
Bravissima, mi hai fatto sorridere con la tua splendida one-shot! A presto! :D
-un bacio, normina :*