Cuori di Ghiaccio (Hearts of Ice)
di Mary vs Kiara

Fabi-chan
03/09/06, ore 18:40

Che bello finalmente un nuovo capitolo di HOI*__*. Con ci potevo crede quando ho visto che avevi aggiornato*__*. Comunque questo e altro te lo dirò meglio sul forum, ora passiamo al capitolo. Premetto che non mi ricordo molto bene la storia fino ad ora (infatti provvederò a rileggermi meglio gli altri capitoli) però più o meno i fatti più importanti li so. Comunque il personaggio di Yuki mi sembra sempre più strano, alle volte si comporta con Akane gentilmente, come un vera amica, ma i pensieri, e i discorsi fra lei e Masakazu fanno pensare a tutt’altro, come se oltre al compito di farle fare da guardia del corpo ne abbia anche un altro, senza contare quella presunta delusione d’amore che ha avuto la stessa Yuki...ora sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli. Ancora tanti complimenti per la storia all’autrice, e complimenti per il vostro lavoro di traduzione! Un bacio.

Luke
07/01/06, ore 22:42

Ho letto tutto di un fiato questo racconto, e mi è piaciuto tantissimo: storia intrigante, stile preciso e scorrevole (brave sia l'autrice che le traduttrici), rispetto della continuity ufficiale (magari questa FF è più seriosa rispetto all'originale, ma dato l'argomento, non è un problema). Però ho una domanda da fare: incuriosito, ho rintracciato la FF originale sul FF.net, e ho visto che non solo non è ancora completa, ma è ferma dal 24 aprile 2001!!! Ditemi che questa storia non è destinata a restare incompleta, per favore!

Ary
02/01/06, ore 22:35

Quando aggiornate?? :(((

Quistis5
27/07/05, ore 12:36

Hola!! Sono Quistis5 e al momento non posso effettuare il login, però non ho resistito alla tentazione di commentare questa fantastica fic! Care traduttrici, potreste passare questo commento direttamente a Krista? Potreste tradurglielo? Non sono molto ferrata con l'inglese... Cara krista, volevo ringraziarti. La tua storia mi ha fatto passare dei minuti molto piacevoli, credimi. La trama è molto originale, a me non sarebbe mai venuto in mente di utilizzare un personaggio così fuori dal mondo di Ranma come la Regina dei ghiacci! ^___^ Brava! Il tuo stile di scrittura mi piace molto, e sappi che le nostre due beneamate traduttrici lo stanno rendendo molto bene! Adoro il personaggio di Kazuo, mi intriga molto!Complimenti ancora per aver creato un universo così vivo e umano partendo da una semplice spunto. Un bacione grande grande! Quistis5 Kiara, Mary, un sacco di compliemnti anche a voi per il vostro impeccabile lavoro di traduzione! Un bacio, al prossimo commento!

migo-chan
29/05/05, ore 15:09

la storia è davvero molto bella e per questo vorrei ringraziarvi per averla tradotta fino ad ora sperando che continuate a farlo...non vedo l'ora di leggere il continuo!!cio baci baci by migo-chan

29/06/04, ore 20:00

Veramente una bellissima fiction!!!Io avevo iniziato a leggicchiarla nella versione originale(in inglese),poi gli alri capitoli li ho letti trdotti...grazie,state facendo 1 favore a 1 sacco d xsone!!!Spero che l'autrice riscopra la sua passione x Ranma1/2,perchè è davvero bravissima,come voi che vi state impegnando a tradurla!!!Ottimo lavoro a tutte e 3!!!

Laila
22/06/04, ore 11:15

Brave! Questa storia é favolosa e vi ringrazio tanto per averla messa qua e nell'altro sito. Merita d'essere letta! ciauzzz