Che i giochi abbiano fine
di HollyMaster

26/08/12, ore 19:59

Concordo pienamente con la mia collega Supershinigstar! hai delle idee davvero originali e creative..brava Holly <3

26/08/12, ore 12:52

la sottoscritta ------- > supershiningstar ahahah! ti voleva fare i complimenti perchè questo finale mi è piaciuto tantissimo,
più di quello del libro.  sei molto brava a scrivere!

20/08/12, ore 10:23

Oddio, Haymitch ed Effie si sono sposati?! MERAVIGLIOSO*-* E hanno anche dei figli! Doppia meraviglia! Comunque... questo finale mi è piaciuto molto, quello della Collins non mi aveva convinta, sinceramente. Ho notato che hai pensato molto ai nomi e hai cercato di collegarli ai personaggi... complimenti, hai fatto proprio come la Rowling xD Bellissimo il modo in cui ti è venuto in mente il nome di Sugar, come la grande battuta d'entrata di Finnick ;) Bello il collegamento con il dente di leone, anche se non sono convinta da Loaf... non saprei, a me non piacerebbe chiamarmi Pagnotta xD Whisky e Fluo? Appena gli ho letti mi è venuto da ridere. Sono nomi geniali per i figlioletti di Haymitch ed Effie!!! Sono felice che Gale si sia costruito una famiglia. A me non piace molto come personaggio (Prim ç_ç), ma in fondo è stato il migliore amico di Katniss. Poi... Ranuncolo, il mucchietto di peli. Bella l'idea di darlo a Dandelion uwu E stupenda l'immagine della bimba che gioca con i fiori della zia, le primule... quella parte della fic mi ha commossa. Mi piace moltissimo il fatto che il treno venga usato per viaggiare tra i distretti<3 Ok, termino questa recensione, che sta diventando un po' lunghetta XD
Emma

06/08/12, ore 21:34

Nemmeno a me piace l'epilogo della Collins, ma il tuo è fantastico! *__*
Ho sempre immaginato che la figlia di Katniss e Peeta si chiamasse Primrue, ma anche Dandelion mi piace come nome.
Il nome Loaf per il figlio è molto carino, io non ne avevo mai immaginato uno.
Haymitch che non beve? Ahahah, mi sembra impossibile.
Però lui che si sposa con Effie è una cosa stupenda! *__*
'Whisky e Fluo' sono dei nomi geniali.
'Sugar' è un nome perfetto per il figlio di Annie e Finnick! *^*
Be', tu scrivi benissimo e questo epilogo lo adoro.
Un bacio :3

26/07/12, ore 20:32

Come promesso, eccoci qua! :)
Allora, premetto che l'idea di riscrivere l'epilogo mi è piaciuta molto; devo ammettere che quello della Collins non mi ha soddisfatta del tutto, a questo punto avrebbe potuto non scriverlo proprio per lasciare decidere al lettore, un po' come finale aperto, perchè diciamocelo, quello che ha scritto mi ha lasciata con l'amaro in bocca.. Comunque, mi è piaciuto molto il tuo, sempre dal punto di vista di Katniss.. Ottima scelta per i nomi dei bambini, comunque! Per la femminuccia mi sarei aspettata Prim o Rue, invece mi hai sorpresa con Dandelion, è molto originale! Carina anche l'idea di Sae la Zozza che viaggia per i distretti e di Annie che porta al mare il piccolo Sugar! Per non parlare poi di Effie e Haymitch sposati <3
Ottimo lavoro!
Dafne;
p.s. un appunto speciale per Whisky e Fluo: Semplicemente geniali :'D

21/07/12, ore 16:35

Anche secondo me l' epilogo del libro è stato un po' trascurato. E questo è un epilogo stupendo. Complimenti scrivi davvero bene-

21/07/12, ore 13:15

ave! appena ho letto la descrizione della storia ho detto "ha pensato la stessa cosa che ho pensato io", infatti anche a me l'epilogo non ha soddisfatta... cioè, sono spariti tutti! non si sa che fine abbia fatto Gale (che nella mia testa si era sposato con Johanna XD) e anche su Katniss e Peeta alla fine si sa molto poco u.u per me quell'epilogo si poteva benissimo ampliare, ma va beh, il danno è fatto XD
devo dire che Haymitch sposato con Effie non me lo immagino proprio XD anche se i nomi dei figli sono fantastici XD
Annie mi è sempre piaciuta come personaggio, così dolce e fragile, ma forte; e quando è morto Finnick ho subito pensato a le T_T bello il nome  che hai dato al figlio ** Sugar ci sta benissimo *^*
che dire, bell'epilogo davvero <3

21/07/12, ore 00:29

Effie e Haymitchh *__* ahahah magari avesse veramente abbandonato l'alcool.
Comunque a parte il loro matrimonio ed i nomi non ho trovato grandi modifiche nella trama ( non so se volevi proprio così)
Sicuramente è più dettagliata e ottimistica...anche se personalmente il finale, in particolare la frase conclusiva, della Collins mi è rimasta proprio impressa , e l'ho trovato un finale appropriato per tutta la storia degli Hunger Games.
Comunque un buon lavoro... complimentiii !!! Baciii
Debbiee

21/07/12, ore 00:12

l'epilogo che la Collins ha scritto non mi è piaciuto, troppo sbrigativo e frettoloso!
il tuo invece è bello, ha dato un futuro un po' a tutti i personaggi xD
Effie e Haymitch *-* ahahaha
mi è piaciuta molto la frase finale, quella con vero o falso! è agsjaghjagha *-*
brava, complimenti!
un bacio <3