Non tutto il male viene per nuocere
di silgree

09/10/16, ore 23:01

Ho letto tutta la fan fiction è mi è piaciuta moltissimo, sia per come è stata impostata ma anche per la semplicità. Per questo motivo la metto alle mie preferite :-) spero che scriverai un altra storia molto più bella di questa.

19/06/07, ore 15:52

premetto che impazzisco per il cartone di sakura, ma ti dico che ho letto tutto d'un fiato la tua ficcy e mi è piaciuta un kasino!!!! quanto è dolce poi la fine...'Non tutto il male viene per nuocere' e il fatto che Sakura si sia fatta una vita con li... Brava, spero tu sciva altre storie come questa

manu
04/06/07, ore 11:30

complimenti un capitolo bellissimooooo. .la storia si sta facendo più avvincente. . aggiorna presto kiss

24/05/07, ore 16:24

L'ultimo cappy è Very very very beautiful!!! Però povero Shaorannino!!! Spero xò che alla fine il bene trionfi!! Vabbè sono già uscita di cervello!! Cmq aggiorna presto!!!!! Ciao Ciao

23/05/07, ore 19:02

nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!non può finire così!!!!Sakura deve sapere che Shaoran l'ama!!!!!non può stare con Hiroshi!!!!!uffa!!!!!non può finire tutto tra i nostri protagonisti!!!!come può una persona amare una ragazza per tre anni e non accorgersene!!!!ma Shaoran stava davvero dormendo!!!! poi dopo tutto il tempo che ci ha messo per capirlo non lo dice a Sakura????? cosa gli importa che lei sta con un altro!!!deve confessarle ciò che prova!!!!scusami ma non può finire così ti pregoooooo!!!!!wow1!!!mi sono davvero appassionata a questa ff!!!!vabbè daltronde è così bella!!!!!aggiorna presto mi raccomando!!!!!!sei bravissimissima!!!!un bacione!!!!

non so come chiamarmi
22/05/07, ore 19:44

vorrei correggere un mio errore nella precedente recensione non trascurabile...Shaoran non si accorge di amarla solo dopo tre anni...SOLO DOPO SETTE!!!!! ecco...no perchè era importante precisare la sua ottusità (non credo esista come termine ma per loro ci vuole ben altro ch3e qualche termine reale!!)

15/05/07, ore 20:18

Saooooo!!Devo dire che,anche se per il momento ho letto solo il primo cappy(me li voglio gustare,sono sicura che saranno tutti bellissimi!),questa storia mi incuriosisce parecchio...perchè mi ritrovo perfettamente nei panni di una ragazza che incontra la persona amata dopo tanto...visto che anche la mia storia non è nè mai iniziata nè finita(X°0),credo che io e te andremo d'accordo!Ora vedrò un po' che cosa farai succedere nei prossimi cappy!See you soon!Bacini

12/05/07, ore 14:39

NOOOOOO!! Ueh!!! Sakura perchè mi tradisci così?????? Shaoran perchè non ti dai una mossa, LUMACA!!! Cmq, a parte il mio sfogo iniziale, il chappy cm sempre mi piace... Voglio leggere il seguito!!! Ciao Ciao!

18/04/07, ore 19:19

Carinissimo il nuovo cappy... cmq io sn indecisa: o Sakura e Shaoran si incontrano e si mettono insieme, o Sakura si mette con Hiroshi ma Shaoran non si mette con Karen... Non lasciarmi quindi nel dubbio e aggiorna prestissimo!!!

Sakura hime
01/03/07, ore 21:07

bello bello....si è scoperto finalmente molto sul passato di sakura....chissà come si evolverà la situazione...rec veloce vado di fretta ciao!!!!!

SyriaPluto
06/02/07, ore 21:59

la storia è molto bella piena di particolari e altre cose continua presto sono curiosa.

non so come chiamarmi
06/02/07, ore 21:15

che belloooooo sei tornata con una nuova storia!!!!!!!!1 la trama è molto bella e sono curiosissima di sapere cosa è successo alle superiori! se vuoi un mio parere continuala è molto bella e non pensare che non lo sia se no influisci sullo scritto e poi magari diventa veramente una pappardella noiosa ok? ciau ciauz aggiorna presto!!!!!!!

kikka94
06/02/07, ore 20:36

bella l'idea dell'incontro casuale sul treno..... come inizio nn è male... la seguirò con ardore, xò tu mi devi premettere che aggiornerai presto!!!! hehe... kisses kikka94

Sakura hime
06/02/07, ore 19:30

bella....bella...continuala è belissima e mi piace l'idea di una università frequentata da entrambi e gli incontri sul treno...scusa la piccola rec ma vado di fretta...ciao

Anto Chan
06/02/07, ore 17:53

Billissima la tua nuova ff!!!!!!!! Nn vedo l'ora ke la cotinuiiiiiii ciauz ciauz Anto Chan