Come to the dark side, we have cookies.
di CyanideLovers

15/08/12, ore 12:56

Oh you are so cute !!! Thanks !!! Sei stata carina a dedicarmi il capitolo e io una maleducata a recensire solo adesso !! I'm so sorry cam you belive me ???? Comunque passiamo alla recensione del capitolo. Oh, finalmente il mio adorato Julian non è vittima mentre invece povera Dee, io ho sempre adorato il suo personaggio, è coraggiosa, forte e non si fa mai mettere i piedi in testa leccata che comunque neanche lei è infallibile !! Poi che vergogna farsi battere da dei bambini !! A 1-2-3 stella poi !! Comunque io mi sono chiamata Jenny perchè quando mi sono iscritta efp avevo una fissa con le doppie identità. Per rispondere alla tua domanda sto bene. Buon ferragosto.
Un Mega BAcio Alex !!!

14/08/12, ore 21:37

Julian si è finalmente riscattato!
secondo me Julian vinceva se li faceva giocare a 123stella xD ne sono sicura ahahahahahahah
ma no! anche EFP odia Julian? non c'è giustizia per gli uomini ombra XD ciao tesoro mio!!!
:D
un bacione

14/08/12, ore 21:34

Noooo, povera piccola!
certo che EFP è proprio crudele, anche lui non vuole far vincere Julian xD
ahahah, ma dai, è inguiusto questa storia è fantastica, davvero meravigliosa xD davvero un'argomento da adulti!
ahahahahah
mi piace, e so che ti sei ispirata al nostro gioco XD
vabbè ci vediamo tesoro :)
un bacione!

12/08/12, ore 23:36

Hahahaha!!! Viva Radio 2 e Julian? Solo un genio poteva accoppiarli!!! E devo dire che il risultato è semplicemente meraviglioso! I miei più vivi complimenti! Ci voleva una spruzzata di risate in quella trilogia fantastica ma allegra come un funerale.

Sciaoooo Crudelia De Mon !! Como va ? Non posso credere che il tuo livello di cattiveria sia potuto arrivare così on alto. Poverino ! Cioè una persona sta cercando di dormire dopo tanti anni in cui ha perso tempo ad osservare quella vipera di Jenny e tu me lo svegli così, in questo modo così indelicato e poco ortodosso ? Povero il mio Julian ! Vabbè, il capitolo mi è piaciuto lo stesso e comunque ho preferito che ci fosse Jenny, Elly avevo cominciato ad apprezzarla solo adesso non farmela odiare ! Detto questo non mi hai fatto ridere, ho pianto anzi, perché hai maltrattato uno dei ragazzi più sexy che ci siano mai stati nei tanti libri che ho letto ( tipo Draco Malfoy, Damon Salvatore, Edward Cullen, JULIAN ) ihihihihi lo so sono una vera babbea ma che ci posso fare... anche io sono sensibile ai sex simbol !
Detto questo complimenti comunque per il capitolo, scusa per il ritardo e spero di sentirti presto !!
Un Mega Bacio :)))))

Oh mio dio! sei perfida!!! shahaha
amo tua madre :'D è il mio dio!!!
CHIARA SE STAI LEGGENDO QUESTO MESSAGGIO TI AMO!!! XD
con tanto amore...
la tua Aspirina effervescente!

Ciao ammmore <3
HAHAAHAHAHAHAHAHAH Jenny , quanto stimo questa ragazza ! Cioè l'adoro *-*
Julian , povero te aahahahaha ma se non ti svegli questa è la punizione(??)
Troppo corta .-. la vlevo più lunga !!
Alla prossima , la tua shan :33

AHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO STO MORENDO!
Ma perchè Julian le la vede sempre male?
ma quindi sono storie che avevi già scritto?? sei geniale!!
un salutone, io vado a svegliare mio fratello con il mio metodo! :'D
detruction!!!!

07/08/12, ore 13:43

Julian come professore me lo vedo proprio :'D
me lo immagino che insegna le rune agl alunni tutti in silenzio e il primo che disubidisce deve accarezzare il lupo xD
ahahahahahahahhah
no, ok.... i neuroni impazziti di Julian m'hanno fatto morire :D
sei un genio!!!

Ciao cara!
oddio questa drabble mi ha fatto morire xD mwhahahahah
povero Dio, questi dilemmi esistenziali non gli ci volevano proprio!!!
ahahah è bellissima complimenti!

07/08/12, ore 12:50

Oddio, sono nuova della sezione ma mi piace da morire questa storia!
ahahah sto morendo xD che bello vedere qualcuno che ironizza su Julian, io sono sempre abbituata a sentirne parlare come ''super figo principe delle tenebre'' invece no, è un deficiente! XD
oddio, ho avuto delle visioni pr morte assurde :'D
''JENNY IN A BAD ROMANCE'' POTREI SVENIRE!!!!
cia ciao :3 vado a leggere le altre!
destruction!

01/08/12, ore 23:47

Sciaooooo BEAUTIFUL !!!!!! Ho visto solo adesso che avevi aggiornato questa storia, scusami per il ritardo. Allora, questo capitolo l'ho trovato semplicemente... Delizioso, molto simpatico anche se a un certo punto Julian mi è sembrato un pochettino... esaurito !! Poverino, non solo deve assistere a un esame ma viene anche maltrattato da un mocciosetto arrogante che si diverte a prendersi gioco di lui. Poverino !! Non sei crudele sei molto peggio, nel primo capitolo lo fai prendere in giro da Tom, non da Michael o da Zach, ma da TOM il re degli IDIOTI !! Nel secondo lo fai morire e nel terzo me lo fai mandare quasi in Manicomio ?? Ma che hai al posto del cuore ? Cemento XD ?? Vabbè dovrò farci l'abitudine e comunque spero che quel mocciosetto arrogante sia stato infine bocciato, lui e i suoi maledetti 2 lustri e un anno !! Detto questo complimenti perchè comunque il capitolo l'ho trovato deliziosamente carino e simpatico, mi ha fatto pensare un po' a quel film con Cameron Diaz "Bad teacher", solo che Julian non ha mai avuto bisogno di essere mantenuto. Detto questo, aggiorna presto anche questa storia non vedo l'ora di scoprire che cosa dovrà subire il mio povero Julian !!
Un MegaBacio :)))))))

01/08/12, ore 15:01

TU DONNAH DIABOLICA! LO SAPEVO CHE ERI STATA TU!!!
vabbè dai, ti perdono ù__ù (e ti faccio cadere dalla bici appena ti vedo)
si, anche io odio i bambini come Julian, mi piace!!! ahahahah
sei un geniaccio ù___ù
non vedo l'ora di leggere le altre storie, un bacione
(scusa se scrivo poco oggi, ma sono di super fretta!)
aspirane effervescente!!!!

31/07/12, ore 22:26

Ammore :3 Sei arrivata un pò in ritardo ma grazie sai che ti amo <3
Ok , io stavo morendo dalle risate :')
AMO JULIAN. ahahahahaha la scena dei neuroni è fantastica!
Se ci fossi stata io , come prof , sarei morte dalle risate...ovvio prima mi sarei presa i pop.corn e la cocacola per godermi meglio lo spettacolo u.u
Ok , un bacio e alla prossima <3 <3
Love you forever.
P.s Davide , se leggi questo commento.Stai leggendo questo commento e ti saluto :*
Un saluto , Light_sun:)xxx

Ma dai !! Poverino !! Non solo è morte e poi la fai passare pure per un de*******e !! Povero Julian !! Allora con la premessa che io in genere odio il genere comico questa storia però devo ammettere che non è troppo cretina che alcune sono davvero sceme, questa invece è riuscita a farmi scappare un riso qualche volta soprattutto nell'ultima parte del capitolo !! Quindi la tua storia mi piace e credo che continuerò a seguire anche questa. E comunque davvero sei stata crudele con Julian, oh lui lasciamelo stare che in realtà il vero pirla ( scusa l'espressione ) dell'intera storia è Tom ( E in un certo senso anche Michael ) ahahahah . Vabbè attenderò con ansia anche il capitolo di questa storia anche se naturalmente io preferisco " Stranger in land" perché è audace, intrigante, mi fa salire l'adrenalina a mille ma soprattutto non è comica. Lo so, sono una persona molto complessa ma anche io non posso farci niente.
Un MEga Bacio :))))