Come muoiono davvero le principesse.
di Devilsbones

26/03/13, ore 08:59

...ahahaha! Guarda, complimentoni! L'idea è super originale, il tuo stile così conciso ma acuto, riesci a divertire davvero usando solo 10 parole! Brava! :D Bandierina verde assicurata ;) A prestoo!!

20/03/13, ore 20:57

Oh.
Mein.
Gott.
PFT... AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
E io che mi sono immaginata Faccia di Medusa come il tizio-supereoe fallito della pubblicità della Vigorsol xD

Comunque, sono felice per Belle. Almeno lei si ha parlate con l'astronavi u.u Non è cosa da tutti i giorni, eh!

Elicchan.

Pì.Esse.: Stalkero codesta Fic, ricordalo forever!

17/03/13, ore 18:30

ahahahah oddio, meravigliosaaa!!!! :'D
"le astronavi i sono parlate" ahahahh stupenda, oddio ma come ti vengono :'D
Va bene, la smetto di darti noia xD
A presto!!! :**

15/03/13, ore 20:25

Che ridere!
Complimenti, che storia carina! Non so se sia meglio Pikachu o Faccia da Medusa, mi hai dato una perfetta immaginazione.
La tua idea è geniale, potresti uccidere ancora le principesse delle favole? È fantastico. Rendi sempre il loro finale tragicomico.
Brava!

15/03/13, ore 15:12

Oh.
Mio.
Dio.
Credo fermamente di aver rubato il posto di Biancaneve, nello stramazzare a terra!
Ti giuro, mi sono scompisciata dalle risate!
Spero vivamente che aggiornerai, perché sono curiosa di sapere che fine fanno le altre principesse!
Intanto, finisci tra i preferiti, da u.u

Complimenti, davvero! Hai avuto proprio un'idea geniale, sì!

Elicchan.

14/03/13, ore 13:01

ahahah bellisssima!!
davvero carina come idea "ristrutturare" le favole ;)
ciao ciao :)

13/03/13, ore 17:26

ahahahahah oddio, il finale è ufficialmente meraviglioso :'D
Bellissima, meravigliosa *^*
ahahahh e io sto iniziando ad amare faccia da medusa :')

13/03/13, ore 17:23

ahahahhahahahah oddio che ficata :'D
Io ti scippo la borsa!! ahahahahahha bellissimo :'))
Bandiera verde di sicuro :'D

11/03/13, ore 20:31

ma povera cenerella!!!!!!!!!!!!! comunque la sorpresa pù grande è stato scoprire la vera identità del principe...FACCIA DA MEDUSA!!!!!!!!!

11/03/13, ore 20:28

"ALTERNATIVO" tra una medusa e eric dei fantaeroi, ERA FACCIA DA MEDUSA!!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA DECEDO!!!!!!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

27/07/12, ore 19:03

Ahahahahahahahahahaha!! xDD
Complimenti, è una forza! Non so se sia più fantastico Pikachu che stende la gente tirando mele (una mela al giorno toglie il medico di torno ora HA UN SENSO!!) o Faccia da Medusa (che fa ridere solo a pensarci) che corre a comprare una Luis Vitton (me lo immagino che corre tipo urlando con le braccia al vento, wtf xD).
Seriamente, Faccia di Medusa e Petaman per lo spessore dei loro poteri (what? where? when?) potrebbero unirsi nella Useless League a questo punto xD
"iniziò ad affettarla, ad imbottirci il panino della pubblicità dell'acqua "Lete", poiché la bellezza si conquistava mangiando le avversarie, e lo ingurgitò tutto in un sol boccone" questo pezzo mi ha fatto venire in mente la Chiabotto che fa "pulita dentro e bella fuori!", non so perché, la cosa mi inquieta, la Chiabotto beve acqua Lete (e ci truffa tutte) e per essere bella fuori si mangia le altre tipe belle, wtf xDDD
Ora me ne vado piangendo, perché ho realizzato che non potrò mai avere il livello di affascinanteria (?) della matrigna :'(
LOL, ancora complimenti, potresti darti più spesso all'uccisione di principesse Disney xDD (che poi Biancaneve non era una principessa se non sbaglio, lol o.O)
Vanessa Chan! :D

27/07/12, ore 18:15

Saalve, haha
*ancora sotto shock dall'attacco melino* haha
E' la storiella più fantaeroicamentedivertentosa (?) che abbia mai letto, *si commuove*
Bellissima ;)

23/07/12, ore 17:27

O.o" Ok aspetta un attimo che mi riprendo...No a parte gli scherzi mi è piaciuta, dico davvero! -Pikachu scelgo te!!!- Stupendo! e l'attacco melino? da dove sbuca? Di chi è il merito di questo attacco, tuo o di Mario? Comunque avete entrambi tutta la mia stima;)