Uno spettacolo sempre nuovo e strabiliante.
di allison742

04/04/19, ore 21:12

Ciao, facendo una scorrribanda nel passato, intendo vecchie storie dato che le novità scarseggiano, mi imbatto spesso in fan fiction molto carine che mi metto a leggere e a volte a recensire. Questa è proprio un amore, e poi è anche una Stanathan così mi ci sono tuffata! Beh, dopo tutti questi anni tutto diventa anacronistico e "surreale" , ma è così bello sognare e poi non costa nulla! Dolcissima! 😍

23/07/12, ore 17:17

Ciao...
Bellissima questa storia! Xò peccato ke sia stata così breve. Avresti potuto provare a svilupparla in + capitoli. Le argomentazioni non mancavano.
Cmq bellissima anche se corta. Soprattutto hai scritto una storia nuova senza precedenti xkè fino adesso nessuno aveva scritto di loro due assieme con un bambino.
Spero di leggere presto un'altra bella storia magari puoi provare ad approfondire questa!
Baci
Giuli87

22/07/12, ore 14:22

Dolcissima! Si, si, davvero molto dolce! *-* E per essere la prima sugli Stanathan ti é riuscta molto bene. Stana che ha paura di non essere una buona madre? Metto una mano sul fuoco dicendo che sarebbe fantastica come mamma! Ancora complimenti. Un bacio, -G

22/07/12, ore 10:39

Bellissima Allison! Compplimenti** Sembra proprio che quei ue siano una bella coppia-e che coppia-felice^^ Se li incontrassi su un aereo gli farei da paparazza personale ;) Che bello Castle** (telefilm in generale) ma il cast è mitico..Stana poi, c'è anche nel film 'The lbraian' xD E Nathan ha fatto pure quel figo di Malcom Reynolds! <3 Li amo. Anyway, niente errori di nessun tipo..perfetta!
un bacio,
Ari

21/07/12, ore 23:03

Evviva! Hanno messo su famiglia!!! Sono stati più veloci dei loro alter ego :p
A parte gli scherzi, Giulia, è molto dolce, soprattutto perchè i pensieri di Stana son veri... non sono chiusi dentro la nuvoletta rosa che un bambino e una famiglia sono sempre e per forza una cosa meravigliosa.
Lei non si sentiva pronta, non si sentiva mamma, ma vivendolo si è resa conto che quelle paure vengono ripagate dal sorriso del suo bambino...
Bella!