One Kiss
di TiniSenpai

11/10/12, ore 18:45

Aaaaaaaaaah, ODDDIOOOOOOOOO!
Che bello, che bello, che bello, che bello, che bello...l'ho detto bello?
No, seriamente, aaaaaaaaaaaaah.
Voglio l'8!!!! Aaaaaaah.
Dai, dai che ci siamo quaaasii.
L'amico mi stava antipatico, ma dai, mi piace come alla fine si comporta!
HongKi wake uuuuup!
Sususu che tutti vorrebbero avere come amante quel leader *^*

11/10/12, ore 18:10

Avevo perso la password e appena l'ho ritrovata ho cercato di mettermi in pari!
*Cerca di calmarsi*
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Peeeeerchè, dnevienrbonvrpevevubpe, secondo me sto più male io che il leader dopo il bacio!
AHAHAHAH, si il video è *q*, ma loro sono sempre *q*
*sclera* erojnbepoubvprtbekjnvc, TT____TT li voglio insiiieeemeee ç___ç
Grazie per continuare a scrivere, mi piace davvero quello che scrivi/come scrivi!
Ora vado a leggere il 7 capitolo *w*

30/09/12, ore 23:14

*^* meravigliosoooooooooo T^T Hong kiiiii forza che ci sei quasi *^*e bellissimo questo capitolo *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo

14/09/12, ore 21:17

amo leggere questa storia *^* ma non voglio chefinisce resto XD complimenti *-* gia in quel video e a dir poco meraviglioso

24/08/12, ore 15:30

*-* hong ki ritornaaaaaaaaaaaaaaa,che bello *-* non vedo l'ora di leggere il continuooooooooooooooooooooooooo sono curiosissima *Q* a presto

20/08/12, ore 20:38

Allooora:
a) il personaggio nuovo spero sia solo "una scopata per far capire a Ki che è innamorato di JongHun“ scusa la non finezza xD.
b) siiiii, deveee, sono HLLYDLHSGL insieeemeee!
c) se ci prova vado lì e gli faccio passare la voglia e si rassegnerà *muahahahhahah*
Per il respo spero arrivi presto il 5° capitolo, dove HongKi e JongHun si riuniranno, vero? VEEROO?
No dai, a parte le sclerate...non vedo l‘ora *w*
Vero :D

20/08/12, ore 20:14

Non è stronzo HongKi...lui non lo ama perché è innamorato di me. Semplie!
*si tira uno schiaffetto e torna nel momdo dei comuni mortali*
Ma cos‘è successo?! Perché è successo?!?!?!
Quando Ki aveva abbracciato il leader nella doccia ero così :3 “Yeeea finalmente insieme“, poi poi tutto è andato in frantumi..Wae?!
Non mi spetta che leggere il prossimo (sperando si sistemino le cose..se no...non leggo più eh. non lo farei mai...amo troppo quel paring).
Vero :D

13/08/12, ore 00:05

io mi sono innamorata della tua storia e impossibile *-* ai veramente una dote nello scrivere sai ti trovo semplicemente straordinaria,non aspetto altro che il prossimo capitolo *-*

07/08/12, ore 21:25

Se c’è un’autrice in grado di soddisfare ogni mia aspettativa, (il più delle volte s’intende U.U non montiamoci la testa) , sei proprio tu !
Te l’ho detto che il seguito ci stava,come ti ho detto che se avessi dovuto scriverla io,avrei scritto esattamente le stesse cose,ma una cosa che non so se ti è ben chiara ,che io l’ho questa terza parte l’ho trovata fantastica,e ora più che mai, non come amica, ma come lettrice desiderosa e bisognosa,e abbandonata U.U desidero leggere il prossimo capitolo *^* Niente svarioni, niente cazzate,e per una volta i soggetti anche quelli sottointesi sono al posto giuro ! Sono fiera di te ! *le vengono i lacrimoni* Ormai sei diventata grande ,e hai anche conquistato il cuoricino delle povere fanciulle che leggono la tua FF
Sii~ Lo so ! Non è una vera è propria recensione ! Ma cosa potrei fare ?! Io ti ho già detto ciò che pensavo ! Dopotutto avere l’esclusiva sulla prima lettura in assoluto, qualche svantaggio lo ha ! Ma a me va PIU’ CHE BENE così :)

07/08/12, ore 10:09

Vedi Senpai che io avevo ragione ! Tutti si aspettano un seguito ! Io per prima ! (Si voglio e ne ho l’esclusiva della prima lettura in assoluto U.U )
Ad ogni modo, sai già che cosa penso di questa FF ! Io la amo.. U.U
Il secondo capitolo rispetto al primo è decisamente più dolce, forse leggermente più travolgente dal punto di vista emotivo ,s’intende.
Che altro vuoi che ti dica ?! Che solo tu puoi farmi imbarazzare scrivendo certe scene ?! Che solo tu uccidi la mia immaginazione per dare spazio alla tua ! Ti amo ,Zempy,e ancor di più amo queando scrivi certe cose *^*

06/08/12, ore 18:31

bellissima! e credo davvero che tu debba continuare questa storia!!! :DD

06/08/12, ore 02:45

Ommioddio! In primo luogo ti ringrazio per avermi avvisata della pubblicazione del secondo capitolo! Komawo! Non vedevo l‘ora!!! :D In secondo....stai scherzando, vero?! Non devi aggiungere un terzo capitolo, ma un quarto ed un quinto xD La prima coppia la amo, seriamente...il leader e HongKi *q* e questa l‘adoro! E poi...quando...a Jong Hun scappa il nome di HongKi mentre lo fa con un altro è stato SBSHERUPKRALTZLYALYALULYHSLYGLEYLLHFP...seriamente! Ok xD Sono stupida! GLZLGSLYAKMHKG ahah sto impazzendo, questi due capitoli mi sono piaciuti davvero! Complimenti e spero vivamente che tu voglia proseguire C-: Veronica. :)

23/07/12, ore 00:06

[In due parole spicce. Io questa FF, ti prende,ti conquista. E’ scritta da Dio,e io l’unica cosa che mi chiedo è perché una lettrice non dovrebbe perdere tempo a leggerla.]

Non so perché ,ma per farti un favore mi tocca recensirti un’altra volta pur sapendo già ciò che penso di questa storia. :D
Partiamo dalla cosa che mi piace di più,ovvero il filo conduttore della FF e ragione d’essere stessa , le labbra del leader che ripetutamente vengono morse. Magnifico !
La trama è avvincente ,accattivante. Ti prende,anzi ti conquista.
Le scene sono ben descritte,tant’è che ciò che i personaggi e l’autrice vogliono trasmettere, arriva immediatamente.
Peccato a volte per i cambi di soggetto, che all’inizio ti perdi per strada ma che ritrovi un paio di righe sotto,e che come giusto che sia forniscono una spiegazione e ovviamente, un vero e proprio soggetto della frase.
La scena a letto è a dir poco idilliaca ! Sembra quasi non arrivare mai però.. Forse un po’ di suspense ? *^* Ci sta, ma diventa troppa per una lettrice che sta divorando la lettura !
E’ dolce per certi versi ed ironica per altri. Nulla è lasciato all’immaginazione *^*
[Cit] Ora Hong Ki non aveva più inibizioni. ( *muore *)
La scena dove Jong Hun lo pulisce, mi lascia perplessa.. Ma va bene~
Che altro vuoi che ti dica ? Che finalmente qualcuno ha scoperto il corretto utilizzo della punteggiatura ,anche se si tratta di scrivere una FF ? Ebbene, lo sto sto facendo U.U
Il finale,come tu stessa hai detto sembra lasciato un po’ a se stesso, ma è in ‘equilibrio’ con tutto il resto quindi..
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 12:12 am)