Come to the dark side, we have cookies.
di CyanideLovers

Ammmore :3
Allora , Io stavo morendo al pensiero di Dio ''ho creato un'idiota'' , però gli hai rovinato tutto ç___ç Cioè lui si aspettava un ''No, no ti prego non lo fare'' e invece ''fichissimo'' xD
Julian , let me love u :')
Ok , aspetto la prossima u___u
Ti amo , u know , Light_sun:)xxx
Ps. Salutami alla bestiola quando lo senti ^-^

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
oddio, le tue litigate con dio sono famose, ma non pensavo che avresti scritto addirittura una drabble!!!
ohhhh mi amor, ti amo troppo per prenderti in giro!
si, mi piace tutta.. visto che non sono critico????
un bacione DD

25/07/12, ore 15:53

Sciaooo bellissima !!! Allora prima di tutto scusami se recensisco solo adesso è solo che avevo smesso di visitare il sito de "Il gioco proibito" e poi ero troppo impegnata a essere la stolker della tua storia "Stranger in a Strange land", l'ho inserita tra le seguite e ogni giorno controllavo se tu avessi aggiornato anche senza entrare nel sito. Comunque lasciando perdere i convenevoli, allora devo dire che mi sono divertita. In effetti devo ammettere che Julian e Tom insieme sono un bel duo comico !! Quindi devo dire che nel complesso mi è piaciuta molto, un po' breve, ma mi è comunque piaciuta. Quindi complimenti !!! Però prima di concludere ti supplico in ginocchio di aggiornare perché la curiosità di sapere come la tua storia proseguirà mi sta uccidendo letteralmente !!
Detto questo alla prossima !!!
Un Mega Bacio :-))))))

24/07/12, ore 20:11

Ooooo poveri noi!
Bene tesoro, iniziamo a commentare?? V__V
anche se sai benissimo che io non amo questo genere di libri (anche se mi è piaciuto molto il gioco proibito. è molto ben studiato)
ma questa era una one short comica quindi iniziamo a scherzare!
Smettila di insultare gli uomini bassi. se un ragazzo è basso a sedici anni è normale. io ero basso e ora sono alto *coccola a distanza julian e tutti gli uomini bassi*
la one short mi è piaciuto moltissimo (sono svenuto dalle risate) anche se mi sono offeso per quella battuta! ahahahahahahahahahah
bene, aspetto con ansia te e le tue storie!
un bacio Mi amor ;*

23/07/12, ore 16:01

Oddio, tu sei un genio! :'D
giuro, trovo difficile ironizzare su questa trillogia, ma tu ci sei riuscita benissimo!
ahahahahahahah lo sfogo di Tom è meraviglioso (ma Julian è basso? non ricordavo se ne faccia menzione)
Io odio jenny, ma qui è geniale.
e poi avevo voglia di rileggere il gioco proibito e ora ogni volta che leggerò ''JULIAN'' penserò alla versione maschile di Lady Gaga xD
Ma quando pubblichi un nuovo capitolo di ''stranger in a strange land????'' non vedo l'ora **
see you soon <3
LIDD <3

23/07/12, ore 15:35

Ammmmmmmmmore :D
Ok , mi stavo scompisciando dalle risate , bravissima *clap clap*
Menomale che hai corretto QUEL madornale errore e.e
Ok , la battuta che lima i piedi a Julian è qualcosa di iccommensurabile(?) ... supera il vortice conturbante di passione angelica xD
Jenni è il mio nuovo mito femminile B|
Tom...povero Tom voleva solo dormire xD
Ok , sei bravissima amore <3
Alla prossima Light_sun:)xxx