Scopri il tuo compagno di Crossover!
di karikeehl

19/02/15, ore 07:30

Ciao, volevo dirti che le tue interviste sono bellissime! Fare un crossover non è facile come sembra, in quanto bisogna scegliere i personaggi giusti da fare incontrare, come farli incontrare e, soprattutto, cosa fargli dire: beh, tu hai scelto egregiamente tutte queste cose. Per di più, non è la solita storia della ragazzina undicenne che vaga per dimensioni e incontra personaggi a caso facendoli invaghire tutti di sé: l'idea delle interviste è semplice, originale e simpatica.
Continua così! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
PS: Lavi truzzo spacca!

28/01/13, ore 21:38

Allora, prima di tutto DEATH! Questo è il capitolo più bello (chissà perchè!), storia molto originale! mi è piaciuta molto, ma Matt è MORTO, lunga vita a Grell!
Comunque ripeto che mi è piaciuta molto, continua così ;)

30/11/12, ore 20:41

E ancora una volta non so chi siano i protagonisti del capitolo :'D
E' stata davvero divertente! Spero che vedere presto il prossimo capitolo dato che ci sarà Mira-chan! ^^
Un bacione!

- Jopsy

24/07/12, ore 11:39

Anch'io voglio i capelli rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
E anch'io parlo l'itagliano correggiuto xD

23/07/12, ore 02:07

eh già, Kari Kari...
il capitolo mi è piaciuto, come tutti gli altri, e il mio amore lo hai descritto benebenissimo :3
finalmente hai detto che sono il carissimo cameraman!! xD ti voglio beneee!!
l'unica cosa che non mi è piaciuta è che è stata un po'... mmmh... casinara all'inizio.
ciononostante mi è piaciuto tanto tanto tantissimo, soprattutto per il fatto che alla fine riesco a scappare con Matt!! (more mio lui <3)
bene, spero che il prossimo capitolo sarà belloso come questo :)
alla prossima cara Kari!!
con cotanto affetto,
fujiko xxx

22/07/12, ore 23:56

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO AHHAHAHAHAHAHAHA COSA HAI FATTO AL MIO MATT QWQ TUNZ TUNZ AHAHAHAHAHAHAHAH X°°D STUPENDO ANCHE QUESTO CAPITOLO PUCCIAH <3 AAAHAHAHAHHAHAHAHA POVERO KIDDO :°D
MIRA E KARI??? ODDIO ODDIO NON VEDO L'ORA *___________*