Eiréne
di phantomwise

06/09/12, ore 14:50

Ciao, devo dire che dedicare una Fan Fiction a qualcuno č qualcosa che personalmente trovo dolcissimo.
Comunque l'idea, diciamo il plot, mi piace. Una ragazza che cerca di suicidarsi, ma viene bloccata (Fortunatamente) dalla sua migliore amica. Ho trovato il tuo stile particolarmente poetico, ma scorrevole. Insomma: brava, brava, brava. Un'altra cosa che mi č piaciuta č stato il fatto che ho trovato questa fan fiction - correggimi se mi sbaglio - particolarmente autobiografica.
Beh, č tutto.
SushiLolita e la pulce Kalashmikov (?) ti salutano.

25/07/12, ore 18:25

Wow! All'inizio pensavo fosse una riflessione sul film Titanic, ma, alla fine...
Non so se sia vero il fatto che Irene ti abbia salvata o se sia una balla, ma, in base al modo di scrivere che hai usato, mi è sembrato tutto vero.
Questo testo mi è piaciuto molto per la sua semplicità che, comunque, riesce a non mette da parte la profondità dell'argomento trattato.
Lo metto subito nei preferiti!^^
Alla prossima!;)
Bye!

22/07/12, ore 17:43

Ammoooreee!!!Non ci posso credere che mi hai dedicato un intera fanfiction,non so che dire mi hai commossa>.<
Complimenti č una storia davvero carina mi č piaciuta davvero tanto,non ci ho capito molto ma mi č piaciuta,credo proprio che prima o poi dovró ricambiare il pensiero.Ancora complimenti,alla prossima^_^