Vanno, vengono, ogni tanto si fermano
di _Luna_

23/10/12, ore 21:52

Ma che idea grandiosa é questa <3
Sono abituata a leggere momenti molto fluffosi tra Finnick ed Annie, ma dato che sono la mia coppia preferita preferisco evitarle, perché mi sembrano perfetti già da come li vedo nella saga. Devo dirti che questa FF mi ha fatto cambiare idea, é un'idea che ho veramente apprezzato.
Soprattutto il momento finale, e la pazzia di Annie che vede la morte nelle nuvole é descritta superbamente *w*
Complimenti cara!

TheLadyintheWater

05/08/12, ore 18:51

"e tu dove sarai Finnick?" awwwwww! Che bellini! Finnick cerca il modo per far sorridere Annie, per distoglierla dai suoi brutti pensieri e le assicura che ci sarà sempre, troppo bella questa one shot!

25/07/12, ore 21:52

Awwwwwwwwww! Tenerosi(teneri+pucciosi)! Ho preso l'impegno di recensirti tutte le Fannie, contenta? xD Cooomunque trovo la madre di Annie una vecchia megera perché non può trattare male la figlia dopo l'ARENA! Bah, affari suoi.
Baci da Luna :P

22/07/12, ore 22:25

Ciao Luna! :) La canzone che hai scelto è davvero bella, e ti ha ispirato una one shot carinissima.. Le Fannie ti vengono davvero bene! E' una scena molto tenera, è come se quei due vivessero in un mondo tutto loro che solo loro riescono a capire.. E penso che tu riesca a farci entrare nel loro mondo, fatto di piccole cose che li rendono tanto felici :) Sono puri come due bambini, entrambi, per rendere felice uno basta la presenza dell'altro! Penso che tu renda bene tutto ciò che rende così bello il loro rapporto.. Anche se la scena finale è molto triste, sembra già un presagio della morte di Finnick, sembra che lui le dica che potrà trovarlo anche quando lui non ci sarà più.. Molto triste ma anche molto bello, davvero :)
Bravissima! Alla prossima,
Sheireen

21/07/12, ore 12:31

E con questo capolavoro hai tutta la mia ammirazione *-*
Questa FF è perfetta, semplicemente perfetta. Nient'altro.
Penso che il rapporto che c'è tra Finnick ed Annie sia descritto egregiamente,
e la canzone di sottofondo è meravigliosa.
Non ho altro da aggiungere.
*si ritira, completamente sconvolta da tanta bellezza*

21/07/12, ore 12:20

Mi piace tanto. Io adoro Annie e Finnick. Complimenti, mi piace come scrivi ;) se ti va di passare a dare un'occhiata alle mie storie su hunger games, e poi ho anche una storia originale, e magari di recensirle, mi farebbe piacere... Non ho molta stima di me stessa xD
Comunque complimenti ancora, e spero di poter leggere anche qualche altro tuo scritto ;)