Mi abbandono a te
di Clauridice

05/01/15, ore 23:57

Wow é molto bella questa storia. ..
Orlando e stato molto carino a preoccuparsi di Lucia e infine che belli wow ;)

18/06/13, ore 20:03

Che storia avvolgente, sempre più avvolgente!!!!!!! e molto, molto romantica!!!!! Meravigliosa davvero!!! Complimenti davvero!!!! non ho parole per esprimere tutta la mia ammirazione verso l'autore che sa scrivere in maniera dettagliata, comprensibile e specialmente passionale. angje

02/09/12, ore 23:27

Non sei ripetitiva, anzi. Ogni volta, per quanto i protagonisti siano gli stessi, la situazione nella quale hai voluto metterli è diversa dalle altre due one shot e, inevitabilmente, ci sono dialoghi diversi e una diversa rappresentazione del loro viversi e amarsi. Qui io non vedo ripetizioni sinceramente. Nell'ultima parte, poi, si nota che il tuo imbarazzo iniziale nello descrivere i loro rapporti è andato via. Mi sono emozionata leggendo quella parte, per non usare un altro termine. E poi quando lei gli chiede di venire di la perchè ha paura..troppo tenero e sensuale al tempo stesso. Pollice in su per Clary!

12/08/12, ore 22:59

Comlimenti a tutte le tue storie sono bellissime complimenti davvero:) non e vero che non sai scrivere, sei molto brava:) kisss Kia

23/07/12, ore 22:19

Bella... molto bella...
ti faccio i miei complimenti... è vero, qualche piccolo errore c'era ma è piaciuta davvero tanto:)
A presto... spero:)

23/07/12, ore 17:05

La sroria è molto molto dolce e tenera.
Mi è davvero piaciuta nonostante io non ami questa coppia
Ele