Twins
di CicciPingu

moglie
01/03/07, ore 18:25

bella bella bella....ma io continuo a non capire se sono lesbiche o no...cmq mi è piaciuta molto..

11/02/07, ore 20:47

Toccante davvero, riesci proprio bene a descrivere tutto l'affetto reciproco delle gemelle. Brava! Anche in poche parole sei riuscita a suscitare dolcezza e sei riuscita a spiegare il "loro mondo" ed è un dono saper "concentrare" le parole, complimenti!

10/02/07, ore 10:35

Bella storia^_^ Ho sentito dire da una mia amica quale rapporto stretto si instauri di solito fra due sorelle gemelle e anche se non l'ho vissuto in prima persona, penso tu sia riuscita ad esprimere molto bene in queste righe il concetto. In generale l'ho trovata molto dolce e un po' malinconica. Complimenti davvero,ciao!

mily
07/02/07, ore 22:14

CIAO CICCIPINGU!!(non si sa mai,dico il tuo nick name)MI PIACE LA TUA STORIA E' MOLTO DOLCE...sono io la pasticciona hehe quella CHE TI CHIEDE SEMPRE I MITICI NUMERI DI host club!!!HAHA comunque continua così miraccomando...mi piace un mucchio non SMETTERE DI SCRIVERE E METTITI SOTTO CON NUOVE STORIE non vedo l'ora che scrivi qualcos'altro ciao Mily VIVA LE GEMELLE

04/02/07, ore 22:38

Secondo me, contiene una grandissima dose di dolcezza che colpisce al cuore. Quanto le due gemelle siano legate l'un l'altra. La trama va oltre l'apparente semplicità descrivendo dietro alle parole e i gesti delle due ragazzine si nasconde il loro affetto. Bravissima ^O^ Baci!