One Kiss
di TiniSenpai

14/11/13, ore 19:17

Dopo aver letto questo capitolo,ero convinta fosse una One Shot..perchè di solito va a finire sempre così,che nervoso.
Invece a te ti amo! Perchè hai deciso di continuarla! E anche per un bel po'!
Quindi bando alle canciere..la vera e propria recensione te la farò alla fine,questo--è per farti capire che mi piace lol

06/01/13, ore 19:11

Davvero sappilo, mi scappa troppo da ridere..
Andiamo per punti, però cavolo, presa a male come sei tranquillizzati pure perché non ho nulla di negativo da dire.. O forse si ?
Non so bene da che parte iniziare perché:

-Eri indecisa su chi salvare o meno, giocando a fare Dio, quando decidi di salvare tutti. E per me che speravo nella morte di Seung Hyun, un po’ è stato seccante ma, dall’altra parte, mi ha rasserenato.

-Il risveglio di Minhwan mi ha lasciata .. Perplessa.. ? Turbata ? Salata ? XD Mi piace la scena di per sé, ma il “ Ti sono mancato Jae Jin ? ” mi ha spiazzato.. Però quelle parole ci stavano non poco.. Tu per me sei quindi, la donna dai “risvegli da coma attesi ma improbabili per ciò che dicono dopo”
Volevo leggere diSeung Hyun e Won Bin e la mia richiesta è stata accolta.. La loro parte mi è piaciuta un casino anche se, ad un certo punto, o devo essermi persa io qualcosa o che, ma non ho più capito la dinamica della scena sotto la doccia..

-Ma povero Hong Ki ! >.< Lasciato così a morire ? XD La loro di scena l’ho trovata la ‘’ciliegina sulla torta’’ del capitolo nonostante fosse all’inizio.. U.U

-Bè che dire infine ? Quando ho letto del trapianto di cuore o pensato che alla fine te ne uscissi con la storia che fosse di Seng Ho o di G.O e giuro, a quel punto ti avrei fatto un applauso per la ‘cosa più scontata dell’anno’ ma non è stato così.. Grazie a Dio aggiungerei.. Mi è dispiaciuto un casino però leggere della sua morte così mi ha rattristato .. Forse era l’unica cosa che non mi sarei aspettata..

Quindi.. Per tutto l’insieme di fattori.. Go(o)d Job ..! <3 Mi è piaciuta un casino .. Vanne fiera !

03/01/13, ore 20:21

T_____________________________T bellissima veramente stupenda...maaa cosi tristee T///////T mi ero affezzionata a tutti uffaaaa.... comunque bellissimaa *^* <3 <3 <3 <3 bravissima non vedo l'ora di leggere una del tue prossime *^* <3 <3 bye bye

03/12/12, ore 22:58

Oh mamma!
Tu mi vuoi morta XD
Immaginare un SeungHo così bastardo e violento lo ammetto, non è facile ma ciò non significa che non mi sia piaciuto... piaciuto eccome!
Ovviamente non conosco la trama e non so bene come siano entrati in scena i personaggi e quale rapporto li leghi ma, quello che posso dirti, è che mi piace davvero molto il tuo stile ed il modo in cui hai adattato questi due ragazzuoli ai personaggi che dovevano essere nella storia.
Insomma, appena possibile voglio recuperare tutto il racconto e, ovviamente, ti tormenterò ancora con le mie recensioni scrause e senza senso.
Ps. Ovviamente Ria-chan ha apprezzato la scena erotica *solleva il pollice* Brava cara!

01/12/12, ore 21:05

nooooo non mi puòoi lasciare cosiiiii D= No deve morire ne Wo Bin ne Seung Hyun T__________________T ti prego posta l'altro capitolo infretta T_____________T D=

28/11/12, ore 18:27

Hoooolaaaaa~
Alloooooora, ho letto il 10 e l'11, anzi li ho divorati :3
Mi piacciono, piacciono...
Thunder ç__ç Cucciolo...però mi sono persa per strada (credo che tu l'abbia notato, sono una svampita assurda AHAHAHA), non l'hai detto perché è in ospedale, vero? O me lo sono persa sul serio?! D:
La frase si Mir alla fine, sì...era da dire che saltasse fuori...però non ho capito...uccidessI, WB o lui? D:

Dddddioooo, puoi fare uscire dal coma Min? Mi fa venire un'ansia la situazione XD
Comunque, per azione...molta azione, intendi l'azione che dico io, vero? AHAHAH
Boh, continua (??) AHAHAH non so mai come concludere una recensione XD

21/11/12, ore 16:15

continua *^* vai sempre cosi ti seguiro sempre *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

19/11/12, ore 20:45

Non so bene cosa dirti però qualcosa dovrò pur dirti visto che è quello che ti aspetti da me ..
Devo ancora farmi un idea precisa di Mir, ma l’ultima frase me la sarei aspettata di più da Won Bin.. Lo so, troppo scontato vero ? Però si poteva intuire già dal capitolo precedente che qualcuno l’avrebbe sparata prima o poi..
Thunder molestato proprio così mi fa una gran pena, davvero.. Però con Lee Joon ce lo vedo bene..
La scena iniziale mi piace un casino, è la cosa che preferisco in assoluto..
Per quel che riguarda Won Bin, sì insomma, ci sta che te la meni su per Seung Hyung e per il fatto che abbia perso Hong Ki, ma se mi ritrovo a leggere anche in un altro capitolo delle sue seghe mentali per questo motivo, ti sclero seriamente dietro.. Sono tre capitoli che lo dice e ridice U.U !
Seung Hyun cambia personalità e addotta un atteggiamento diverso con l’ Amleto della situazione, però va bè.. Tutto il resto ci sta..
Approvato U.U

05/11/12, ore 17:07

D= *^*bellissimissima *^* spero che si riprenda dal coma D= Jae Jin non puo rimanere solo....T___________________T povero Woo Bin D=

03/11/12, ore 23:45

Da dove inizio ? Intanto il fatto che stai prendendo una piega del tutto diversa dalla trama iniziale è una cosa che già ti ho detto però lo ammetto, non mi spiace affatto..
Mi è piaciuta la scena di Thunder e Seung Ho con Jae Jin a fare il terzo incomodo e poi mi piace il modo in cui si incontrano.
Le pippe che si fa Won Bin ammazzano ! E Seung Hyun inizio a non soffrirlo più.. Però almeno si mantiene costante nella sua melensa personalità..
Per quel che riguarda invece il leader e Hong Ki immagino spariranno dalle scene per un po’..
Basta.. Non ho più voglia di scrivere e aggiungo solamente che il capitolo è stato approvato U.U

25/10/12, ore 17:39

Grazie al cielo!
C‘è, non è morto. Se no venivo lì e ti uccidevo.
Scrivo sia per l‘8 che per il 9 (sisono una scansafiatiche xD)
L‘ottavo, finalmeeeeeeentee stanno insieeemeee! *salta di gioa*
Mi piace anche come i due dal cuore infranto per colpa del dolce ed affascinante Ki “escono insieme“ :D
Ecco te pareva che WB non facesse dei lavori del genere???
Ok, oggi ho litigato con due mie care amiche e stavo trattenedo le lacrime...leggendo questi due capitoli...sono crollaaaaataaaa!
Però mi piacciono un sacco, davveeeroo :3
Belli, belli, belli e belli! :-P
Voglio leggere il proseguimento. Non puoi lasciarmi uno steso a letto morente ed un altro che deve fare un chi sa quale lavoro! Mi preoccupo e mi viene un‘aaaaansiiiaaaa!
AHAHHAHAHHA ok, dopo aver scritto le mie solite cagat, TI SALUTO!!

21/10/12, ore 23:44

Ciao Tinisenpai complimenti per la tua FF che stò seguendo intensamente.Gli ultimi due capitoli in realtà mi hanno lasciata sconvolta,la conclusione drammatica del penultimo capitolo non me lo aspettavo proprio O__o
Io sono una primadonnas convinta e leggere degli FT Island e sopratutto delle coppie mi ha lasciato piacevolmente sorpresa,anzi non capisco come mai ce ne siano così poche!! Ho amato alla follia il personaggio di Jonghun,uno stronzo che in realtà nasconde un grande cuore e secondo me nella vita è proprio fatto così xd!!! E poi il piccolo Jaejin ma quanto lo amo?????
Spero che continuerai a scrivere e che il tutto si risolverà per il meglio!!
P.S Ma la storia tra Seunghyun e Won Bin quanto mi intriga??? ahahha dimenticavo il Seung Ho di cui scrivi è lo stesso degli Mblaq??

19/10/12, ore 23:44

Omooo mi stavi facendo piangere T_T povero leder,non puon sfogarsi con nessuno,che fine gli farai fare ah won binD= non ucciderlo T_T e bellissima questa fanfiction veramente

16/10/12, ore 18:01

ho mamma mia non dovevi T_T i pianti T_T non dovevi farla finire cosi T_T

15/10/12, ore 20:39

Fottiti se questo non è il migliore dei capitoli ! Mi piace ! Jae Jin e Min Hwan  mi piacciono tantissimo, ma già anche l’altra volta mi avevano fatto impazzire.. Anche se sono dolci fino alla nause quasi..
All’inizio ammetto che ero perplessa da Won Bin e Seung Hyun giacchè ho subito pensato che era coppia pacca non poco.. Voglio dire, se avevo bisogno di scene smielate e gentilezza per il genere umano a non finire, andavo a riprendermi uno dei miei manga shojio pacchi dato che ne ho a bizzeffe.. Ma, porco cane, mi sono ricreduta ! Mi è piaciuto che lui si volesse far divorare a quel modo da Won Bin e che, amo questa cosa, glielo avesse detto esplicitamente..
La scena di Hong Ki e del leader è stata cosa buona e giusta, scriverla riprendendo il primo ( e quello che doveva essere l’unico) capitolo.. Qui niente da dire..
Ma ora dimmi.. L’ultima scena ha davvero un senso se non c’è una continuazione ? Bho.. Dì un po’ tu..
So però che farla finire tragicamente ti costerebbe un rene quasi, ma credo che ti soddisferebbe di più..
Sai che mi sa che ora il leader non mi piace più come prima come personaggio.. È uno zuccherino.. Ma no so sai.. Mi piace che sia fottutamente coerente dall’inizio alla fine.. Perché cavolo di seghe mentali se ne fa non poche (e forse non solo mentali U.U ) e cavoli da scrittrice stargli dietro per questo motivo immagino ti sia costato non poco.. ! *patta la testa * Brava, niente cambiamenti di personalità.. !
Ripensandoci, il primo capitolo, occuperà sempre e solo un posto speciale nel mio cuore U.U